Assolutamente! Mi sembra di aprire un pacchetto di big babol!!!!! Ottima e molto bella ti dirò peccato che è poco produttiva ma è veloce quindi il discorso poco produttiva è da valutare se si va a giro, quella settimanuccia in meno magari in una serie di giri ti fa recuperare i grammi
mi ha detto fam che lo hai mandato in over di semi,ha il cervello in palla......a te elmutniuton ti spiccia casa
Ma questo bel materiale, complimenti Jbn.
Guarda il lato positivo JBN,almeno abbiamo la possibilità di vedere come si sviluppano questi strain nelle varie mani dei growers,ognuno con una sua tecnica.
e se trovo qualche clone ve li tengo,sicuramente....
metto parecchi semi in un anno....
ps:
vorrei una centralina tipo per rettili piante che regoli temp accendendo e spegnendo l estrattore per le germinazioni invernali....
ho avuto dei picchi di 7 8 gradi.....
niente gse,roba da 200 euro....
che mi dici????
ne ho una da 35 euro di idropo....... ma non va....ce l ho da anni,mai riuscito a farla andare...
Sperei di riuscire anche io un domani di fare dei cloni.
Per la centralina io mi trovo bene con questa.
https://www.amazon.it/Ringder-TC-220-230-V50Hz-termostato-controller-temperatura/dp/B01J1GD5YG
Ha 2 prese che puoi comandare.una fa clima o pompa di calore,l'altra fa dei o umidificatore.
Il bello fa anche il ciclo notte e giorno,puoi impostare il valore x la notte e un altro per il giorno.io la uso sulla presa del clima ho messo l'aspiratore imposto tot gradi e se si alza parte l'aspiratore con la tolleranza che ho impostato di 0,5 gradi.
La presa dei o umidificatore ho attaccato i ventilatori quando passa i 60 di ur partono i ventilatori.
Seno ci sono anche a singola funzione però non so se fanno il ciclo giorno notte.
prese con controller t e hur inkbird tutta la vita: già 4 anni di onorato servizio; le cinesi da "montare" con le prese durano un paio di cicli e poi defungono.
grazie cari!!!!!!!vi leggo solo ora...sempre impegnato....
la tua fam non e` piu diponibile,la tua ciumbia l avevo addocchiata.....mi basta attaccare l estrattore e impostare la temp???? insomma ha prova di rimastone....
Se cerchi la marca della centralina che ti ho postato ne ha di tutti i gusti,fin ad incasso,guarda sulla baia.