la orangebud ha tirato fuori le palle!che tristezza ragazzi...eppure sono femminizate...ho gia letto a riguardo nel forum è capitato a moltissima gente con dutchpassion....che tristezza...cmq guardo bene in questi giorni ma i tre pallini vicini non mentono!
buonasera foro...purtroppo la orange era una maschio ho provveduto a tagliarla questa cosa mi ha demoralizzato molto,the indica dream sta diventando indica nightmare...rimangono la power nana,blueberry e mazar x ora nn sn male ma sn veramnete alte ho dovuto piegarle...purtroppo ho soli 1,40cm di altezza....ho fatto qualke scatto della situazione e ho provato a fotografare i prefiori maschili...sembrano gruppetti di 3 semini minuscoli!a presto fratelli...cmq che tristezza...
PS:vorrei rimpiazzare orangebud con una talea o con un autofiorente...cos è meglio secondo voi?le condizioni attuali sono a 12/12 di luce e mancano 2 mesi al raccolto(se ci sarà)...ciao la prima foto sono le palle
View Image View Image View Image View Image
AH DIMENTICAVO LA MAZAR ha mostrato prefiori femminili.....spero non tiri fuori le palle!
Voi ragazzi parlano italiano terribili. Sono anche canadese.
lo parli meglio te
Dai boom c'è più spazio per le altre 3 come dice led se ancora non l'hai fatta fuori puoi farci qualche seme
Voi ragazzi parlano italiano terribili. Sono anche canadese.
Le rese che leggiamo nelle varie confezioni come resa al m2 si riferiscono proprio a coltivazioni con talee a 12/12. Avendo tante talee e tanti vasetti hai le migliori rese, infatti solo le talee, provenendo da piante che hanno già sviluppato l'ormone della fioritura, una volta radicate iniziano subito a fiorire. Se parti da seme prima di 3 settimane la pianta non produce proprio l'ormone che causa la fioritura e quindi i tempi sono più lunghi.belle dai
per il fatto di rimpiazzare,secondo me potresti anche far un paio di talee,se la fioritura non è avanzata,però dovrai avere un piccolo cabinet,per fargli fare un pochino di vegetativa,o almeno farle radicare a dovere
12\12 da talea,non credo che si possa fare,e comunque non è il massimo....
ciao alla proxima
Hola Boom,
spiacente per il maschio..avrai soddisfazione delle altre, ne sono certo
In ogni caso è un bel giramento di caxxo quando accade con le femminizzate..
Continuo a seguirti
Hasta
Tup
wuau....che bomba! complimenti ca**o
Hi, i can speak perfect canadian, XD i'm joking but i can speak english, tell me what you can't translate, i will try to clarify your doubts.
And forgive us if we use slang sometimes, it's harder to translate with online translators.
@boom
anche io le tratto come figlie, capisco cosa intendi, addirittura chiedo sempre ad un'altra persona di tagliarle al posto mio... io non ci riesco mi vien da piangere.
belle dai
hai "SOLO".....1,4 metri in altezza....e ti lamenti?!?!?!?
he he he he
io con i miei 85Cm.in totale allora.....che dovrei fare......????
MICROGROWING ...ovviamente
apparte gli scherzi,son belle,apparte il fatto che secosno me hanno gli internodi parecchio lunghi e non son foltissime,cmq vedo che procedono bene senza problemi e stress
per il fatto di rimpiazzare,secondo me potresti anche far un paio di talee,se la fioritura non è avanzata,però dovrai avere un piccolo cabinet,per fargli fare un pochino di vegetativa,o almeno farle radicare a dovere
12\12 da talea,non credo che si possa fare,e comunque non è il massimo....
ciao alla proxima
Le rese che leggiamo nelle varie confezioni come resa al m2 si riferiscono proprio a coltivazioni con talee a 12/12. Avendo tante talee e tanti vasetti hai le migliori rese, infatti solo le talee, provenendo da piante che hanno già sviluppato l'ormone della fioritura, una volta radicate iniziano subito a fiorire. Se parti da seme prima di 3 settimane la pianta non produce proprio l'ormone che causa la fioritura e quindi i tempi sono più lunghi.
Secondo me prendere talee in fioritura è controproducente, rovineresti la piante che sta fiorendo e ne butterai l'80% si quelle che riescono a radicare.
E' più produttivo sfruttare il maggiore spazio a disposizione delle altre piante per farle raggiungere meglio dalla luce, sviluppando così fiori più consistenti. Con delle buone legature neanche ti accorgerai di aver fatto 3 piante invece di 4