What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

I'm Back / SOG+ Cocco + 1600w x45

Walter.White.

Active member
WOW che spettacolo!!!!! davvero un lavoro perfetto sia con le lemon zkittlez che con le melon gum, sono cosi belle che sembrano disegnate!!!!!
ti faccio i migliori auguri per l imminente raccolta e sopratutto per le nuove nate, poi hai anche un esemplare tripolide che a mio avviso porta sempre fortuna in una selecta, non che tu ne abbia bisogno più di tanto visto il manico che ti ritrovi.

Doc, davvero non so come ringraziarti, sei stato sempre presente durante questa run e ad ogni tuo messaggio mi carico sempre di più! Grazie davvero per tutti i complimenti e detto da un grower esperto come te fanno 100 volte più piacere. Queste sono le persone che servono al forum altro che insultatori seriali e troll vari :huggg:

Questa te la dedico, sperando che un po' di fortuna mi arrivi e ovviamente ricambio l'augurio per la tua selection!

picture.php

Ciao Walter, ottima scelta, la percentuale di ambrati mi piace! ;)

Ad Maiora

Ciao Boss :) ho notato che se la faccio andare troppo avanti e i tricomi diventano troppo ambrati in fumata non mi piace, troppo narcotico, ti metti sul divano e non ti alzi più!

La mamma di Melon Gum stasera si è sacrificata per il gruppo! Per aver fiorito senza luce diretta direi che 400g bagnati non sono per niente male, e la mamma di Lemon Zkittle ha cime ancora più grosse quindi tutto di guadagnato :D ho deciso che le milf le userò tutte e 2 per testare il giocattolino nuovo che mi è arrivato per le estrazioni!

cester

Active member
Wow!!!
grin-eddie-murphy-omg-wow-yes-gif-5291491.gif

Bella Walt! Ciclo perfetto. Si vede che i 1600 watt hanno fatto il loro sporco lavoro:biggrin: Ti faccio i miei più vivi complimenti; si vede che ci hai messa tanta passione. Sono questi i giardini che mi fanno amare sempre di più la nostra beneamata!
Non mi resta che augurati un felice taglio e belle, buone e grasse fumate; a proposito, siamo tutti curiosi di uno SR ovviamente:eyelash: chissà che profumi:canabis:
Un Saluto man
:wave:

Walter.White.

Active member
Ahahahahah ciao carissimo, con Eddy Murphy mi hai spaccato :laughing:
Eh si direi proprio che si sono fatti valere tutti sti Watt! Grazie dei complimenti anche io sono curioso di vedere cose metterai tu alla prossima run :)

I profumi sembrano mooolto validi, appena le cime me lo permettono faccio subito un reportino con i fiocchi!!

:huggg: :wave:

Theshed

New member
Grande walter!! che spettacolo quei buds complimenti!! si, son curioso di leggere il report, ho gia l'acquolina... è un piacere seguirti!

Walter.White.

Active member
Cercherò di scrivere qualcosa di sensato data l'ora tarda :whee:...è da stamattina che taglio, ho finito adesso e direi che sono abbastanza provato! per fortuna non ho trovato sorprese inaspettate. Di solito sono abituato a trimmare quando sono ancora fresche ma questa volta ho voluto provare a fare un mix, ovvero togliere solo le foglie prendisole, spuntare qualche sugar leaf e lasciarle seccare così, temperatura e umidità sono ok, 21.5° con il 45/52% di umidità . Sotto metto qualche foto, poi domani vedrò di fare magari un up a mente lucida con qualche informazione in più.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Bel lavoro preciso e ben organizzato ! Secondo me ti sei creato un problema di diverse ore con quel "pulire da secco".

Pulire prima e sempre la via più easy, tanto sei in grow e non esponi i tricomi al mondo esterno che li rovinerebbe.

Di soliti è la tecnica del "sono stufo, provo a lasciare le foglie"... E poi la settimana dopo smadonni :)

My2cents

hazepadano

Padre Sereno
che bel mondo walter! complimenti ottimo giro, appena trasloco la colonia te lo copio pari pari! grazie della preziosa condivisione

H

hunter77

bella foto walter white ora riposa quella testa addormentata buon lavoro ben fatto:tiphat:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Me piace assai Walter! E so anche a chi piace di più Hehehe!! :D

Bel lavoro organizzato e pulito. :tiphat:

Ad Maiora

cester

Active member
Tutto preciso, pulito e organizzato:good: proprio come piace a me!
Come al solito non ti smentisci mai Walt! Ben fatto!!! Tutto perfetto!:woohoo:

weed-got-gif-5115295.gif

Ti auguro buone e grasse fumate!:biggrin:
:wave:

DocKush

Outsider In The Heart
tutto è bene ciò che finice bene....... grandissimo walter, ottimo lavoro!!!!! ora attendiamo lo smoking report!!!

Walter.White.

Active member
Bel lavoro preciso e ben organizzato ! Secondo me ti sei creato un problema di diverse ore con quel "pulire da secco".

Pulire prima e sempre la via più easy, tanto sei in grow e non esponi i tricomi al mondo esterno che li rovinerebbe.

Di soliti è la tecnica del "sono stufo, provo a lasciare le foglie"... E poi la settimana dopo smadonni :)

My2cents

Ciao Amnesia grazie, si è vero concordo, sicuramente è un lavoro più laborioso ma secondo me per quello che ho visto da amici esce un prodotto finale con una marcia in più. Sul secondo punto non se essere molto d'accordo...anche se si secca in grow le cime "spoglie" vengono comunque a contatto con l'aria che ossida prima i tricomi...lasciando qualche foglia in più, non dico che si evita il problema ma sicuramente si riparano di più...la mia è solo una supposizione personale non so se effettivamente quello che ho detto è giusto o no...ma a me piace provare, se vedrò che non ne varrà la pena tornerò a trimmare da bagnato.

che bel mondo walter! complimenti ottimo giro, appena trasloco la colonia te lo copio pari pari! grazie della preziosa condivisione

Ciao Padre grazie della visita e dei complimenti. Giusto così, siamo qua apposta, io prendo spunto da te e tu prendi spunto me:D. L'unico consiglio spassionato che mi sento di darti è che se farai una roba simile, procurati o costruisci dei supporti rialzati...Io ho fatto la cazzata di sottovalutare questo passaggio (fondamentale con il cocco) ritrovandomi a aspirare tutto con l'aspiratore ogni volta che irrigavo...in vegetativa zero problemi ma quando cominciano a bere 5 o 6 volte al giorno in fioritura ti cadono le braccia hahahahaha.

A proposito, io dal prossimo giro prenderò spunto dalla tua colonia togliendo dalle balle la grow box e allestendo una vera e propria grow room, aggiungendo 1 o 2 lampade, appena ho qualche news pubblico tutto.

bella foto walter white ora riposa quella testa addormentata buon lavoro ben fatto

Ciao Hunter grazie! hahaha si devo dire che è stata un'esperienza mistica!!

Me piace assai Walter! E so anche a chi piace di più Hehehe!!

Bel lavoro organizzato e pulito. :tiphat:

Ad Maiora

Hahaha ma sai che ho quasi speso più tempo a pulire, spazzare e lucidare la grow che a tagliare le piante? Grazie della visita bro :)

Ci avevo preso in pieno... e lo ribadisco!
LE BOMBE A MANOOOOO!!!

Grande Walter

Wellaa Fear da quanto, grazie! Bombe a mano soprattutto alcune cime di Lemon Zkittle, ho tolto apicali grossi come avambracci hahahaha non me lo aspettavo!

Tutto preciso, pulito e organizzato:good: proprio come piace a me!
Come al solito non ti smentisci mai Walt! Ben fatto!!! Tutto perfetto!
Ti auguro buone e grasse fumate!

Ciao cester! grazie mille bro, alla prossima run ci saranno un paio di novità interessanti!
mi sono un po' perso nel tuo thread, anche tu stai per seccare giusto? come procede dalle tue parti?

tutto è bene ciò che finice bene....... grandissimo walter, ottimo lavoro!!!!! ora attendiamo lo smoking report!!!

Bella Boss!! Grazie davvero! Appena si seccano a dovere e fanno un po' di cura nei barattoli mi metto subito all'opera per descrivere al meglio tutto...diciamo che ho già assaggiato qualcosa dalla mamma di Melon Gum ed è veramente come mangiare una caramella! però prima di tirare conclusioni affrettate è meglio che aspetto :)

Sono proprio curioso di vedere e sentire il tuo parere sulla differenza in essiccazione.
Dalla faccia che dire, 30, non fai manco l'orale basta lo scritto.

hazepadano

Padre Sereno
la stanza è bella! nella prossima colonia vorrei fare un bel lavoro. la prima cosa da vedere è dove buttare fuori l'aria, magari modificando una finestra. pensavo di tenere i vasi appoggiati su strutture, non a terra. nel caso fare un giardino stretto e lungo tipo 120x350 e usare 2 da 600 col binario. essendoci il climatizzatore e una stufa a pellet devo capire come tarare il tutto facendo lavorare l'estrattore il meno possibile, pianto la stanza a 33 gradi e attacco il bombolone ;)

Walter.White.

Active member
Bell'idea, mi piace! ho sempre sentito parlare di questi binari ma non ne ho mai visto uno in azione..fanno bene il loro dovere? è un bell acquisto se si vogliono risparmiare 1 o 2 lampade. A te va già di lusso che hai clima e riscaldamento, io non avendo fonti che riscaldano o raffreddano (a parte un calorifero piccolo in una stanza da 6x5) devo giocarmela con estrazione/ventilazione per cercare di fare il possibile :laughing:

Anche io vorrei fare una cosa progettata bene...ho già preso dei teli per rivestire i muri, preso le vasche nuove rigide con i supporti e ora che è finita questa run sto già modificando l'impianto di irrigazione e sto pensando anche di cambiare la tanica dell'acqua con una un po' più grossa. L'unica cosa di cui sono un po' indeciso è che nella stanza in questione c'è il soffitto in cartongesso...non mi fido ad attaccare tutto li, ho paura che sia poco affidabile... stavo pensando di togliere la box ma di lasciare lo scheletro in alluminio dove andrei ad attaccare alle estremità le lampade e i cooltube...

Latest posts

Latest posts