jbn.
Well-known member
ciao belli,ieri becco un mio amico che gli ho fatto sentire la gorilla e medical glue di inda che ha fatto haze..
...buonissime,liscie in fumata a manetta...!!!!ogni giorno le apprezzo davvero sempre di piu!!!!oggi 2 cannette dopo pranzo e sono crollato in branda!!!!!ahahaah….
mentre parlavamo mi ha detto che c'e` di nuovo il boom di metcalfa...
sono passato a controllare poco fa e difatti pieno...
rega e`la prima volta che ci riesco a fotografarle,saltellano...sara stata la fumana del joint o che ne so erano tranquille...
ad occhio nudo non avrei pensato una cosa simile,quel tessuto,pelucchi che formano e` melata dolcissima....
poi ci attaccano le uova tra un po girando attrono al fusto,sotto
le foglie...
le formiche grandi mi sembra mi diano una mano e gli rompono le palle...anche le coccinelle sono solo dove ci sono loro....
la seconda pink f2 ri veg ,mi arriva al petto,ta radicando dentro un formicaio di formiche rosse enorme,e`invasa dalle formiche rosse ma non ce un animalino…
sua maesta` metcalfa...
crop al 100 x100 senza ridimensionarla….
...buonissime,liscie in fumata a manetta...!!!!ogni giorno le apprezzo davvero sempre di piu!!!!oggi 2 cannette dopo pranzo e sono crollato in branda!!!!!ahahaah….
mentre parlavamo mi ha detto che c'e` di nuovo il boom di metcalfa...
sono passato a controllare poco fa e difatti pieno...
rega e`la prima volta che ci riesco a fotografarle,saltellano...sara stata la fumana del joint o che ne so erano tranquille...
ad occhio nudo non avrei pensato una cosa simile,quel tessuto,pelucchi che formano e` melata dolcissima....
poi ci attaccano le uova tra un po girando attrono al fusto,sotto
le foglie...
le formiche grandi mi sembra mi diano una mano e gli rompono le palle...anche le coccinelle sono solo dove ci sono loro....
la seconda pink f2 ri veg ,mi arriva al petto,ta radicando dentro un formicaio di formiche rosse enorme,e`invasa dalle formiche rosse ma non ce un animalino…
sua maesta` metcalfa...
crop al 100 x100 senza ridimensionarla….