What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

i'm legend

iosono

Well-known member
Veteran
strepitoso vecchio!, ma dimmi una cosa, le bxb di deka saranno mica bad x bad?? no perchè se così fosse vorrei dei fagioli! così come la wwxsad :woohoo:chissà. adoro la sad così come i suoi cross. la bad di deka mi è rimasta nel cuore

buon cultivo:tiphat:
ciao vecchio quanto tempo..la bxb del deka che ho io è la bubblegumxbad, una roba davvero incredibile in fumata,molto,molto buona,per non parlare del vigore delle piante e dei relativi cloni...se vieni a Bologna alla fiera ti porto 4 fagioli anche delle wwxsad :tiphat:

warpese

Active member
Veteran
ciao vecchio quanto tempo..la bxb del deka che ho io è la bubblegumxbad, una roba davvero incredibile in fumata,molto,molto buona,per non parlare del vigore delle piante e dei relativi cloni...se vieni a Bologna alla fiera ti porto 4 fagioli anche delle wwxsad :tiphat:
bad x bubblegum vero! fatte anche quelle. cazzo che bontà! invidia :moon:
non credo di esserci a bologna, grazie mille in ogni caso:tiphat:

Mr.Spliffy

Active member
cosa c'è a Bologna?

warpese

Active member
Veteran
Se non li puo prendere il buon warpese,io mi accontento dei fagiolini che volevi dare a lui non ho mai avuto l onore e il piacere di provare cross del genere...

.. mi ha levato le parole di bocca

p.s. mi associo al buon Tabaccaio x gli assaggi bolognesi eh !! :biggrin:

:tiphat:
siete dei bastardi :biggrin:

vorrà dire che i fagioli me li passerà il mio amicone stoogots :moon:
però la bad :huggg:love it
che fine ha fatto il deka?

iosono

Well-known member
Veteran
Se non li puo prendere il buon warpese,io mi accontento dei fagiolini che volevi dare a lui:)non ho mai avuto l onore e il piacere di provare cross del genere...
I tortellini migliori d italia :D:D:D
ok zio te li do volentieri :)
.. mi ha levato le parole di bocca

p.s. mi associo al buon Tabaccaio x gli assaggi bolognesi eh !!
ciao Cime,dovrei avere da fumare x bologna,vediamo non assicuro niente
siete dei bastardi

vorrà dire che i fagioli me li passerà il mio amicone stoogots
però la bad love it
che fine ha fatto il deka?
non so se hai letto tutto il 3d ma i semi che ho io del deka vengono proprio dalle mani d'oro del fratello Stoogots che me li ha donati gentilmente per uso collezionistico 3 anni fa'(per la cronaca hanno ancora 100x100 germinazione)

warpese

Active member
Veteran
ok zio te li do volentieri :)

ciao Cime,dovrei avere da fumare x bologna,vediamo non assicuro niente
non so se hai letto tutto il 3d ma i semi che ho io del deka vengono proprio dalle mani d'oro del fratello Stoogots che me li ha donati gentilmente per uso collezionistico 3 anni fa'(per la cronaca hanno ancora 100x100 germinazione)

ecco vedi :biggrin: stooooooooooooooooooooooo

iosono

Well-known member
Veteran
daje con l'aggiornamento! le piante crescono..d'altronde,come potrebbe essere il contrario..ahah
wwxsad
veuszp.jpg

bxb,quella in basso mi piace particolarmente ha un odore buonissimo

8ygs2r.jpg

chocotonic,poco vigorose fin ora ma mi piacciono

vpatn5.jpg

2 moby dik che si sono aggiunte al gruppo in ritardo,purtroppo ci hanno messo 10 giorni a uscire dal guscio ma anche queste sembrano stare bene e stanno partendo
24lvd48.jpg

2h7di5s.jpg

commenti critiche svarioni fate voi ciao bei

Cream47

Underground Grower
daje con l'aggiornamento! le piante crescono..d'altronde,come potrebbe essere il contrario..ahah
wwxsad

commenti critiche svarioni fate voi ciao bei

Il contrario lo puoi vedere al mio Cantuccio stavolta :biggrin:. Frà le tue pantofole mi piacciono troppo ahahah :biggrin:

Comunque bimbe in salute, come sempre d'altronde.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S Rep+ per le pantofole

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Paiono belle in salute ! :biggrin:
Fine della prossima settimana apre la trota da ste bande,passi il confine e viene a fare due scucchiaiate ?? :biggrin:

Eventualmente ti mando le foto e un filetto se lo gradisci !? eheheh

Ciao mitico,buon cultivo.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grande frà:dance013:
chi più e chi meno crescono tutte e non c'è cosa più bella :plant grow:
Le wwxsad sono le mie preferite :D:D

:wave:

iosono

Well-known member
Veteran
Il contrario lo puoi vedere al mio Cantuccio stavolta :biggrin:. Frà le tue pantofole mi piacciono troppo ahahah

Comunque bimbe in salute, come sempre d'altronde.

Saluti e buon coltivo

P.S Rep+ per le pantofole
non sono mie quelle pantofole haha,quello che trovo mi metto in casa non guardo queste cose basta che non si tratti di perizomi col filetto perchè preferisco le brasiliane per me ahahah grazie bello un saluto
Paiono belle in salute !
Fine della prossima settimana apre la trota da ste bande,passi il confine e viene a fare due scucchiaiate ??

Eventualmente ti mando le foto e un filetto se lo gradisci !? eheheh

Ciao mitico,buon cultivo.
ciao vecchio grazie della visita,purtroppo mi è un po' difficile muovermi lo sai,verrei volentieri sicuro a fare 2 lanci in compagnia..che ne dici di venire te??? buon fine ciclo amico mio

Grande frà
chi più e chi meno crescono tutte e non c'è cosa più bella
Le wwxsad sono le mie preferite

:wave:
ciao bello,alcune ci hanno messo troppo a germinare,le choco sono uscite dopo 8 giorni mentre le wwxsad dopo 2 giorni le bxb dopo 4...peccato perchè potevano essere tutte della stessa stazza viste cosi..la wwxsad spero tanto che sia il feno afgano e no il feno ww che è foxtail(tipo la destroyer dell'amico sgap) e produce pochissima erba, anche se favolosa troppo poca,vediamo,ciao Tabaccaio :tiphat:

H

healTHCare123

Susu vecchio non fare il difficile e dillo che ti piacciono le pantofoline da donna belle morbide:laughing::laughing:
Belle le piccole ma ormai non ci si meraviglia più di te alla fine vengono mostri pure se non sono belle :moon:

Ciao vecchio :wave: