What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Tra la tua Ogchem e l'olio di quello scatenato di M.G, non riesco manco ad immaginare la "botta"! Hola, Jabba, attendo aggiornamento.

Sti golosoni trocatoni ahahah Bravi!

Ciao belli,una manata davvero,soddisfattissimo,peccato che l'olio ha coperto in parte in pinesol della ogc1.

AGGIORNAMENTO

Tutte

picture.php

SA2 in cocco,3l.20gg

picture.php

SA2 in terra,3l.27gg

picture.php

Cheech wizard,da un paio di giorni in flo,7l cocco. Piena,ma piena di getti!

picture.php

Blutara,2,5l terra,34gg

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Synergy,3l terra,50gg

picture.php

SA2,3l terra,56 di flo.Vorrei tagliare a 63,ma sembra indietro..

picture.php

SA5,la mia principessina:biggrin:,6,5l terra,50gg. Sono curiosissimo di vedere come viene agli amici che ce l'hanno!

picture.php

picture.php

Per ora il cocco non da il minimo problema,l'all in funziona benissimo anche se mi fa strano dare un liquido blu alle piccole..aspetto la prova sapore..
Consigli suggerimenti,critiche sono sempre ben accette!

Ciao e buon coltivo!

red-eyes

Active member
Ciao Jabba,
giusto per no fare solo complimenti ... il tuo setup attuale coincide con quello di inizio tread?
buon cultivo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,no é cambiato..flower hps 250agro, in 125 e out 150 e due ventilatori,vege phytoled 66w,umidificatore con igrostato, in passiva e out 100,1 ventilatore!ozonizzatore,filtro e condotte fonoassorbenti.
Ora sono con un armadio,prima con un box..

Buon coltivo anche a te!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Jabba. Davvero senza parole! Sono tutte splendide! Sembra esserci un'abisso tra cocco e terra almeno a guardare la differenza tra le Sa2. Mi sembra molto più folta quelle in cocco anche guardando la bellissima Cheech Wizard.Pensi sia solo una questione di radici più areate? Pensi di continuare col cocco? Troppe domande?:) Bellissimi i fiori della Synergy per non parlare della mia preferita,la Sa5,una composizione floreale! Complimenti sinceri Jabba. Gran bell'aggiornamento.:tiphat:
P.s.non mi fa dare rep,beccati qualche helpful per il momento. Le occasioni non mancheranno.:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba...la SA5 è proprio da fargli un quadro sul serio.
Ottimo lavoro...e buon cultivo

Ciao,grazie!io pensavo venisse male:laughing:

Ciao Jabba. Davvero senza parole! Sono tutte splendide! Sembra esserci un'abisso tra cocco e terra almeno a guardare la differenza tra le Sa2. Mi sembra molto più folta quelle in cocco anche guardando la bellissima Cheech Wizard.Pensi sia solo una questione di radici più areate? Pensi di continuare col cocco? Troppe domande?:) Bellissimi i fiori della Synergy per non parlare della mia preferita,la Sa5,una composizione floreale! Complimenti sinceri Jabba. Gran bell'aggiornamento.:tiphat:
P.s.non mi fa dare rep,beccati qualche helpful per il momento. Le occasioni non mancheranno.:wave:

Ciao,grazie!Domanda pure,sono qui per questo!
sono molto più vitali in cocco,si penso sia il sub areato,anche la cheech è molto più fogliosa!
Se il sapore mi piace posso risolvere i problemi di resa così non rimango senza..speriamo!per fortuna le sa2 in cocco/terra le sto facendo insieme,per ora
i profumi sono simili,meno intensi in cocco mi sembra.
la resa sembra molto promettente in cocco,per ora solo all in,regulator ai travasi e starbooster ogni tanto fino ad un irrigo dopo lo switch.
Alle sa2 ho appena aggiunto il topbooster alla dieta!

Grazie del passaggio ragazzi e buon coltivo!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabba! Bellissime :)!! Vedrai che soddisfazioni con il cocco!! Resa e terpeni molto più che in terra!! Non c'è paragone...Spettacolo anche gli hash!! Chissà che buoni!! La CW è super promettente :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba! Bellissime :)!! Vedrai che soddisfazioni con il cocco!! Resa e terpeni molto più che in terra!! Non c'è paragone...Spettacolo anche gli hash!! Chissà che buoni!! La CW è super promettente :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Ciao Massud!grazie!la cosa strana col cocco è che sono sempre belle cariche,devo dare solo acqua 1 volta a settimana e mi sono dimenticato:laughing:
L'ice di ogchem era squisito,si sentiva molto il pinesol!molto indico l'effetto..
Secondo te col cocco posso dare so acqua le ultime due weeks?Non vorrei fare disastri verso la fine,sta andanto fin troppo bene.....mi preoccupa il tempo che serve a far scaricare le bimbe..
in realtà non ho capito se il flush é obbligatorio con il cocco..
Ciao mass,grazie del passaggio e a presto!la sa5 te la farò avere se non riusciamo a vederci,così mi dici se ti piace!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud!grazie!la cosa strana col cocco è che sono sempre belle cariche,devo dare solo acqua 1 volta a settimana e mi sono dimenticato
L'ice di ogchem era squisito,si sentiva molto il pinesol!molto indico l'effetto..
Secondo te col cocco posso dare so acqua le ultime due weeks?Non vorrei fare disastri verso la fine,sta andanto fin troppo bene.....mi preoccupa il tempo che serve a far scaricare le bimbe..
in realtà non ho capito se il flush é obbligatorio con il cocco..
Ciao mass,grazie del passaggio e a presto!la sa5 te la farò avere se non riusciamo a vederci,così mi dici se ti piace!

Sì con il cocco bisogna modificare un pò il modo di fertilizzare perché le piante assorbono i fert più velocemente! Una volta capita questa cosa, poi vedrai che sarà un vantaggio rispetto alla terra perché ti consentirà di gestire meglio i fert! Certo che bisogna fare il flush!! Per due settimane almeno, solo acqua a ph non regolato! Vedrai che le piante avranno un ingiallimento più veloce che in terra, almeno se non le hai fertilizzate troppo prima! Per cui i tempi possono variare, però di solito due settimane bastano! Almeno, nel mio setup funziona :)! Speriamo di vederci e di fare qualche assaggio :biggrin:!! Hola fratello!! :wave:

red-eyes

Active member
Ciao Jabba,
giusto per no fare solo complimenti ... il tuo setup attuale coincide con quello di inizio tread?
buon cultivo
Ciao,no é cambiato..flower hps 250agro, in 125 e out 150 e due ventilatori,vege phytoled 66w,umidificatore con igrostato, in passiva e out 100,1 ventilatore!ozonizzatore,filtro e condotte fonoassorbenti.
Ora sono con un armadio,prima con un box..
Buon coltivo anche a te!
grazie! :tiphat:
buon cultivo

M5Cime

Member
Ciao jabba scusa ma nn + avuto tanto tempo x scrivere su tutti i thread ma il tuo l'ho sempre seguito.
Gran belle piante succulente x nn dire dell'olio ecc.. xD posso solo immaginare la botta hahaha

Buon cultivo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sì con il cocco bisogna modificare un pò il modo di fertilizzare perché le piante assorbono i fert più velocemente! Una volta capita questa cosa, poi vedrai che sarà un vantaggio rispetto alla terra perché ti consentirà di gestire meglio i fert! Certo che bisogna fare il flush!! Per due settimane almeno, solo acqua a ph non regolato! Vedrai che le piante avranno un ingiallimento più veloce che in terra, almeno se non le hai fertilizzate troppo prima! Per cui i tempi possono variare, però di solito due settimane bastano! Almeno, nel mio setup funziona :)! Speriamo di vederci e di fare qualche assaggio :biggrin:!! Hola fratello!! :wave:

Grazie Massud!i tuoi consigli sono sempre oro..
Ogni 3 fertirrighi darò acqua regolata a 5,8..cariche si,ma non pompate altrimenti i saporini buoni me li scordo..speriamo di fare un buon lavoro..ho le carote blumat tropf pronte per un bel test..
Buon coltivo!

grazie! :tiphat:
buon cultivo
:tiphat:

Ciao jabba scusa ma nn + avuto tanto tempo x scrivere su tutti i thread ma il tuo l'ho sempre seguito.
Gran belle piante succulente x nn dire dell'olio ecc.. xD posso solo immaginare la botta hahaha

Buon cultivo

Ciao,ma figurati!non sempre si ha il tempo!tutto molto forte..peccato che ora é solo un ricordo..sigh...sigh..

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli,aggiorno con due foto della SA5 a 58 di flo..ci siamo quasi!

picture.php

picture.php

picture.php

Il feno due è molto più appalachioso, in prima battuta potrebbe essere scambiata con la synergy.

A presto!!

diabolico

Active member
Veteran
E si,sembrano essere in dirittura d'arrivo e molto resinose,anche scariche al punto giusto,almeno a giudicare dai colori delle foto. :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
E si,sembrano essere in dirittura d'arrivo e molto resinose,anche scariche al punto giusto,almeno a giudicare dai colori delle foto. :tiphat:

ciao,rifaccio le foto appena la tiro fuori,ieri ero stregato durante gli scatti:laughing:
Pensavo di raccoglierla a 63gg..ma quasi quasi la lascio ancora un pò..tanto in vege ho bisogno ancora un pò di tempo..stanno crescendo 5 sa5 in cocco,3 in terra e poi cloni su cloni di scorta..non si sa mai..

In flo con le sa2 in cocco ho fatto la cagata di dare sempre fert..ec 0,7..ho rimediato spero dando h2o per 3 irrighi di fila..sperem!
In quando a profumi mi pare che siano più semplici e chiari da decifrare.

ciao,buon coltivo!!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
bigjab,questi buds sono...sbrecciolosi!!!!complimenti.big up bro buon coltivo

:laughing:grande,grazie!

ciao belli!da oggi rischi espulsione dalla casa,ahahah!ho messo due neon da 24w l'uno in vege e i colori sono bellissimi,almeno secondo me!
vediamo se le piccole accellerano un pò il cammino,ho fatto male i conti e sono indietro di due settimane!
il gruppo davanti é in cocco,quasi tutte sa5,dietro misto terra/cocco.

picture.php

ciao!

Latest posts

Latest posts