hei medi!!!vedo che sei sul sentiero di guerra,x la melassa io do una punta del cucchiaino ogni 2 lt,quasi come tutti smetto di dare del tutto qualsiasi cosa un paio di settimane prima,ma se vedo che necessita ancora tempo per la maturazione darò ancora un pochino di melassa,fà bene alla resina ed ai fiori,molto piu compatti e duri,io direi che un buon compromesso sia 2 settimane prima del taglio,ma come detto dipende anche da come procede le ultimissime settimane,quelle dove i calici scoppiano di salute e sei indeciso se tagliare o lasciarla un'altra settimana,ciao medi ocio ai maledetti ladri di amore e passione,
Med che ne sai che non possa sostituire il sangue di bue ?
Vai cosi
belle bimbe med!
bravo diglielo anche tu a rasticello di non consumarsi!
Da quel che ho visto la botrite fa la sua apparizione proprio qualche giorno dopo la pioggia, quando asciuga
La parte ammuffita non credo tu la possa utilizzare senza farti del male... ma lascio anch'io la parola ai più esperti
ho letto da qualche parte che addirittura le spore sono in grado di germinare nei polmoni... non so se sia una stronzata ma preferisco non rischiare... in fondo c'è stato un caso di un tizio operato ai polmoni perchè vi era finito un seme ed era spuntato li!!!!!!!
...comunque news?
ma non le fumerei mai perchè ho letto da qualche parte che addirittura le spore sono in grado di germinare nei polmoni... non so se sia una stronzata ma preferisco non rischiare... in fondo c'è stato un caso di un tizio operato ai polmoni perchè vi era finito un seme ed era spuntato li!!!!!!!
...comunque news?
Il punto è che tutto il materiale l'abbiamo messo.....cioè raga, vi dico solo che se lo scoprono....dobbiamo sperare che arrivi la polizia.