What's new

InDiCa DrEaM-250Watt GrOw...

fumo

Active member
Veteran
noto con piacere un bel verde,per la flo dipende dallo spazio e dalla genetica boom io direi di farle andare ancora un pochino,
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ciao Boom,
le piante sono belle e in salute; lasciale ancora una settimanella prima dello switch, vedrai che esploderanno..
Hasta:wave:
Tup
 

boomcilom

Member
ciao ragazzi ...le plant procedono ecco un piccolo aggiornamento a 30 giorni da seme!!!!
A questo punto,metto a 12/12???
Grazie a presto....buoncultivo

blueberry

orangebud

mazar

powerkush

 

fumo

Active member
Veteran
ora si,gli hai fato tempo di radicare meglio,ora sfrutteranno al massimo il sub,
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
daaaai!
falle crescere ancora un pochino!:)
vogliamo la grow intasata! :D
bellissime comunque! unica nota: un po' poco compatte , ma bellissime!;)


:wave:

P
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Boom,
e allora.. ci tieni così, in sospeso, senza aggiornamenti proprio ora che inizia il bello :dunno:
Tup
 

boomcilom

Member
ciao mitico foro!!!scusate se in questo periodo non aggiorno molto,sono preso...cmq 1 post a settimana ce3 sta sempre;)...le piante sembrano crescere regolarmente oggi ho dato la prima dose di fert per fioritura,e siamo al 5 giorno di switch fatto il 10marzo!!!
Ecco qualke scatto a presto...buoncultivo...
 

boomcilom

Member
ciao led,;)è una orangebud quella che dici tu :D sono contento dopo 3 cicli finalmente una vege senza carenze...ma hai aperto un tread con le tue automazar?ho cercato ma non ti ho trovato!!cmq grazie x la visita.... a presto e buoncultivo a todo....ciaooo
 

AutoLED

Member
non ancora, penso che postero' qui sul forum a ciclo finito, quando avro' scelto solo le migliori foto tra le centinaia che avro' (pesano circa 5 mb ognuna)
devo metterle tutte online, o farci un bel video giorno per giorno... non ho ancora deciso
poi qui sul forum apriro' un bel post con le foto migliori, magari una ad ogni settimana... non tutte le foto che ho... se va' tutto come penso tra il 18 ed il 26 aprile circa avranno finito.
prima di fine aprile ci sara' il tread

piccolo aggiornamento se proprio non resisti, due foto scattate poco fa'

45° giorno, cominciano ad ingiallirsi le foglie piu' grosse vecchie e basse.
il primo fiore l'ho notato il 33° giorno, ed han cominciato ad allungarsi circa una settimana fa' ora sono a circa 50cm

non ho mai avuto piante' cosi' cespugliose sotto, ma nonostante tutto il led arriva li' in basso anche se poco.
ho usato il flash ma i colori son decisamente strani, meglio se spegnevo la lampada ma non avevo voglia scusa...

16032012477.jpg

scusa ma la seconda foto non e' bene a fuoco
16032012478.jpg
 

AutoLED

Member
bella quella di sinistra...ma cmq ti faranno proprio ad esagerare 80 grammi tutte e due!;) ciao buoncultivo

quella foto e' fatta alla svelta, ora son piccole, 46esimo giorno, ma il primo fiore e' apparso al 33esimo giorno... di solito dovrebbe comparire a due- tre settimane dal seme, non dopo oltre un mese....
piu' tempo in vegetativa= pianta piu' grossa... 20 ore e mezza di luce al giorno

in una settimana son aumentate 20 centimetri circa, dovrebbero guadagnarne altrettanti entro poco...

viste dall'alto con tutti i rami pieni di fiori anche sotto fan paura, mi dispiace solamente per i vasi da 6 litri e mezzo, a guardare le piante adesso mi sembrano davvero pochi... avrei dovuto comprare gli airpot da 12 litri ma eran finiti al growshop e dovevano ordinarli... coi vasi grossi il doppio sarebbero salite molto piu'... gia la terza settimana il fondo del vaso era bianco di radici!
mi sembra che rispetto al solito questi si stiano allungando molto meno, do' la colpa ai vasi piccoli, prossima volta 12 litri

ps quella di sinistra e' uscita un poco prima dal terreno ed e' anche 1-2 giorni in anticipo rispetto a quella di destra, che ha foglie decisamente piu' lunghe e sottili ripetto alla sorella, ma e' leggermente piu' alta (la pianta di sinistra ha dei libri sotto per rialzarla)
secondo me proprio la pianta di destra avra' un raccolto leggermente maggiore... anche se quella di sinistra e' un poco piu' bella da vedere
 

boomcilom

Member
buonasera...le piante sono al 10 giorno di switch a 12/12 oggi ho messo hps con spettro arancione,ho visto solo la punta di un pistillo sembra sulla mazar!sto dando 500 ml a pianta d acqua ogni 2/3giornie da poco ho messo qualke goccia di biomagno l ultima fert di vege una sett fa 1ml a litro!1/2 dose penso l ultima volta....ecco le foto -...ciao ps:ce umidità sulle foglie xchè ho appena nebulizzato

 

boomcilom

Member
ho intenzione di prendere un classico cooltube!a che distanza si tiene dalle preziose cime?attaccato?:D buoncultivo
 

Latest posts

Latest posts

Top