Sisi broder nella stanza l'ur è bassa, oggi per la prima volta ho tirato fuori l'erba da un solo barattolo, l'unico che mi sale un po' troppo, gli altri no problem. Comunque dicevo perchè di solito quando le mettevo l'erba diventava più umida. In ogni caso domani mi sa che aggiungo le bustine a tutti i barattoli tranne quello dove sale un po' troppo, li ancora non è stabileMa con le bustine scende mica sale
Io le metto quando inizio ad aprire i barattoli una volta a settimana o poco prima
Se l Ur è alta apri i Boccacci per più tempo...io comunque a 70 le tiro fuori
Ovviamente quando fai respirare l ideale sarebbe farlo dove l Ur e bassa![]()
In effetti hai ragione, io seguivo la guida che ho letto qui su icmag ma alla fine non è che può essere uguale ogni singola volta, bisogna adattarsi in base alla situaIn sostanza preferisco regolarla "naturalmente" l Ur inizialmente senza aiuto delle bustine...anche perché nelle prime settimane si aprono spesso i Boccacci e quindi secondo me mettere le bustine non ha molto senso![]()
Beh dai siamo lì alla fine, non pensa faccia tanta differenza giusto?100 mesh dovrebbero essere 140 m
Intendevo dire che a me serviva 150m e 140 non è troppo diverso. Comunque sisi che effettivamente ne servirebbero diversi sarebbe meglio ma vorrei un giusto compromesso tra quantità/qualità. Non ci proverei nessun gusto a fumarmi una cacchetta di hash di super qualitàIn che senso?
Dipende che risultato finale vuoi avere....più setacci scendendo di volta in volta con i m e più il prodotto è pulito
Ciao!se voi ne capite qualcosa di micron, 100 mesh sarebbero 150micron?
Vorrei essere sicuro prima di comprare