What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

| Il Ritorno di RaStone | 3 Kw

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Se ti metto la foto del carico che ho fatto dal gs di zona sopratutto di terra ti prende male... sono arrivati 3 pancali di cui 2 di terra ... e 1 di terra e l'altro erano solo miei hahahaha piu quello che ho preso in fiera e da un altro grow.. ho fatto un investimento della madonna oggi ho comprato 2 condizionatori portatili ... adesso sono in rosso ufficialmente ahhahaha

Lo Zio

Member
Ah il condizionatore portatile mi sa che lo butto su anche io domani, troppo caldo!
Tu che modelli ti sei preso Rastone?
Nel mio portatile faccio fatica a far non far dissipare in grow il tubo di scarico che scalda come un termosifone!

BeachBass

Active member
Veteran
Bello il mio Rastone, pensare che ti ho visto piccolino.... ahahahahha

a raccontarla non ci crederebbe nessuno

continua così... UMILE

seguo

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ah il condizionatore portatile mi sa che lo butto su anche io domani, troppo caldo!
Tu che modelli ti sei preso Rastone?
Nel mio portatile faccio fatica a far non far dissipare in grow il tubo di scarico che scalda come un termosifone!

2 Airwell ... ma non so dirti il modello l ho presi usati ! Io credo che il tubo del mio sia 125mm quindi farò una connessione e porterò tutto all'esterno!

Bello il mio Rastone, pensare che ti ho visto piccolino.... ahahahahha

a raccontarla non ci crederebbe nessuno

continua così... UMILE

seguo

Mi omo!!!! Ti stavo aspettando! .... e come dicevano ai tempi d'oro..... può accompagnare solo! Umiltà! ahhahahahaha :laughing:

Bentornato, ma non ti sei riportato nessuna genetica dall'Iberia?

No perchè dovevo tornare entro breve ma ora ho un altro progetto in testa quindi quando tornerò qualcosa prendo :D Gracias Hombre!

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eccoci all'up!

Procede tutto alla grande... all'inizio ho avuto dei problemi al travaso.. ho bruciato 2 o 3 piante xke si vede che non ho mischiato bene gli ammendanti al terriccio ... mescolare 200 litri non è facile... insomma con un giochetto di regolazione del ph son riuscito a sbloccarle e adesso son partite tutte quante... chi piu chi meno... una purple orange cbd per ora è quella che spinge di piu!!

qui foto a 14 giorni di vegetativa ... con temperatura 25 gradi e umidità 70 80 di notte e 50 60 di giorno

(Purple orange cbd) in questa foto la piu bellina a sinistra !

picture.php

Panoramica

picture.php

Qui le piu grosse son le auto che hanno se non ricordo male 17 giorni che oggi son state travasate

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Qui il 18 Giugno (Domenica) a 15 giorni dopo un bell' irrigo carico (Il primo bello carico fatto il Sabato) di:

1 Ml di Pure Zyme Plagron
1 Ml di Power Roots Plagron
2 Ml di Fish Force Plagron
2 Ml di Start Up Plagron

a PH 6.2 ed EC a 0.9

Piu 2 Ml di Vita Race Nebulizzato nelle ore notturne

Naturalmente tutto X Litro di Acqua ... e le piccole le ho irrigate con 250 ml

picture.php

picture.php

picture.php

Nell ultima foto vedete le auto travasate ancora da irrigare... a cui ho dato solo Power Roots di Plagron

Qui invece 3 auto curate in pratica 0 ... non ricordo nemmeno che semi siano sono state proprio trascurate... ma nelle ultime 2 sett le ho dato qualche cura ed infatti hanno spinto un pochetto, ma niente di eccezionale...

picture.php

Per il resto.... todo bien chicos!!!! Hasta Pronto!

RaS

ezequieln

Well-known member
Veteran
che dire, è difficile pure approcciare quando ci si trova a discutere di massimi sistemi... i wow e i che bello so bischerate, non ci si conosce e quindi non posso fare battute amichevoli ma seguo, altrochè! :D

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
che dire, è difficile pure approcciare quando ci si trova a discutere di massimi sistemi... i wow e i che bello so bischerate, non ci si conosce e quindi non posso fare battute amichevoli ma seguo, altrochè! :D

Benvenuto a bordo .. e comunque nella mi regione si scherza a diritto ... quindi fai tutte le battute che ti pare :biggrin:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Bada che reunion di brodi! hahahaha

Intanto qui ... oggi 20 giugno siamo a 17 giorni e tutto va per il meglio !!

Oggi spruzzata di Leaf Coat Biobizz ... ed irrigo di 1ml di power root e 1 ml di pure zyme ogni litro di acqua... 300ml di acqua a pianta ... ph 6.2 .. ec 0.8

Temp 25 ... Umidità 65%

picture.php
picture.php

picture.php

DanaD

Active member
Com'era? Rastone e i mille? Alla conquista dell'Italia ? :D
Seguo interessato, stai fert ad ogni irrigazione?

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie parideds! ahahhaah .. capo de sta ceppa :D

DanaD .. Rastone e i mille hahahahahah .. 3000 semmai ahhaha .. no fert ogni 2 .. fertilizzata e 2 irrighi di acqua sempre ph perfettamente controllato

DanaD

Active member
Grazie parideds! ahahhaah .. capo de sta ceppa :D

DanaD .. Rastone e i mille hahahahahah .. 3000 semmai ahhaha .. no fert ogni 2 .. fertilizzata e 2 irrighi di acqua sempre ph perfettamente controllato

Il tuo 3d dovrebbe chiamarsi

Rastone e i tremila

:laughing: