meditatore
Member
Allora: diversamente dalle altre volte, oggi scriverò meno e mostrerò più foto.
Sopratutto perchè questa mattina sono andato in location col fotografo, e certamente avevamo bisogno che qualcuno facesse foto decenti .
Ah, è chiaro che qualora le foto fossero di vostro gradimento....sono ben accetti i complimenti a chi di dovere.
Gruppo:
Questa è la ICED Grapefruit:
questa è la cima apicale:
esattamente, questa è lo spessore dell'apicale:
e questo è un altro punto di vista con cui si potrebbe definire la cima principale:
Questa invece è la cimotta della BBC:
Ovvero questa:
Ed ecco una simpatica cimotta laterale della BBC:
Questa invece è un ramo della Cheese a cui non è ben chiaro qual'è la minima distanza tra due punti:
Questa è un esempio di amore verso l'asimmetria. Ci sta la cimetta laterale di dx che pare voglia competere con l'apicale. Ma non c'è storia:
Vi voglio bene, raga. Sappiate che senza sto sito, non credo sarei mai riuscito a fare tanto alla mia prima esperienza.
Anzi, forse non mi sarei proprio deciso a coltivare.
Quindi (sempre che tutto vada bene) ogni tricomo che inalerò, lo farò pensando ad IC.
Byyyyyyeeeeeeee
PS purtroppo caricando le foto, queste si sono ridotte notevolmente di qualità
Sopratutto perchè questa mattina sono andato in location col fotografo, e certamente avevamo bisogno che qualcuno facesse foto decenti .
Ah, è chiaro che qualora le foto fossero di vostro gradimento....sono ben accetti i complimenti a chi di dovere.
Gruppo:
Questa è la ICED Grapefruit:
questa è la cima apicale:
esattamente, questa è lo spessore dell'apicale:
e questo è un altro punto di vista con cui si potrebbe definire la cima principale:
Questa invece è la cimotta della BBC:
Ovvero questa:
Ed ecco una simpatica cimotta laterale della BBC:
Questa invece è un ramo della Cheese a cui non è ben chiaro qual'è la minima distanza tra due punti:
Questa è un esempio di amore verso l'asimmetria. Ci sta la cimetta laterale di dx che pare voglia competere con l'apicale. Ma non c'è storia:
Vi voglio bene, raga. Sappiate che senza sto sito, non credo sarei mai riuscito a fare tanto alla mia prima esperienza.
Anzi, forse non mi sarei proprio deciso a coltivare.
Quindi (sempre che tutto vada bene) ogni tricomo che inalerò, lo farò pensando ad IC.
Byyyyyyeeeeeeee
PS purtroppo caricando le foto, queste si sono ridotte notevolmente di qualità