PS ci siamo capiti male, intendevo ho visto la foto delle piante allungate, ma sotto nessuno diceva qualcosa tipo: ehi non e' che sono un pochino troppo lunghe?
ora invece hai scritto di aver sistemato aumentando il livello della terra... io ero soltanto preoccupata niente piu' mica volevo offendere, non sono proprio il tipo che perde tempo online ad offendere... non ho tempo libero difatti scrivo questo messaggio a mezzanotte...
poi mica me la tiravo con le mie, era per dire che anche se ho 0 post non dico fesserie...
ecco alcune foto da 12 megapixel, una piccola anteprima... sono state scattate con la messa a fuoco macro, ma e' soltanto un cellulare nulla di professionale...
1 febbraio, uscite sul terreno di mattina, foto scattata di sera
12 febbraio, girate di 90°
13 febbraio
14 febbraio
puzzano gia' di buono da ieri (^_^
ho perso un'ora di sonno dannato upload lento
ora invece hai scritto di aver sistemato aumentando il livello della terra... io ero soltanto preoccupata niente piu' mica volevo offendere, non sono proprio il tipo che perde tempo online ad offendere... non ho tempo libero difatti scrivo questo messaggio a mezzanotte...
poi mica me la tiravo con le mie, era per dire che anche se ho 0 post non dico fesserie...
ecco alcune foto da 12 megapixel, una piccola anteprima... sono state scattate con la messa a fuoco macro, ma e' soltanto un cellulare nulla di professionale...
1 febbraio, uscite sul terreno di mattina, foto scattata di sera
12 febbraio, girate di 90°
13 febbraio
14 febbraio
puzzano gia' di buono da ieri (^_^
ho perso un'ora di sonno dannato upload lento