Walter.White.
Active member
WOW che spettacolo!!!!! davvero un lavoro perfetto sia con le lemon zkittlez che con le melon gum, sono cosi belle che sembrano disegnate!!!!!
ti faccio i migliori auguri per l imminente raccolta e sopratutto per le nuove nate, poi hai anche un esemplare tripolide che a mio avviso porta sempre fortuna in una selecta, non che tu ne abbia bisogno più di tanto visto il manico che ti ritrovi.
Doc, davvero non so come ringraziarti, sei stato sempre presente durante questa run e ad ogni tuo messaggio mi carico sempre di più! Grazie davvero per tutti i complimenti e detto da un grower esperto come te fanno 100 volte più piacere. Queste sono le persone che servono al forum altro che insultatori seriali e troll vari
Questa te la dedico, sperando che un po' di fortuna mi arrivi e ovviamente ricambio l'augurio per la tua selection!
Ciao Walter, ottima scelta, la percentuale di ambrati mi piace!
Ad Maiora
Ciao Boss ho notato che se la faccio andare troppo avanti e i tricomi diventano troppo ambrati in fumata non mi piace, troppo narcotico, ti metti sul divano e non ti alzi più!
La mamma di Melon Gum stasera si è sacrificata per il gruppo! Per aver fiorito senza luce diretta direi che 400g bagnati non sono per niente male, e la mamma di Lemon Zkittle ha cime ancora più grosse quindi tutto di guadagnato ho deciso che le milf le userò tutte e 2 per testare il giocattolino nuovo che mi è arrivato per le estrazioni!