What's new

Il Prof torna a scuola! Primo ciclo (Orange,White, Purple)

Tempoepazienza

Well-known member
Quello ti è concesso ed è anche un obbligo, ma se vuoi un erba biologica dai 40 giorni in poi di flow le bimbe devono bere solo h2o.
Cime odorose.
 

alcapino

Member
Ahahah perfetto, allora acqua e aspetto :rasta:

Per curiosita' voi levate le foglie che sono quasi secche oppure lasciate fare alla natura[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]?[/FONT][/FONT]
io personalmente quando sono al ombra e un po secche o ragrinzite subito tolgo!
 
51 gg dallo switch

51 gg dallo switch

Da sinistra a destra

PURPLE / ORANGE / CRITICAL / WHITE
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    30.5 KB · Views: 17
  • 3.jpg
    3.jpg
    28.5 KB · Views: 18
  • 2.jpg
    2.jpg
    29.3 KB · Views: 20
  • 4.jpg
    4.jpg
    31.9 KB · Views: 18

Lo Zio

Member
Anche io le tolgo senza aspettare che cadano...quelle che posso ovviamente...
Errore, é una riserva di nutrimenti che stacchi enza motivo essendo non finita, come se mentre mangi ad un fast food passa l'inserviente e ti toglie il vassoio mentre stai finendo gli ultimi bocconi. Come ci rimarresti?

non so se ho dato l'idea.
Buoni coltivi professore!
 
Una curiosita'... dovro tagliare per forza di cose la vigilia di natale quasi alla fine della nona di fioritura!
Secondo voi che siete piu' esperti, quanto ci perdero' [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]?

Saluti
O' Professore

[/FONT]
 

Lilly87

Active member
Una curiosita'... dovro tagliare per forza di cose la vigilia di natale quasi alla fine della nona di fioritura!
Secondo voi che siete piu' esperti, quanto ci perdero' [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]?

Saluti
O' Professore

[/FONT]
Se
non è pronta la perdi tutta :tumbleweed:
 
Beh la vigilia sarebbe la nona di flo.
Se non taglio dovrei lasciarle troppi giorne sole, penso sia un rischio troppo grosso.
Comunque aggiorner; il post con foto cosi potete farvi un' idea...
 
Prof 10 giorni oltre la vigilia e il sacrificio sarà degno.

Ciao Tempo,
lo so che per dare una degna fine a queste piante dovrei tagliarle nel 2018.
Pero' non mi fido a lasciarle troppo sole non a testa in giu, mi faccio troppe paranoie[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]?[/FONT][/FONT]
 

Buba94

Member
Ciao o' professore, secondo il mio modesto parere a vedere dalle foto, la Purple e la critical per la vigilia puoi tagliarle, se sono abbastanza scariche, per le altre io aspetterei almeno la settimana dopo la vigilia, my :2cents:
 
Ciao Bulba, la critical e' la piu- avanti di tutte. Ha solo 2/3 foglie e ormai aspetto solo che si ambrino i tricomi.
La orange e la purple stanno scaricando velocemente, la piu' indietro di scarico e' la white.

Comunque Bulba per motivi logistici dovro' tagliare prima
 
Da sx a dx

White, Critical Purple Orange
 

Attachments

  • IMGP9353.jpg
    IMGP9353.jpg
    59.6 KB · Views: 20
  • IMGP9329.jpg
    IMGP9329.jpg
    69.8 KB · Views: 19
  • IMGP9314.jpg
    IMGP9314.jpg
    42.6 KB · Views: 16
  • IMGP9332.jpg
    IMGP9332.jpg
    62.8 KB · Views: 21
  • IMGP9346.jpg
    IMGP9346.jpg
    75.3 KB · Views: 15

dedo68

Member
O' Professore!
Eccomi... Tardi ma arrivo!!!
Purtroppo il tempo è parecchio tiranno e nn riesco sempre a sfogliare i tanti thread dall'area novizi... riesco a malapena a seguire il mio! :biggrin: ma stamane mentre aspettavo un cliente mi son letto tutto il tuo e, per prima cosa, ti ringrazio d'avermi citato (troppo buono), seconda cosa, complimenti per le tue belle ragazzine!!! :peacock:
Devo anch'io accodarmi a coloro che t'han detto di provare ad aspettare ancora un pochetto prima del tanto sospirato ZAC! Ma capisco che, se non hai altro modo...
Ti seguo... bravo Professore! :tiphat:
 
Ciao Dedo, lo so questo problema sotto Natale e- una sciagura!
Pero- sono fiducioso, le piantarelle le vedo scariche e i tricomi sono tutti bianco latte. Spero in qualche testolina ambrata entro Natale e mi riterro- soddisfatto!
 

dedo68

Member
Ciao Dedo, lo so questo problema sotto Natale e- una sciagura!
Pero- sono fiducioso, le piantarelle le vedo scariche e i tricomi sono tutti bianco latte. Spero in qualche testolina ambrata entro Natale e mi riterro- soddisfatto!

Assolutamente soddisfatto per essere il primo ciclo!... la prox volta, ancora meglio! :dance013::tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top