What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
taglio

taglio

Tagliata la starcked donata da smoka.
Qui prima del taglio.
picture.php

picture.php

Qui invece dopo averla trimata
picture.php

picture.php

Nella scatola il suo trimm.Come al solito io ho poco trimm da ricavare x estrazzioni.Vabbè poco male lo uso al posto del tabacco che di sicuro fa meno male:laughing:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
No tranquillo non è male,come sai io sono abituato a strain piu forti.
Come pianta invece la consiglio ai novizzi,nessun sforzo a tirarla su e sballo giusto,anzi sopra la media x gente che viene da prodotti di strada.Noi giuglio avendo provato il mondo non ci fa più di tanto.
Sono cmq contento dei risultati.
La cosa strana è che negli anni adietro dicevano che la W.W. ti spaccava,invece noi abbiamo scoperto strain piu validi,vedi la tua blu o la mia baikali.

Si hai ragione socio
C è da dire anche che anni fa la percentuale di thc era molto molTo piu bassa..ora alcuni ibridi hanno percentuale di thcmolto più alto a confronto di quella che ad esempio fumavano negli anni 70 ..

Tornando alla white widow vedrai che sicuramente se la vorrai rifare , troverai qualcosa di migliore..anche se poi sono tutti cross incroci ecc ecc ..la ww originale come si sa andò persa..

Mi fa piacere che cmq sei felice del risultato, alla fine sarebbe andato perso o buttato il seme...sono contento che hai almeno riempito barattolo x le scorte ehehe :biggrin:

Adesso il mio chiodo fisso nel tuo 3d sono le chitrali :)spero che domani arrivino insieme alla HighlandThai ..dovevano consegnare l altro ieri...ma ultimamente il servizio postale da me fa cagare ..

Contento anche che hai tirato fuori un pp di trim..il mio me lo sOno bruciato in meno di 2 mesi (circa 650g)
Ora ne sto riaccumulando un po altrimenti vado in astinenza da estrazione :laughing:

Famine

Well-known member
Abbi pazienza che aggiorno anche per loro.Per ora dico che meritano,poi vedrai al prossimo aggiornamento.

Famine

Well-known member
Oggi giornata di pulizia della grow,visto che c'ero ho fato un pò di foto.
Mettetevi comodi,aprite quelle birre belle fresche,li c'è la scatolina con l'attrezzatura si cerca un volontario x far su.
Allacciate le cinture si parte:)
Sempre x prima box vegetativa,abbiamo le 2 Chritali regolari.
picture.php

picture.php

Questa è sotto la lampadina led par 38
Invece questa è sotto una lampadina a led da 20w a spettro 6400k
picture.php

picture.php

é una mia impressione ma quella sotto la par38 cresce meglio,poi lo so che non si possono fare questi paragoni con piante da seme x di più regolari,magari una è femmina e l'altra maschio.Sono indeciso se lasciarle in questi vasi anche se noto che soffrono o travasarle nei 3,5l voi cosa fareste?
SEgue.....

Famine

Well-known member
Baikali in DWC da 20l ed è la bellezza di 2 settimane che non gli cambio soluzione.Lo toppata al 6 internodo x cercare di contenerla,lo scorso ciclo in dwc da 4l è diventata una bestia da 160cm e larga 90cm i teneva tutta la grow vecchia.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Veduta radici.
picture.php

Lei domenica avrà il cambio di soluzione passo a quella x la fase di prefioritura poi ancora una settimana di vegetativa e poi passa a 11/13 che a parere mio lo trovo migliore rispetto al classico 12/12
sara sempre una mia impressione.Devo fumare meno;-)
Segue...

Famine

Well-known member
Sa ora passiamo alle cose serie.
Ukrull la mia croce;-)
picture.php

picture.php

picture.php

Non ne vuole sapere di smettere di crescere la stronza.Non vorrei mai che la vede cropman che dopo x lui è un attimo ridimensionarla:laughing:
Segue....

Famine

Well-known member
Vi ricordate il metodo nebula che ho usato x la Pineapple!Sembra che la situazione mi sia sfuggita di mano.
picture.php

Dovevano essere solo 6 cole!
2upyfyv.jpg

Primo piano del fusto.
picture.php

Situazione radici.
picture.php

Lo so che le radici sono un pò marroncine,non è marciume è il cocco e l'argilla che me le sporcano,poi essendo in 4l è un attimo sporcarle.
Segue..

OG18

Active member
Sa ora passiamo alle cose serie.
Ukrull la mia croce;-)
View Image
View Image
View Image
Non ne vuole sapere di smettere di crescere la stronza.Non vorrei mai che la vede cropman che dopo x lui è un attimo ridimensionarla:laughing:
Segue....

Hola Famine!! Mai vista una cosa del genere...
Spero si gonfino un po' quei fiori...se cosi fosse qualche sostegno non basterà, ti servirà un' impalcatura da cantiere:laughing:.

Per le Chritali, direi che ti sei già risposto da solo...se ti sembrano sofferenti perchè stanno strette non vedo perchè non travasarle, o hai qualche altro esperimento segreto in mente?

Comunque mi sembrano tutte belle e in salute, peccato non ne capisca un' h di idro!!!

Occhio alla S.A.D., vedo un po' di punte bruciacchiate o sbaglio?
Un saluto e buon cultivo:tiphat:

Famine

Well-known member
Power plant
picture.php

Oggi è stata travasata in 6,5l anche se non ha colonizzato bene il vaso da 1,5l
picture.php

Altro esperimento che ho fatto al travaso,ho miscelato 2 terricci.
40% di questo
picture.php

60% di questo terriccio poco carico.
picture.php

Ora non so se sono giuste le percentuali vedrò a fine ciclo se poi bisogna modificare le percentuali.
Fine lavori
picture.php

Ok le birre sono finite,fumato abbiamo fumato ci vediamo alla prossima.

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Hola Famine

Ricordi ? L abbiamo già affrontato il discorso vasi piccoli piccoli per l intero ciclo..alla fine credo che la cosa migliore da fare è il travaso..

Magari un vaso non tanto grande ma un 5 o 6,5l secondo me sarebbe perfetto..xo vedi che alla fine nn conviene più di tanto fare un ciclo intero in vasi così piccoli?
Forse cn i cloni riesce meglio ma cn piante da seme iniziano a soffrire dopo un po' ..

Attendo gli sviluppi ;)

Famine

Well-known member
Si giuglio lo avevamo già affrontato il problema,si optò x il travaso però in 3,5l seno non ci sto nel box fioritura con il bestione del DwC.cmq hai visto che belle crescono da meraviglia.
Temp si x la prima settimana ho dato radicante,sto notando che forse le femminilizate a questo ciclo di luce fanno più fatica Delle regolari o dipende da strain.Cmq porto a termine l'esperimento che ė diventato doppio dopo il travaso e poi farò come al solito 30 giorni di vegetativa e poi in fioritura che per me è la migliore cosa.Ovviamente se troppo o faccio altri lavori alla pianta allungo la vegetativa.Tanto lo spazio lo ho.

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Davvero belle...mimi piacciono proprio ..senza nulla togliere alle altre. Che poi magari si offendono e ti fanno come la ukrull :biggrin: ehehehe

Quanta vegetativa pensi di fare cn queste chitrali?
Sempre un mese come per tutte le altre oppure accorciare i tempi visto anche la misura del vaso?

Ormai sono entrato in fissa..Devo metterle giù il prima possibile :)

Famine

Well-known member
Si penso un mese,domenica le travaso e poi si fanno altri 15 giorni di vegetativa così colonizzano bene il vaso,poi vedrò al momento del travaso se hanno colonizzato bene il vaso allora fo una settimana in meno.
Io invece sto aspettando che mi arrivino le somango che insieme ad Alice sono i prossimi fagioli che volano in terra

Famine

Well-known member
Famine hai mai sperimentato a farla crescere senza usare nulla tranne che sub e h2o?

Si tempo ho sperimentato,anzi diciamo che l'esperimento è usare il radicante:biggrin:cosa ci vuoi fare me lo hanno regalato e quindi sto provando ad usarlo.Io lo uso soprattutto xké a dentro gli acidi umidi e fulvici che servono molto per regolare il pH nel terreno.Ti dirò da quello che ho notato io usarlo o non usarlo non cambia gran ché.Ma visto che lo ho perché non usarlo?io certamente non lo avrei comprato.Se mi hai seguito bene vedi che sono un po' restio a usare i fertilizzanti solo in caso di bisogno.:tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
La somango a me è piaciuta molto ..tanto che ho messo uno dei 4 barottili riempiti in cassaforte :laughing:
Ottimo prodotto ottima resa..daje che farai una bela cosa..
Io per non saper ne leggere e ne scrive me la sono ben ben clonata, così ho una mamma nel box madri equando voglio fo i cut :)

Se non sarà occupato il dwc pensi di usarlo per una delle Somango? Oppure tutte in terra o Coco ?

Tempoepazienza

Well-known member
Si tempo ho sperimentato,anzi diciamo che l'esperimento è usare il radicante:biggrin:cosa ci vuoi fare me lo hanno regalato e quindi sto provando ad usarlo.Io lo uso soprattutto xké a dentro gli acidi umidi e fulvici che servono molto per regolare il pH nel terreno.Ti dirò da quello che ho notato io usarlo o non usarlo non cambia gran ché.Ma visto che lo ho perché non usarlo?io certamente non lo avrei comprato.Se mi hai seguito bene vedi che sono un po' restio a usare i fertilizzanti solo in caso di bisogno.:tiphat:
allora ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere :laughing:.

Latest posts

Latest posts