Tempoepazienza
Well-known member
Quello ti è concesso ed è anche un obbligo, ma se vuoi un erba biologica dai 40 giorni in poi di flow le bimbe devono bere solo h2o.
Cime odorose.
Cime odorose.
io personalmente quando sono al ombra e un po secche o ragrinzite subito tolgo!Ahahah perfetto, allora acqua e aspetto
Per curiosita' voi levate le foglie che sono quasi secche oppure lasciate fare alla natura[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]?[/FONT][/FONT]
io personalmente quando sono al ombra e un po secche o ragrinzite subito tolgo!
Errore, é una riserva di nutrimenti che stacchi enza motivo essendo non finita, come se mentre mangi ad un fast food passa l'inserviente e ti toglie il vassoio mentre stai finendo gli ultimi bocconi. Come ci rimarresti?Anche io le tolgo senza aspettare che cadano...quelle che posso ovviamente...
SeUna curiosita'... dovro tagliare per forza di cose la vigilia di natale quasi alla fine della nona di fioritura!
Secondo voi che siete piu' esperti, quanto ci perdero' [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]?
Saluti
O' Professore
[/FONT]
Prof 10 giorni oltre la vigilia e il sacrificio sarà degno.
Ciao Dedo, lo so questo problema sotto Natale e- una sciagura!
Pero- sono fiducioso, le piantarelle le vedo scariche e i tricomi sono tutti bianco latte. Spero in qualche testolina ambrata entro Natale e mi riterro- soddisfatto!