What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

i'm legend

iosono

Well-known member
Veteran
Susu vecchio non fare il difficile e dillo che ti piacciono le pantofoline da donna belle morbide:laughing::laughing:
Belle le piccole ma ormai non ci si meraviglia più di te alla fine vengono mostri pure se non sono belle :moon:

Ciao vecchio :wave:
come no,le mie sono dure quelle bianche da ospedale,quelle passa il convento ahah... mi sa che la mh mi sta lasciando a piedi,la luce svampola ogni tanto e non so se dipenda dalla lampada o dal ballast mah ciao zio

H

healTHCare123

come no,le mie sono dure quelle bianche da ospedale,quelle passa il convento ahah... mi sa che la mh mi sta lasciando a piedi,la luce svampola ogni tanto e non so se dipenda dalla lampada o dal ballast mah ciao zio
Scusa per il ritardo sto periodo non ho molto tempo :moon:.
Io credo che dipendi dal ballast che inizia ad andare è megnetico o elettronico?

Bella vecio!

iosono

Well-known member
Veteran
no adesso va bene zio, erano solo sbalzi di corrente qua in zona,o almeno spero..magnetico comunque,ronza alla grande ma basta che lo sposto di un cm e smette bah..

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Faceva lo stesso anche il mio zio,lo spostavo e smetteva ma appena mi giravo ricominciava...alla fine ne ho preso uno elettronico e ho risolto tutto,non solo non fa rumore ma la luce è molto più stabile...scatto foto col telefono con hps accesa senza nessuna linea nera,col magnetico era impossibile scattare una foto decente...
Aspetto novita sulle piccole,Cià bello :wave:

iosono

Well-known member
Veteran
esatto uguale questo fratello ahah..si a settembre prendo tutto l'armamentario nuovo luci box 1x1 e daje tutta zio! tutto bene le bimbe ho toppato le tre wwxsad e una bxb tutte al 4 palco,le choco saranno toppate al 3 e pure le moby se si danno na mossa...sabato travaso sui 6,5 le piu' grandi intanto perchè il tipo del terriccio è rimasto senza sto verme e devo aspettare prossima settimana per forza ciao vecio

iosono

Well-known member
Veteran
daje compari di giardino! tutto procede ho fatto vari travasi alle piante e ora non ci resta che aspettare altri 10 giorni per cambiare timer fratelli,come vedete le wwxsad sono le piu' sviluppate ma che ci volete fare sono nate tutte a distanza di 12 giorni e la differenza si vede,le moby poverine ci hanno messo un sacco a spuntare ma anche io le ho messe dopo...belle le choco di noreason sapevo io che erano signore piante speriamo di beccare un feno buono ne ho fatto germinare ancora di choco da portare outdoor quest'anno come già detto si ritorna alla grande cara vecchia guerrilla già portate fuori un bel 20 cloni di bxb feno arancioso 5 di creamxsnow e tanti altre piante da seme che spargerò un po' qua e un po' la fioi perchè è cosi che si fa da noi

wwxsad vaso da 6,5 x loro visto che sono le piu' grandi

191cpc.jpg

bxb una sul 6,5 e 2 sui 3 litri pultroppo

zkjrqe.jpg

moby dik uniche femm e non toppate

ehlrat.jpg

chocotonic molto,molto belle

51pz03.jpg

box

25u6qzn.jpg

ciao

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ca**o si!!anche io quest anno voglio sapargere il mio "seme" a destra e a manca:D:D:D
Grande zio,quelle piante sono proprio del verde che piace a me :wave:

iosono

Well-known member
Veteran
tutto bene zio,senti sai qualcosa del ceppo di Nore? lo domando a te e anche agli altri,se avete qualche link con qualche discussione che il buon Nore parla di questo ceppo ve ne sarei grato visto che ne sto facendo germogliare un po da portare outdoor..sembra una pianta abbastanza sativa da come si comporta e anche guardando le foglie sono fine e lunghe a spada non vorrei trovarmi a settembre con delle sequoie alte 4 metri per questo..se sapete io ascolto fratelli grazie a tutti

Cream47

Underground Grower
Ciao Vecchio,

come sempre le tue bimbe mi piacciono troppo, sei proprio un grande.

Per rispondere alla tua domanda per le Choco, il principe le ha fatte, e se mastichi un po' d'inglese ti metto il link di Killerweed che le ha testate :

ElPrincipe Choco S1

Killerweed Choco S1

Saluti e buon coltivo :wave:.

M

marygrace

Ciao Io sono!

La bubblegum usata nell'incrocio di bubbxbad è quella di TH seeds? Volevo chiederti anche se le chocotonic di Nore sono le F2 o le S1? Io ho buttato una ventina di F2 per vedere se trovavo qualcosa di interessante , assieme alle PCK Tonic.

Buona coltivazione

Stoogots

Member
Veteran
tutto bene zio,senti sai qualcosa del ceppo di Nore? lo domando a te e anche agli altri,se avete qualche link con qualche discussione che il buon Nore parla di questo ceppo ve ne sarei grato visto che ne sto facendo germogliare un po da portare outdoor..sembra una pianta abbastanza sativa da come si comporta e anche guardando le foglie sono fine e lunghe a spada non vorrei trovarmi a settembre con delle sequoie alte 4 metri per questo..se sapete io ascolto fratelli grazie a tutti

Io ho fatto gli f2, e da talea, ci hanno impiegato circa 60gg.

Ciao Io sono!

La bubblegum usata nell'incrocio di bubbxbad è quella di TH seeds? Volevo chiederti anche se le chocotonic di Nore sono le F2 o le S1? Io ho buttato una ventina di F2 per vedere se trovavo qualcosa di interessante , assieme alle PCK Tonic.

Buona coltivazione

Mmmh...non credo sia bubblegum, ma piuttosto BOGlegum...forse. :thinking:

iosono

Well-known member
Veteran
Ciao Vecchio,

come sempre le tue bimbe mi piacciono troppo, sei proprio un grande.

Per rispondere alla tua domanda per le Choco, il principe le ha fatte, e se mastichi un po' d'inglese ti metto il link di Killerweed che le ha testate :

ElPrincipe Choco S1

Killerweed Choco S1

Saluti e buon coltivo :wave:.
grazie fratello do subito un occhio
grazie bello
Ciao Io sono!

Buona coltivazione
ciao marygrace i fagioli che ho iosono f2,x l'altra domanda sulla bubble ascolta cosa dice Stoogots che ne sa piu' di me sicuramente
Io ho fatto gli f2, e da talea, ci hanno impiegato circa 60gg.

Mmmh...non credo sia bubblegum, ma piuttosto BOGlegum...forse. :thinking:

ciao amico mio felice di rileggerti da ste parti,grazie per l'info sugli f2 e sulla bubble sei un grande sempre dito mi :tiphat:

H

healTHCare123

Vecio! ;) visto che non c'ho niente da dire perchè le tue piante sono sempre belle dico che devi stare più attento al filo della macchinetta distoglie l'attenzione comparendo all'improvviso :D

Sempre al top vecchio! :joint:

iosono

Well-known member
Veteran
ahah fratello mi scordo sempre di toglierlo prima di fare le foto cercherò di rimediare comunque :) meno male che vedi le foto che faccio adesso dovresti vedere quelle che facevo 4 anni fa col cellulare,volevano fare pure i concorsi foto piu' schifose del web

iosono

Well-known member
Veteran
amici guardiamo insieme sta chocotonic,minkia quasi quasi la porto outdoor sono sicuro al 90x100 che sia femmina e ad agosto mi prelevo qualche clone,purtroppo questa estate spengo tutto qua,faccio cosi anche con le mamme di bxb, le porto fuori e ad agosto prelevo i cloni da portarmi a casa,l'anno scorso è stato un disastro che non ripeterò sicuramente e stasera metto tutto in fioritura perchè ossinò andiamo troppo avanti con i giorni,la wwxsad 50gg di flo è l'unica che so' per certo quando sarà pronta se cambio adesso(fine maggio)ma le altre sono un punto di domanda quindi vai di fioritura sperando di trovarmi con almeno 5 femmine fioi!
6eq638.jpg

2nbd08z.jpg

21awml4.jpg

iosono

Well-known member
Veteran
allora fioi! 2 foto tanto x la cronaca a un mese circa dall'emergenza(per alcune non per tutte)

svelato l'arcano dei semi del Dekabum,come sempre ha ragione Stoogots :)
35hif5c.jpg

2eam1wm.jpg

xg2s6.jpg

6ohkls.jpg

sono a 12 12 da 4 giorni e il mio occhio dice che vede solo un maschio in mezzo alle bxb,le altre"sembrano" tutte femmine,stasera passata di antiparassitario macerato di ortica fresca x tutte e booom,ciao fioi

Latest posts

Latest posts