ciao clashollo belle bimbe e gran bel giardino compliments sempre in osservazione degli sviluppi ciauuuu
Ciao clash...sempre qui a supporto, dai che le piccoline si faranno valere per bene, la purplekush mi affascina tanto quanto la s.s.h.
salutoni
Ciao Clash! Vedo che sta andando tutto bene, finalmente! Ti seguo fiduciosa!
You must spread some rep around before...rep virtuale ma molto sentita!
Alla prossima!
Ottima situazione clash!
Hai ripreso le redini
Buon cultivo e rep+
Se la spassano sotto il sole bro!!!
buon coltivo
Alla grande te sei ripreso Clash
eh il manico c'è...nonostante la stagione che come inizio non è stata fenomenale soprattutto al N...e mi pare di capire che la cosa ti riguarda da vicino...la SSH è veramente elegante, sativona con le foglie slanciate che dire... bella...la Purp mi sembra un pò timida (ne ho una che a breve sarà pronta per essere al 31° dovrebbe avere un pò più di viola guarda il mio thread se ti va da me però la stagione è stata migliore...tollera male overfert ph sballato quindi occhio che è una signorina che si stressa facilmente....non produce tanto ma a me piace da morire anche solo da guardare con quei toni di viola/verde..in fumata è piacevole è una allday per capirci...non pesante ma ridarella e high molto speedy...
Spero che arrivi una vera estate anche da te e bom cultivo
Weilà Clash!!! Purtroppo la stagione non è partita molto bene per chi fa out, ma ormai vedrai che arriva, il sole...
E nonostante tutto, gran bel terrazzo... la SSH è davvero invitante
Mi spiace ma non mi fa dare rep...
Buon proseguimento...
Peace