What's new
  • Seeds Mafia is running a TURBO contest with great prizes! You can check it here.

Indoor 200w: Tropicana Cookies 420Fastbuds

Fayaaha

Active member
Ma con le bustine scende mica sale
Io le metto quando inizio ad aprire i barattoli una volta a settimana o poco prima

Se l Ur è alta apri i Boccacci per più tempo...io comunque a 70 le tiro fuori
Ovviamente quando fai respirare l ideale sarebbe farlo dove l Ur e bassa 👋👋

Fayaaha

Active member
In sostanza preferisco regolarla "naturalmente" l Ur inizialmente senza aiuto delle bustine...anche perché nelle prime settimane si aprono spesso i Boccacci e quindi secondo me mettere le bustine non ha molto senso👋👋

NightSide666

Active member
Ma con le bustine scende mica sale
Io le metto quando inizio ad aprire i barattoli una volta a settimana o poco prima

Se l Ur è alta apri i Boccacci per più tempo...io comunque a 70 le tiro fuori
Ovviamente quando fai respirare l ideale sarebbe farlo dove l Ur e bassa 👋👋
Sisi broder nella stanza l'ur è bassa, oggi per la prima volta ho tirato fuori l'erba da un solo barattolo, l'unico che mi sale un po' troppo, gli altri no problem. Comunque dicevo perchè di solito quando le mettevo l'erba diventava più umida. In ogni caso domani mi sa che aggiungo le bustine a tutti i barattoli tranne quello dove sale un po' troppo, li ancora non è stabile

NightSide666

Active member
In sostanza preferisco regolarla "naturalmente" l Ur inizialmente senza aiuto delle bustine...anche perché nelle prime settimane si aprono spesso i Boccacci e quindi secondo me mettere le bustine non ha molto senso👋👋
In effetti hai ragione, io seguivo la guida che ho letto qui su icmag ma alla fine non è che può essere uguale ogni singola volta, bisogna adattarsi in base alla situa

NightSide666

Active member
Ragazzi, non voglio aprire un thread per questo perciò uso questo, praticamente vorrei acquistare un setaccio per l'hash senza spenderci troppo, inizialmente volevo prenderne uno che si chiama 00mesh da Campo di Canapa, ma hanno un sistema strano di pagamento e non mi sono fidato.

Così ne ho trovati su AliExpress che costano meno di 15 euro, il fatto è che bisogna fare una sorta di conversione tra mesh (credo) e micron, il venditore mi ha mandato una tabella ma non ci capisco granché, se voi ne capite qualcosa di micron, 100 mesh sarebbero 150micron?
Vorrei essere sicuro prima di comprare
1000105535.jpg

Fayaaha

Active member
In che senso?
Dipende che risultato finale vuoi avere....più setacci scendendo di volta in volta con i m e più il prodotto è pulito

NightSide666

Active member
In che senso?
Dipende che risultato finale vuoi avere....più setacci scendendo di volta in volta con i m e più il prodotto è pulito
Intendevo dire che a me serviva 150m e 140 non è troppo diverso. Comunque sisi che effettivamente ne servirebbero diversi sarebbe meglio ma vorrei un giusto compromesso tra quantità/qualità. Non ci proverei nessun gusto a fumarmi una cacchetta di hash di super qualità🤣 però ripeto sul discorso 150m come via di mezzo è un pensiero che ho fatto io perché mi sembra molto utilizzata come misura, quindi se dico una cagata libero di correggermi

inoxs

Active member
se voi ne capite qualcosa di micron, 100 mesh sarebbero 150micron?
Vorrei essere sicuro prima di comprare
Ciao!
Stai già leggendo giusta la conversione.

Cito Wikipedia.
Le mesh (o materiali a maglia) sono unità di misura anglosassone corrispondente al numero di maglie per pollice lineare...

Infatti, il mesh aumenta e i micron calano.
Tipo il 90 micron sono 170 mesh, dalla tua tabella.