.-.-.Haze.-.-.
Active member
Porca di quella gran puttana e qua si fuma x mesiiiiii complimenti vivissimiBuonaserra a tutti, sono finalmente qua con la pesata finale bella secca..
Praticamente ha fatto 10 giorni stesa e 3 in barattolo aprendo e chiudendo un paio di volte al giorno per circa 1/2 ora.
Il profumo che percepisco appena apro il barattolo ricorda davvero i mirtilli, dolce e goloso, poi si affievolisce ma rimane comunque un profumo quasi ipnotico, fantastico, non smetterei mai di annusarlo
Anche la fumata è veramente gustosa e dolce, passando la lingua sulle labbra sembra di sentire il gusto di mirtilli ma forse mi sono autosuggestionato e sto esagerando
E la resa??? Sono rimasto a bocca aperta: mai mi sarei aspettato così tanto da questa piccolina rinchiusa in quell'armadietto fatto con 4 spicci e senza nessun accorgimento particolare..
Consideriamo poi il pannellino led da 45W e la distanza finale di 7cm dall'apicale..
Per me ha reso davvero sopra ad ogni mia più rosea aspettativa, deve essere il culo del principiante
View attachment 18718258
Non sono un campione a fare le foto ma ogni volta che la riguardo resto a bocca aperta: 29gr!!!
Cosa ne dite?
Ed ora ritiro il mio piccolo sarcofago.. pronto per una futura nuova avventura.
Buon weekend a tutti