cespuglio
Member
Cavolo cespuglio eri tu l'utente con cui ne avevamo parlato!
Scusami ma é una cosa incredibile la mia memoria! poi io personalmente ho la memoria visiva quindi ricordare i nomi degli utenti (a meno che non iniziamo qualche particolare chiacchiera prolungata) mi é difficile.
Scusami te se non mi sono ricordato di te...
Parlando dei controller figurati...sono pignolo io ma per 80€ entrambi sono belli come controller!
Sinceramente mi vanno benissimo essendo che sto capendo come risolvere con la sentinel e il venditore ebay (che vuole sbolognarmi tutto il lavoro dicendomi che mi aiuta ma é semplicemente un "reseller di sto....).
Senza a starmi a dilungare sulle mie questioni di garanzia, mi piacerebbe il prossimo ciclo riuscire ad usarlo o prima o poi comunque.
Questi mi hanno permesso di ottimizzare un costo/esigenza (essendo che spero di riuscire ad utilizzare il mio controller prima o poi).
In tutti modi ero curioso verso gli inkbird e probabilmente me li sarei presi lo stesso per la stanza madri che di inverno anche quella avrà bisogno di un po di riscaldamento e lo voglio gestire.
Questo é ottimo per ottimizzare i valori della stanza madri rispettivamente al periodo, se devo far cloni o no, tanti o pochi.
Perdonami ancora se mi son dimenticato di te ma son fatto così, se ci vedremo non mi dimenticherò mai la tua faccia ma forse il tuo nome se non me lo dici un po di volte potrei dimenticarmelo....
p.s.: il report non era una critica al controller ma una specifica per chi fosse interessato
Ci scusiamo entrambi mi pare di capire alla fine, io per il mio report parziale e tu per aver dimenticato una sciocchezza hahaha
La tua curiosità verso la inkbird è stata provata anche da me, abbiamo delle cose in comune come per esempio la scuola che hai fatto, collega.
Ti seguo, ciao!