What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

"in/out garden"

jbn.

Well-known member
un po delle varie grinspoon,alcune ancora da pulire....altre secche da 5 6 giorni e le ho ravvicinate....il quantum ha le ventole staccate comunque va a 700ma ,temp sui 25 gradi....

jbn.

Well-known member
sugarcube x fpogdolato ,la prima piu veloce,resinosa,low stretching,
seppellita dalle altre...

panoramica,avevo gia` cavato le due piante....centrali...un mesetto che vanno ad acqua....(lo scolo era 1,7 quando le ho mandate in over,adesso e` 0,8 e da una sett 0,6.....)

:dance013:

buone fumate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jbn.

Well-known member
neville's haze mn 5 6 generazioni,il clone base di b x n ,ecc....raccolto dopo due notti a -2....
odore tendente alla fragola(credo che anche haze riconoscera` un odore simile nelle a x n ,resina sul gambo anche questa out.......
le foto sono di 2-3 sere fa`,si vede anche nei dati....

oggi i peli erano secchi,marroni,rossi..non butta piu,mollato un po....la preferisco elettrizzante...

il piu e` fatto ormai,ero cotto...

ciao ciao,ci vediamo con le prossime pronte o secche....

hazepadano

Padre Sereno
Assolutamente! Mi sembra di aprire un pacchetto di big babol!!!!! Ottima e molto bella ti dirò peccato che è poco produttiva ma è veloce quindi il discorso poco produttiva è da valutare se si va a giro, quella settimanuccia in meno magari in una serie di giri ti fa recuperare i grammi

jbn.

Well-known member
Assolutamente! Mi sembra di aprire un pacchetto di big babol!!!!! Ottima e molto bella ti dirò peccato che è poco produttiva ma è veloce quindi il discorso poco produttiva è da valutare se si va a giro, quella settimanuccia in meno magari in una serie di giri ti fa recuperare i grammi

ehi,ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!si si hai ragione...
se parli della b x n va un po capita,io questo giro ho avuto un peso specifico notevole con lei.....

una delle a x n dovrebbe essere molto poco produttiva ma veloce....
sorprende in fumata l odore se ti piacciono i toni haze,incensati....
ps:
se guardi nelle mie foto si vede,intuisce il peso specifico di b x n..la piu compatta di tutte

a x n ,forse te hai il clone prima neutro di odore,low stretch e sinceramente questa profumata,resina dal gambo in grow ha una proporzione stelo(diametro del ramo)fiore
che ho visto poche volte....lo sai le mie condizioni famigliari,pensa gia` solo una 400w.......3 settimane che sono a 175w.....:)

ciao caro,sono in buone mani!!!!!!!!!

jbn.

Well-known member
a te elmutniuton ti spiccia casa :laughing:
:plant grow::dance: mi ha detto fam che lo hai mandato in over di semi,ha il cervello in palla......:D
Ma questo bel materiale, complimenti Jbn.

grazie bestiaccia ...fam grosse aspettative dai vostri...:angelshug: sicuramente top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ritirato i semi ieri,un sacco di bustine....
poi sei un maledetto per 2 motivi,il primo che ho dovuto aprire il foglietto di carta col nome in ogni busta,sempre in ansia fino all`ultimo tipo secretbox.....
il secondo motivo,qui prendo in causa anche brunez, theo indabonga anche se gia ringraziati ` , mi tocchera riempire un altra grow di mamme
per colpa vostra....

(solo gli ultimi mandati da fam)

forbidden x wtc x fpog dolato
cat breath
blackberry breath(forse fam ha scordato un x) mint chocolate chip
sugar breath x dolato indabonga
walker sour x pink indabonga
gmofuel x dolato indabonga e
altri laskhargah....
secondo voi qualcuna non la tengo????ahahahaha

e niente!!!grazie ancora rega,un anno che coltivo con i semi che mi avete passato,sempre ottime piante,alcune proprio top,resina e aromi favolosi.....

Famine

Well-known member
Guarda il lato positivo JBN,almeno abbiamo la possibilità di vedere come si sviluppano questi strain nelle varie mani dei growers,ognuno con una sua tecnica.:good:

jbn.

Well-known member
Guarda il lato positivo JBN,almeno abbiamo la possibilità di vedere come si sviluppano questi strain nelle varie mani dei growers,ognuno con una sua tecnica.:good:

e se trovo qualche clone ve li tengo,sicuramente....
metto parecchi semi in un anno....

ps:

vorrei una centralina tipo per rettili piante che regoli temp accendendo e spegnendo l estrattore per le germinazioni invernali....
ho avuto dei picchi di 7 8 gradi.....
niente gse,roba da 200 euro....
che mi dici????
ne ho una da 35 euro di idropo....... ma non va....ce l ho da anni,mai riuscito a farla andare...

Famine

Well-known member
e se trovo qualche clone ve li tengo,sicuramente....
metto parecchi semi in un anno....

ps:

vorrei una centralina tipo per rettili piante che regoli temp accendendo e spegnendo l estrattore per le germinazioni invernali....
ho avuto dei picchi di 7 8 gradi.....
niente gse,roba da 200 euro....
che mi dici????
ne ho una da 35 euro di idropo....... ma non va....ce l ho da anni,mai riuscito a farla andare...

Sperei di riuscire anche io un domani di fare dei cloni.

Per la centralina io mi trovo bene con questa.
https://www.amazon.it/Ringder-TC-220-230-V50Hz-termostato-controller-temperatura/dp/B01J1GD5YG

Ha 2 prese che puoi comandare.una fa clima o pompa di calore,l'altra fa dei o umidificatore.
Il bello fa anche il ciclo notte e giorno,puoi impostare il valore x la notte e un altro per il giorno.io la uso sulla presa del clima ho messo l'aspiratore imposto tot gradi e se si alza parte l'aspiratore con la tolleranza che ho impostato di 0,5 gradi.
La presa dei o umidificatore ho attaccato i ventilatori quando passa i 60 di ur partono i ventilatori.

Seno ci sono anche a singola funzione però non so se fanno il ciclo giorno notte.:dance:

ciumbia+

Figliol Prodigo
prese con controller t e hur inkbird tutta la vita: già 4 anni di onorato servizio; le cinesi da "montare" con le prese durano un paio di cicli e poi defungono.

jbn.

Well-known member
Sperei di riuscire anche io un domani di fare dei cloni.

Per la centralina io mi trovo bene con questa.
https://www.amazon.it/Ringder-TC-220-230-V50Hz-termostato-controller-temperatura/dp/B01J1GD5YG

Ha 2 prese che puoi comandare.una fa clima o pompa di calore,l'altra fa dei o umidificatore.
Il bello fa anche il ciclo notte e giorno,puoi impostare il valore x la notte e un altro per il giorno.io la uso sulla presa del clima ho messo l'aspiratore imposto tot gradi e se si alza parte l'aspiratore con la tolleranza che ho impostato di 0,5 gradi.
La presa dei o umidificatore ho attaccato i ventilatori quando passa i 60 di ur partono i ventilatori.

Seno ci sono anche a singola funzione però non so se fanno il ciclo giorno notte.:dance:

prese con controller t e hur inkbird tutta la vita: già 4 anni di onorato servizio; le cinesi da "montare" con le prese durano un paio di cicli e poi defungono.

grazie cari!!!!!!!vi leggo solo ora...sempre impegnato....
la tua fam non e` piu diponibile,la tua ciumbia l avevo addocchiata.....mi basta attaccare l estrattore e impostare la temp????:D insomma ha prova di rimastone....:D

Famine

Well-known member
grazie cari!!!!!!!vi leggo solo ora...sempre impegnato....
la tua fam non e` piu diponibile,la tua ciumbia l avevo addocchiata.....mi basta attaccare l estrattore e impostare la temp????:D insomma ha prova di rimastone....:D

Se cerchi la marca della centralina che ti ho postato ne ha di tutti i gusti,fin ad incasso,guarda sulla baia.:good:

jbn.

Well-known member
oggi e` toccato alla oth,odore poco,giusto mentre raccoglievo e pulivo,sul legnoso e erba rinfrescante....resina appiccicosa....peso specifico,produzione,tempi ridicoli....

stagione out chiusa....

jbn.

Well-known member
semina indoor,nati la maggiorparte poi una gelata mi ha fregato e gli ho ritrovati rossi,viola poi flosci un 30% il giorno dopo......

verde,prima fila sinistra,afghan hash plant serie limitata barney...nati tutti,morti due...
blu seconda fila,lasgharghah(nati pochi) e due pink di prova del ultima generazione...(mi disse inda che erano f2,poi ha fatto gli f3,questi sono gli f4)
arancioni erdpurt,terza fila,nati tutti,morto 1...5 6 donate...
4 fila chinaldelica(theo correggimi se sbaglio???) , non nate 5 ,tre morte per il freddo....
ketama piu vecchi,bubbakush non uno....avevo messo anche una ciocolope auto x pink ma niente....

varie grinspoon....nuovi vasi,sempre piu grandi......ahaahahah(la 2019 e` fruttata,si sente molto tipo malawi...la 2014 emana odore di incenso ,quasi haze....un caffe alla sera e un joint ed esco come appena sveglio...carico a molla....

jbn.

Well-known member
oth rami piu piccoli

indoor,contentissimo....credo sara` il secondo ciclo piu produttivo in g/w....
sugarcube x fpogdolato

a x n

a x n seme(botrite)raccolto due rami

jbn.

Well-known member
clone a x n, ancora una sett sicuro....odore tipo fragola...belle sfumature violacee.....

lovetriangle x tangiepurple (odore di frutti fermentati)ancora un po di tempo,i feni green piu veloci,meno sativeggianti in generale e piu produttivi....di feni pruple ne ho avuto solo due ,forse ci sono feni purple produttivi come i green....

no luce