Grande jabba!
Le CheechIsland sono madre CW f2 #1 (selezione canaria) e 2 padri CheechDawg...
Prince ha fatto anche i Cheech Dawg f2 ma della “sua” versione ovvero con genitori f2 (Cwf2 #1 x WhiteDawg f2).
Ciao Jabba,
ma che belle cime innevate che hai, daje, ma con le foglie cosi necrotizzate non hai paura di lasciarle attaccate, io le avrei rimosse per paura dell’innominabile B… comunque stai sempre con genetiche stupende.
Ma nell’ultima foto stavano dormendo perché le vedo un po' giù di morale ;-).
Saluti
Ciao cari,riprendendo l'ultimo post...di 14 semi messi ho ricavato 12 maschi sono rimaste la ssdd#3 e la sorceres#5Xapollo11.
Peccato perchè le ho fatte vegetare un mese per poi trovarmi nei casini, meno male che c'è sempre qualche amico con dei cloni che salvano baracca e burattini.
Ora in fioritura ho ripreso il perpetual, non volutamente, mi ci sono ritrovato.
Le prima che ho tagliato è la sorceres#5Xapollo11, 3L terra biocanna ammendata,fert biocanna al bisogno e tante micorizze come se non ci fosse domani,ho notato che le piante stanno molto meglio.
Questo incrocio è venuto proprio bene,sono proprio contento perchè è la prima pianta carina che mi è venuta spargendo un po di polline qua e la.
La resa è ridicola, i sapori sono dolci, speriamo bene. La sorceres,rispetto ad altre genetiche, si è fatta influenzare meno dall' apollo(ormai odio questa pianta)
View Image
View Image
View Image
View Image
ciao jabba complimenti per tutto, specialmente per il cross di sorceres x apollo........roba da acquolina in bocca!!!! mi metto comodo e seguo interessato......
Hola Jabba, allora non sono l'unico che è cosi fortunato da avere percentuali cosi alte di stalloni!!!! meno male che semino sempre in abbondanza, a sto giro su 11 cookies n cream 9 maschi... Per il resto da ste parti sempre resina in abbondanza!!! un saluto caro
son curioso di come saranno le diverse varietà, ogchemxapollo suona bene ma le altre non son da meno, belle anche le ragazze in foto!!!