Tra la tua Ogchem e l'olio di quello scatenato di M.G, non riesco manco ad immaginare la "botta"! Hola, Jabba, attendo aggiornamento.
Sti golosoni trocatoni ahahah Bravi!
Ciao Jabba...la SA5 è proprio da fargli un quadro sul serio.
Ottimo lavoro...e buon cultivo
Ciao Jabba. Davvero senza parole! Sono tutte splendide! Sembra esserci un'abisso tra cocco e terra almeno a guardare la differenza tra le Sa2. Mi sembra molto più folta quelle in cocco anche guardando la bellissima Cheech Wizard.Pensi sia solo una questione di radici più areate? Pensi di continuare col cocco? Troppe domande? Bellissimi i fiori della Synergy per non parlare della mia preferita,la Sa5,una composizione floreale! Complimenti sinceri Jabba. Gran bell'aggiornamento.
P.s.non mi fa dare rep,beccati qualche helpful per il momento. Le occasioni non mancheranno.
Ciao jabba! Bellissime !! Vedrai che soddisfazioni con il cocco!! Resa e terpeni molto più che in terra!! Non c'è paragone...Spettacolo anche gli hash!! Chissà che buoni!! La CW è super promettente !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao Massud!grazie!la cosa strana col cocco è che sono sempre belle cariche,devo dare solo acqua 1 volta a settimana e mi sono dimenticato
L'ice di ogchem era squisito,si sentiva molto il pinesol!molto indico l'effetto..
Secondo te col cocco posso dare so acqua le ultime due weeks?Non vorrei fare disastri verso la fine,sta andanto fin troppo bene.....mi preoccupa il tempo che serve a far scaricare le bimbe..
in realtà non ho capito se il flush é obbligatorio con il cocco..
Ciao mass,grazie del passaggio e a presto!la sa5 te la farò avere se non riusciamo a vederci,così mi dici se ti piace!
Ciao Jabba,
giusto per no fare solo complimenti ... il tuo setup attuale coincide con quello di inizio tread?
buon cultivo
grazie!Ciao,no é cambiato..flower hps 250agro, in 125 e out 150 e due ventilatori,vege phytoled 66w,umidificatore con igrostato, in passiva e out 100,1 ventilatore!ozonizzatore,filtro e condotte fonoassorbenti.
Ora sono con un armadio,prima con un box..
Buon coltivo anche a te!
Sì con il cocco bisogna modificare un pò il modo di fertilizzare perché le piante assorbono i fert più velocemente! Una volta capita questa cosa, poi vedrai che sarà un vantaggio rispetto alla terra perché ti consentirà di gestire meglio i fert! Certo che bisogna fare il flush!! Per due settimane almeno, solo acqua a ph non regolato! Vedrai che le piante avranno un ingiallimento più veloce che in terra, almeno se non le hai fertilizzate troppo prima! Per cui i tempi possono variare, però di solito due settimane bastano! Almeno, nel mio setup funziona ! Speriamo di vederci e di fare qualche assaggio !! Hola fratello!!
grazie!
buon cultivo
Ciao jabba scusa ma nn + avuto tanto tempo x scrivere su tutti i thread ma il tuo l'ho sempre seguito.
Gran belle piante succulente x nn dire dell'olio ecc.. xD posso solo immaginare la botta hahaha
Buon cultivo
tutto molto forte..peccato che ora é solo un ricordo..sigh...sigh..
E si,sembrano essere in dirittura d'arrivo e molto resinose,anche scariche al punto giusto,almeno a giudicare dai colori delle foto.
bigjab,questi buds sono...sbrecciolosi!!!!complimenti.big up bro buon coltivo