What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

| Il Ritorno di RaStone | 3 Kw

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La betoniera per miscelare il terriccio!!!
Bellissimo lavoro, ma sostituire le 400 con cmh ne guadagneresti in resina,terpeni e bolletta....tieni a mente per il futuro prossimo...e il plasma da 270w in veg copre 120x120...

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
La betoniera per miscelare il terriccio!!!
Bellissimo lavoro, ma sostituire le 400 con cmh ne guadagneresti in resina,terpeni e bolletta....tieni a mente per il futuro prossimo...e il plasma da 270w in veg copre 120x120...

Ciao inda grazie x i consigli sicuro per il futuro ci penso... il fatto per cui opto di mia volontà x le 3 da 400 è perchè secondo me preferisco avere nel a metà dei box da 240 ovvero a 120 un altra lampada per illuimnare il pezzo centrale che secondo me non prende benissimo luce.. ma comunque per i prossimi cambio casa, mi sistemo bene e faccio una cosa molto piu sistemata ... aspe leggo ora che dici cmh .. non so perchè ero sicuro di aver letto 2 da 600 ahhahahaha .. a cosa ti riferisci con cmh? e x la betoniera c ho già pensato .. arriverà anche quella per forza

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La d papillon Philips ceramic metal halide da 315w...coprono 80x110 e hanno uno spettro di Luce che tira fuori piu resina di una 600.... Anche il plasma per le ultime 2 settimane tira fuori resina e profumi Che con lhps non avevo sentito, Pero il plasma in flo non fa gonfiare i fiori..in vege invece è una bomba...le sto provando entrambe da 5/6 cicli e valgono i soldi spesi!

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
interessante! Grazie mille x la spiegazione! Quindi x il mio setup che mi consigli di prendere conta che ho due box 240x120 in flow e uno da vege da 2 x 1 m ... che se mi avanza due soldi (So che costano una valanga, ma non si sa mai) ... magari ci penso !

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Per I 2 box flo ti servirebbero 6 d-pap...3000euri di lampade...io pero farei uno dei due box con 2 600w 400v: la 600 ha una penetrazione Che le altre lampade non hanno e a mio parere piante di un metro oltre ad essere piu resistenti a sbalzi carenze sviluppano piu sapore e thc rispetto piante di 40 cm..

Silvestro

Cannabis scout
piante di un metro oltre ad essere piu resistenti a sbalzi carenze sviluppano piu sapore e thc rispetto piante di 40 cm..

Ciao Inda, trovo estremamente affascinante questa tua affermazione! Ho provato a darmi una spiegazione personale ma onestamente non esce nulla di buono e di concreto dal mio cervello trocato.

Posso chiederti di spiegarmi il perché? Te ne sarei veramente grato!

Complimenti Rastone, sempre cicli extreme :biggrin:

:wave:

Lo Zio

Member
mha, invece che tecnologie arcaiche io ti consiglio i cob se proprio vuoi fare un incremento al tuo set up di ill'uminazione! IMHO
Se vieni in PM ti convinco per bene XD

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Guarda dati certi non ne ho, è solo una Mia impressione empirica...il motivo credo sia nell apparato radicale e vegetale maggiore Che da migliori risultati..
@zio: concordo Che I led sono tra le fonti piu performanti ma al momento sono completamente ignorante a riguardo..
Ciao Inda, trovo estremamente affascinante questa tua affermazione! Ho provato a darmi una spiegazione personale ma onestamente non esce nulla di buono e di concreto dal mio cervello trocato.

Posso chiederti di spiegarmi il perché? Te ne sarei veramente grato!

Complimenti Rastone, sempre cicli extreme :biggrin:

:wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
a me i led bho... si che ora son cambiati tanto da qualche anno a sta parte ... ma bho non mi convincono comunque..!

Piu tardi foto :D

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Scusate il ritardo... ma con l'estate e le belle bimbe che escono dal letargo con quei culi spaziali in topless al mare...... ho avuto da fare sto weekend .. perdonatemi ma ho un altra dipendenza ahahhahaha

Allora.. Sabato 24 sono andato a trovare le bimbe e stanno alla grandissima...

Temperatura 26 Gradi
Umidità 70%

Hanno 21 giorni sono un pelino piccole rispetto alle mie aspettative dato quel problema iniziale con la terra... ma tutto procede benissimo .. a breve credo settimana prossima travaserò in vasi definitivi per problemi di contatore dato che sto aspettando il cambio a 6kw che sarà a giorni.. farò 1 altra settimanetta e poi credo di switchare.

Ho irrigato solo con Acqua PH 6.4 ... ma oggi "Domenica" ho fatto dare al mio amico una spruzzata di VITA RACE Plagron (1.5 ml x 1 Litro di Acqua) a PH 6.4 ed EC 0.6

Vi metto due fotine dettagliate

Panoramiche

picture.php

picture.php

picture.php

E qui vi metto due dettagliate di qualche genetica che ho in grow

DINAMED CBD - Dinafem

Piante difficili... mai nessuna genetica mi aveva dato cosi tanti problemi iniziali... maledette!!! Però ora sembrano partite .. a parte le 2 sulla sinistra strane e piccoline

picture.php

Purple Orange CBD - Dinafem

Pianta cattivissima, tutte perfette senza un problema... per ora molto facili e vigorose, crescita molto veloce e ho gia intravisto in una di loro una dominante. sin dall'inizio è stata la piu vigorosa, veloce e cattiva di tutto il coltivo !!! =D

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Toxic - Ripper Seeds

Molto curioso di vedere cosa ne esce fuori, l ho fumata diverse volte ma non mia... e mi ha sempre fatto sbavare da quanto era buona... vediamo io se riesco a fare di meglio =D

picture.php

Peyote Cookies - Barneys Farm

picture.php

Lemon Skunk - DNA Genetics

Avevo fatto un seme... produzione pochissima, ma una ganja cosi limonosa mai trovata... speriamo di ritrovare quel feno.. solo per avere un gusto pazzesco!

picture.php

Black Dog - Humboldt

E per tornare in casa .... curioso da sta genetica ne ho richiesti un po di semini! =D

picture.php

Chocolate Mint OG - Humboldt Seeds

E sempre x rimanere in casa... non potevo non buttare i miei preferiti.. Choco Mint OG. Non ho niente da dire su sta genetica, a me fa solamente impazzire!!!!!!!!!
(Fila Davanti)

picture.php

Mancano all'apello diverse genetiche, ma dovrei andare a dormire che son le 5 diobè!!! Notte ragazzi!

dekabum

Active member
Veteran
Che bene.... tutto ordinato.....

Se posso chiedere..... come mai tutte queste con CBD??magari ci sta scritto ma mi è sfuggito...

Buon lavoro!!!!

Keep it green!!!

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Complimenti, impianto della madonna.

Hola

Gracias Hombre!

Che bene.... tutto ordinato.....

Se posso chiedere..... come mai tutte queste con CBD??magari ci sta scritto ma mi è sfuggito...

Buon lavoro!!!!

Keep it green!!!

Ciao Deka! Quanto tempo! Ho una anzi 2 patologie croniche e ho visto che il cbd mi fa tanto ... però se mischiato con thc e quindi le purple orange.. per le dinamed ero curioso di provare una solamente cbd male non fanno no? :D

ezequieln

Well-known member
Veteran
Se ti fanno bene le cbd è ottimo,personalmente, mi son detto che non sarebbero entrate più nei miei coltivi...le faccio e non mi drogo?! :D

dekabum

Active member
Veteran
Gracias Hombre!

Ciao Deka! Quanto tempo! Ho una anzi 2 patologie croniche e ho visto che il cbd mi fa tanto ... però se mischiato con thc e quindi le purple orange.. per le dinamed ero curioso di provare una solamente cbd male non fanno no? :D

ok....anche io ho sotto delle Candida di medicalmarjuanagenetics... rapporto 1/20... quasi esclusivamente CBD... (1THC - 20CBD).... praticamente THC non "euforizzante" .... se trovo il pheno giusto scatta lo sharing...

io le ho sotto per la mia compagna che ha una patologia mooolto invalidante... ma non può permettersi di essere fattammerdalavoro.... per ora va di olio al 10%... (enecta) ed è praticamente....MIRACOLOSO

Ps....tanti auguri per tutto... oltre per la buona grow spero che il cbd ti sia di conforto/aiuto

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Si in fiera ho visto qualche prodottino loro ... come vengon su? Io con dinamed ho avuto diverssi problemi... ora sembrano partite! Ho morbo di crohn e spondilite reumatoide ... fumo tanto e non prendo medicine ora come ora... non ho quasi niente!

Latest posts

Latest posts