Ripeto, sono 400€ buttate rispetto alle bustine nel tuo caso (parlando di m2) ma....soldi tuoi
P.S. io non faccio nulla a caso, le bustine riportano l'area coperta, si calcolano le cubature e ci si comporta di conseguenza con il loro numero.
Amo i numeri, è il mio lavoro....il "fare a caso" non fa parte della mia vita
Sono d'accordo con hazepadano! Se non hai un vero sistema co2 con vari misuratori e dosatori che lavorano in sincrono con gli estrattori è inutile e spreco di denaro liberare CO2 nella growbox a caso. Io per esempio, nonostante consigli contrari da amici che lo avevano già provato, nel ciclo passato ho deciso di usare una di quelle CO2 bag durante il periodo di fioritura e devo dire che non ho notato niente di miracoloso! Secondo me l'attrezzatura da Co2 comincia ad avere un senso nei cultivi intensivi molto grandi... in growbox come le nostre la spesa sarebbe comunque cara con miglioramenti minimi sul nostro giardino che possono giustificare tale spesa.aggiungerla a caso non serve a nulla. ci vuole un sistema preciso e ben tarato anche perchè cambiano tutti i parametri.
P.S. io non faccio nulla a caso, le bustine riportano l'area coperta, si calcolano le cubature e ci si comporta di conseguenza con il loro numero.
Amo i numeri, è il mio lavoro....il "fare a caso" non fa parte della mia vita
Chi vende quelle buste dichiara il valore di co2 generato ed indica la metratura, mi riferisco a quello..
Guarda, probabilmente è un mio limite, ché non sono molto bravo in matematica, ma mi spiegheresti che calcoli bisogna fare?
Se le uniche informazioni che hai sono l'area coperta, come la calcoli la cubatura?