No tranquillo non è male,come sai io sono abituato a strain piu forti.
Come pianta invece la consiglio ai novizzi,nessun sforzo a tirarla su e sballo giusto,anzi sopra la media x gente che viene da prodotti di strada.Noi giuglio avendo provato il mondo non ci fa più di tanto.
Sono cmq contento dei risultati.
La cosa strana è che negli anni adietro dicevano che la W.W. ti spaccava,invece noi abbiamo scoperto strain piu validi,vedi la tua blu o la mia baikali.
Sa ora passiamo alle cose serie.
Ukrull la mia croce;-)
View Image
View Image
View Image
Non ne vuole sapere di smettere di crescere la stronza.Non vorrei mai che la vede cropman che dopo x lui è un attimo ridimensionarla
Segue....
Famine hai mai sperimentato a farla crescere senza usare nulla tranne che sub e h2o?
allora ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere .Si tempo ho sperimentato,anzi diciamo che l'esperimento è usare il radicantecosa ci vuoi fare me lo hanno regalato e quindi sto provando ad usarlo.Io lo uso soprattutto xké a dentro gli acidi umidi e fulvici che servono molto per regolare il pH nel terreno.Ti dirò da quello che ho notato io usarlo o non usarlo non cambia gran ché.Ma visto che lo ho perché non usarlo?io certamente non lo avrei comprato.Se mi hai seguito bene vedi che sono un po' restio a usare i fertilizzanti solo in caso di bisogno.