Tempoepazienza
Well-known member
Hola jank.
Bel lavoro, comunque con quattro bimbe è fattibile.
Bel lavoro, comunque con quattro bimbe è fattibile.
Ciao a tutti, vecchi filibustieri,
rieccomi con l' ennesimo aggiornamento.
Dopo una settimana passata ad osservare la crescita delle bimbe, ho valutato di effettuare lo switch a 12-12. Cominciamo ufficialmente la fioritura.
Come il buon Rokos mi faceva notare, ho tentennato prima di cambiare il fotoperiodo, perche' non pensavo di avere delle bimbe abbastanza robuste per poter sorreggere il peso delle cole. Inoltre per la prima volta ho lavorato con litraggi generosi, e la paura che le radici non abbiano colonizzato lo spazio, e' sempre dietro l' angolo.
Di conseguenza, pensavo che la 6 settimana avrebbe potuto farmi comodo. Non e' stato necessario direi.
Putroppo per ora non avro' molte legature da fare, risultano abbastanza livellate. In settimana un po' di sano stretching per migliorare le distanze tra gli apicali, che attualmente risultano un po' ravvicinati.
<a href="https://View Image" target="_blank">View Image
<a href="https://View Image" target="_blank">View Image
Per quanto riguarda il discorso dei palchi da tagliare/tenere, penso sia relativo alla gestione degli spazi. Ci sarebbe poco spazio tra le cole se tenessimo il 1 e 2, con eventuali problemi di gestione e ricircolo d'aria. Pero' nessuno vieta di farlo. Le mie sono solo supposizioni.
Rokos, ti vedo davvero interessato al Mainlining, quando lo provi dai... ci stai girando intorno da troppo tempo
È un piacere passare da queste parti!
Tutti perfetto, l'unica cosa che mi sento di dirti è di defogliare meno... secondo me solo così potrà assorbire più nutrienti e quindi ingrandire i Bud...
Ovviamente sono solo i miei :2cent:
Un grande e caloroso abbraccio
Mr.Green
È un piacere passare da queste parti!
Tutti perfetto, l'unica cosa che mi sento di dirti è di defogliare meno... secondo me solo così potrà assorbire più nutrienti e quindi ingrandire i Bud...
Ovviamente sono solo i miei
Un grande e caloroso abbraccio
Mr.Green
Quoto Green.
Per quale motivo hai tolto le prendisole ??
Cmq le piante stanno molto bene,e hai fatto un ottimo lavoro con le legature.
Buon divertimentowski !!