ansioso di sapere come vanno i led!!
il mio growshopparo me ne ha fatti vedere di simili però hanno gia il trasformatore integrato....però 70euri! e ne avrei bisogno almeno 2/3 e la spesa dimenta esagerata x le mie tasche!
Ciao lo Zio
Interessanti quei tubi led! Quanti K li hai presi?
strano !,a me Lsd sempre 100% germinate e in ottima forma,per ora lo strain più vigoroso che abbia mai provato 3 cicli più 1 che sto concludendoDi 5 LSD ne son nate 3 di cui 2 non sviluppate e sono morte (non ho fatto la foto per rabbia e fattanza); l'unica nata é quella storta é quella nata strana e non penso di farci niente
strano !,a me Lsd sempre 100% germinate e in ottima forma,per ora lo strain più vigoroso che abbia mai provato 3 cicli più 1 che sto concludendo
ps noi 2 ci siamo scambiati 4 chiacchiere al canapaio
comunque progetto ambizioso,complimenti
Ciao lo zio vedo che apparte qualche "allungamento" di troppo procede abbastanza bene! Volevo chiederti un paio di cose proprio riguardo la tua esperienza , leggevo qualche pagina più dietro dei test che hai fatto per gli allagamenti del vassoio con la pompa da 1500 l/h , per fare svuotare il vassoio tu utilizzi un'altra pompa identica all'altra (per svuotare più velocemente?) o la lasci semplicemente cadere ? Poi permettimi un pò di ignoranza, lo scolo collegato alla pompa a immersione quello che riempe il vassoio , una volta che la pompa si spegne riesce a rimandare l'acqua indietro nel serbatoio o la pompa funge da "tappo"?
mmmmmCiao zio
Scusami l'intromissione ma ho visto che usi gli stessi fert che ho io... bcuzz a+b, pk 13/14 e atazyme... le mi piccole hanno passato da poco un mese e sto dando da ora 1ml /L di a e di b
Il pk e l'atazyme? Servono altri fert?
Wow io come al solito seguo con interesse gli aggiornamenti! Mi hanno colpito i valori di EC, le piante stanno assorbendo ottimamente i nutrienti e alla 4 settimana hai già un EC di 2,1.
Attualmente io ho una pianta da seme in fioritura in sistema DWC, illuminazione Hps 400W ed ho fatto il cambio luce 3 giorni dopo di te infatti l'aspetto generale dei fiori é praticamente identico al tuo.
Solo che attualmente ho un valore di E.C. Di 1,7 che tende a salire perché la pianta assorbe più acqua e quindi mi é difficile alzarlo, secondo te é sufficiente o c'é qualche motivo particolare per la quale la pianta assorbe poco fertilizzante ? (rispetto ai valori standard)
Hai ragione mi sono reso conto dopo che la domanda era abbastanza stupida , ci sono come sempre troppe variabili e in effetti potrebbe essere qualunque cosa , in realtà però era sottointeso che ho i parametri abbastanza ottimali e volevo capire se magari per esperienza tu conoscevi qualche motivo particolare... e forse hai anche azzeccato al primo colpo, ovvero la scelta dell'acqua (uso solo acqua del rubinetto , abbastanza dura e che tende a far oscillare il ph, probabilmente è quello).
La prossima volta ti contatto in privato cosi non interferisco sempre nel tuo thread , grazie del supporto e della disponibilità (e anche dello schema!). (Incredibile la tua prima volta ,sembra che utilizzi questo sistema da una vita visto l'ordine e la praticità)
PS: a contrario di quanto diceva un utente nel tuo thread io sono curioso di sapere come ti troverai con la Blue Dream Humbdoldt!
mmmmm
Per me é......
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=68830&pictureid=1663572&thumb=1]View Image[/url]
Dove hai letto che uso quei fertilizzanti? ci sono i messaggi privati per le domande a parte e ho sempre risposto a tutti quando posso.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=68830&pictureid=1663571&thumb=1]View Image[/url]
Scusa la trollata Mqrce ma secondo me ci stava
Ciao fenico buon lunedì! Ma guarda, tutto dipende da che acqua di partenza hai sopratutto.
Io guardo questo schema canna che penso sia IL PIÙ bello schema che abbia mai visto. Ti spiega lo schema di ferti da usare per lo stadio della pianta e non a settimana, molto specifico e curato. Mi piace.
Partendo da 0,5 consigliano di arrivare a 2,3 ma 2,1 penso sia un buon valore.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=68447&pictureid=1663573&thumb=1]View Image[/url]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=68447&pictureid=1663574&thumb=1]View Image[/url]
Che fertilizzanti usi? Quanta aria nei vasi? Sei in DWC o RDVC? Waterchiller? ce l'hai? temp della tua acqua? ec? come lo tratti?
La stanza? valori UR e temp? ricircolo d'aria?
ci sono giusto "due cose" da chiarire, rispondimi in privato che parliamo!