What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

| Il Ritorno di RaStone | 3 Kw

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ho fatto 2 giorni ad un festival Goa (Ho testato l'erbetta ... la sativa è da panico) ed oggi sono andato a vedere le bimbe.. fatto qualche trapianto, irrigato e legato .. in settimana mi arriva un altro ordine di qualche cosina che mi manca (Stocazzo qualche cosina.. anche sto giro ho rispeso 1200 euri) ... Cosi completo tutto l'altro box, finisco i travasi e poi sposto in flow!

Allora siamo a 37 Giorni, le bimbe non sono bimbe da 37 giorni... con sto caldo sono un pochettino piu lente dello standard .. ma quelle già travasate hanno sentito la terra e son esplose .. sopratutto le Purple Orange CBD di Dinafem ... bellissime, ramificatissime, robuste, incazzate nere ... mi stanno urlando di mandarle in Flow per esplodere ma le faccio penare ancora qualche giorno ahahah

Qui le legature che ho fatto oggi ... Su 3 Toxic - 1 Lady Mint - 5 Purple Orange CBD

picture.php

Qui una Panoramica del 1° Box di Fioritura con quelle ancora da legare e le autofiorenti ai lati

picture.php

Ed un altra Panoramica di tutte quante .. (Quanto odio la luce rossa x le foto)

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Qui invece le prime talee di Purple Orange CBD che hanno piu o meno tutte iniziato a radicare

picture.php

Quelle ancora da travasare nel Box da Vegetativa

picture.php

E quelle già travasate!

picture.php

Se notate verso sinistra nella fila del mezzo c'è una pianta leggermente moscia ... quella è una DNA Genetics - THE OG#18 ... mi è nata toppata. Dovreste riuscire a vedere i due rami principali!

picture.php

Ho irrigato tutte le travasate con 1 ml di Power Roots e 1 ml di Pure Zyme di Plagron - EC 0.4

Le piccole da travasare con 2 ml di Biovega e 2 ml di Cannazyme di Canna - EC 0.6

Le Auto invece con 2 ml di Bioboost e 2 ml di Cannazyme di Canna + 2 ml di Top Candy Top Crop - EC 1.0

Tutto a PH 6.4

E niente..... ci aggiorniamo al prossimo up! :)

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eccomi dopo un po di tempo... ormai ho perso il conto dei giorni, le sto facendo ancora vegetare e le sto legando bene!!
In verità questi ritardi sono dovuti ad un ordine arrivato in ritardo con cose che mi servivono per completare il box e all'amore della mia vita, una ragazza spagnola conosciuta qua.. che è rimasta per 3 settimane, coltivatrice... fuma piu di me ed è stata la prima persona a cui facevo fatica a starle dietro ... fa la stessa terra con gli stessi ammendanti che uso io (Questo è amore) .. oggi è tornata via ma ci rivedremo presto <3 ahahhahah comunque... da domani riparto a lavorare di brutta maniera... vi metto due fotine, tutto procede alla grande comunque!

picture.php

picture.php

picture.php

Lei legata 3 volte... è immensa, piena di rami... l'ho vista sin da piccola che era la piu dominante

picture.php

Pano

picture.php

DanaD

Active member
Rast questi sono segni divini. La spagnola ti ha dato una bella scossa di vita :D
Ottima vege, le piante accanto l'umi stanno spaparanzate più di tutte :D

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao ragazzi ... qui siamo a 18 giorni dallo Switch .. le bimbe hanno sofferto tanto il caldo, ma ormai il peggio è passato, stanno benone.. e quasi tutte le talee hanno radicato, diverse genetiche hanno proprio fatto fatica come la black dog .. stanno radicando ma rispetto alle altre sono lente.. mentre le chocolate mint og radicate 10 su 10 ... <3

Si iniziano a vedere le prime cimette e niente vi lascio alle foto che almeno rendono meglio!

Purple Orange CBD #3

picture.php

Panoramica BOX Flow #1 Lato A

picture.php

Panoramica BOX Flow #1 Lato B

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Panoramica BOX Flow #2 Lato A

picture.php

Panoramica BOX Flow #2 Lato B

picture.php

Talee (Quasi tutte Radicate)

picture.php

Al prossimo Up :)

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Un buon vecchio collega con la mia stessa passione del riempire i box :D
Quanto tempo Rastone, vedo che stavolta ci vuoi davvero deliziare con questo setup, complimenti davvero per l'organizzazione, thread molto interessante!
Ed io che, quando mi arriva la bolletta preferirei una coltellata, tu utilizzi il doppio del wattaggio quindi già al pensiero immagino tu cosa preferiresti LOL.
Vediamo cosa ne esce fuori da queste genetiche.
Volevo farti una domanda, hai mai utilizzato talee prese da talee per diversi cicli non utilizzando una madre?
Ho sentito dire che con questo metodo col tempo si perde, e non di poco, il vigore e quindi la resa, sai qualcosa a riguardo?
Se qualcun'altro ha delle informazioni a riguardo mi farebbe molto piacere ricevere alcune delucidazioni.
Tornando a noi, mi è piaciuta molto la tua frase del rischio e degli ideali.
Continua così! :thank you: