What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
Ragazzoni eccoci con un aggiornamento del box fioritura.
Oggi ho cambiato la soluzione alla pineapple,1,5ml di bionova supermix e 1ml di pk e 4 ml di total care in 4l di acqua.testando il ph ho notato che il bionova abbassa pochissimo il ph Bè vediamo cosa succede!!
Un po di foto
picture.php

picture.php

Devo dire che per essere alla fine della 4 settimana di fioritura sta benone:biggrin:
Segue....

Famine

Well-known member
S.A.D. anche lei messa bene stesso tempo di fioritura della pineapple.A lei oggi niente pappa come a tutte quelle in terra,fondo del vaso ancora troppo umido.
picture.php

picture.php

segue..

Famine

Well-known member
Power plant esperimento a fotoperiodo 11/13.Devo dire che non sta pagando ha un mese di vita e la trovo un po indietro rispetto avesse fatto il ciclo 18/6.Vediamo andando avanti come si evolvera la situazione.
picture.php

picture.php

picture.php

Segue..

Famine

Well-known member
Per finire la ukrull,maledetta.io alzo di un paio di cm la lampada e lei dopo 2 giorni è ancora li che abbraccia il bulbo.Si Si tanto con me non scappi.
picture.php

picture.php

picture.php

Vediamo ora dove vai:laughing:
Segue..

Famine

Well-known member
Come temevo ora in grow mi tocca giocare a tetris:biggrin:
picture.php

picture.php

picture.php

Pessima gestione degli spazzi.Ma d'altra parte facendo strain diversi con diversi tempi di fioritura,bisogna accontentarsi.
Ve saluti:tiphat:

OG18

Active member
La pineapple è spettacolare complimenti!!
Ma una domanda, probabilmente non sono stato attento io...ma la Power Plant l'hai fatta partire a 11/13?

Famine

Well-known member
Non mi va il multi quote,quindi vi rispondo così.
@green grazie x i complimenti,pensa che ha sviluppato il tutto con 2 rami.:woohoo:
@tempo,lo so che ė una perdita di tempo,ma ormai ė una guerra fra me e lei.Io di certo non vedo;-)
@og18 la Power ha fatto una settimana a 18\6 e poi messa a 11\13.quindi ricapitolando 7 giorni a 18\6 e 21 giorni a 11\13.ma come noti sembra non pagare questa tecnica da seme.Secondo me funziona molto meglio con cloni.:tiphat:
@Sf quanto tempo che non ti sentivo,anche io sono stato un po' latitante dal tuo 3d,mi devo ricordare più spesso di venire a romperti le scatole.
Si quella ukrull non molla nulla,gli ho fatto di ogni e lei non molla,anche io però non mollo.Penso che sia un ottimo strain da fare in out,unico problema la tagli se va bene a Natale.:laughing:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Non scrivo ma continuo a seguirti ehhe.. insomma..la ukrull è da coltivare con mazzetta e scalpello..ahahahha.
Quella pineapple bellissima. Arrivano le nevicate invernali su quelle foglie..tanta resina :D

Famine

Well-known member
Non scrivo ma continuo a seguirti ehhe.. insomma..la ukrull è da coltivare con mazzetta e scalpello..ahahahha.
Purtroppo non ė così, infatti la pianta ne risente.purtroppo colpa mia che non lo trattata subito con i guanti.Ho sbagliato a non tenergli un pH basso,ho sbagliato a dargli i fertilizzanti ho sbagliato anche a fargli fare troppa vegetativa.Lei adesso me la fa pagare da vera stronza:laughing:
Mi
sono innamorato della ukrull :cathug:
Vuoi dei semi:biggrin:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Nelle tue condizioni, ti è rimasto mazzetta e scalpello se vuoi tenerla.sotto controllo, mi sono espresso male :D. è diventata una pianta ribelle dopo la sua adolescenza ahahah

Aspidio

Pope Member
Purtroppo non ė così, infatti la pianta ne risente.purtroppo colpa mia che non lo trattata subito con i guanti.Ho sbagliato a non tenergli un pH basso,ho sbagliato a dargli i fertilizzanti ho sbagliato anche a fargli fare troppa vegetativa.Lei adesso me la fa pagare da vera stronza:laughing:

Vuoi dei semi:biggrin:

la sativona non perdona...tre metri di arroganza e pura anarchia. la signorina è decisamente punk! se trovi nel box lattine di birra vuote e un contratto GiulioSKY da pagare,paga. è lei che deve vedere le partite del Leverpool e non vuole un no come risposta.

Skiweed

🕉Гиули&#1086
la sativona non perdona...tre metri di arroganza e pura anarchia. la signorina è decisamente punk! se trovi nel box lattine di birra vuote e un contratto GiulioSKY da pagare,paga. è lei che deve vedere le partite del Leverpool e non vuole un no come risposta.

Ahahahaha stile hooligan questa cazzo di ukrull :biggrin:
Roba che anche lei è da D.A.SPO decennale ehehehe :laughing:

Aspidio

Pope Member
maledetta feccia da stadio..i diffidati..obbligo di firma per la ukrull! cazzo..con un nome da assassino degli urali cosa vi aspettavate?! regali e carezze?!

Skiweed

🕉Гиули&#1086
maledetta feccia da stadio..i diffidati..obbligo di firma per la ukrull! cazzo..con un nome da assassino degli urali cosa vi aspettavate?! regali e carezze?!

Zio Famine facciamo che me la porto quando rientro ...
Tanto per quando finisce a fiorire la ukrull mi è finito il D.A.Spo ...quindi fra circa 8 anni e mezzo :biggrin: ahahaha basteranno 8 anni per raccoglierà ??:laughing:

Come dice sua SANTITÀ è troppo Cattiva ..diventa collaboratore di giustizia e entra nel programma protezione testimone ,prima che in piena notte ti imbavaglia e ti rapina (e ricorda che ..se ha tempo busera anche di te mettilo in conto )

Noi ti abbiamo avvertito !

Last edited:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Può portare anche le altre del box sulla cattiva strada, dando inizio ad una rivoluzione. Legala bene a quel box ed abbassa la testa più che puoi. Se le dai libertà per te è finita ahahahhah

OG18

Active member
Zio Famine facciamo che me la porto quando rientro ...
Tanto per quando finisce a fiorire la ukrull mi è finito il D.A.Spo ...quindi fra circa 8 anni e mezzo :biggrin: ahahaha basteranno 8 anni per raccoglierà ??:laughing:

Come dice sua SANTITÀ è troppo Cattiva ..diventa collaboratore di giustizia e entra nel programma protezione testimone ,prima che in piena notte ti imbavaglia e ti rapina (e ricorda che ..se ha tempo busera anche di te mettilo in conto )

Noi ti abbiamo avvertito !

Ahahahah Ivan Bogdanov le fa una pippa. Se decide di gemellarsi con la pineapple sei fottuto.