set fantastico, piante bellissime. bel lavoro.
Gran bel lavoro faccia! Vedrai le prossime che sontuosità
Mars Hydro Led ma sei italiano?? Sei tu che ti occupi della vendita delle luci Mars Hydro? Magari avete anche qualche sconto speciale per connazionali?
set fantastico, piante bellissime. bel lavoro.
Gran bel lavoro faccia! Vedrai le prossime che sontuosità
Mars Hydro Led ma sei italiano?? Sei tu che ti occupi della vendita delle luci Mars Hydro? Magari avete anche qualche sconto speciale per connazionali?
Quale onore, grazie 1000
Già che ci siamo, perchè non fate la MarsHydro TS600 dimmerabile? Vabbè, la fate pagare 5€ in più ma sicuramente ne vendereste molte di più e sarebbe più comoda..
Inoltre, visto che i microgrowers si stanno diffondendo a macchia d'olio, perchè non fare una più piccola MarsHydro TS400 a 65W o qualcosa del genere? Ma vi rendete conto a quanta gente potreste dare la possibilità di iniziare a coltivare?
Comunque.. mi è sembrato di vedere dei tricomi ambrati su 2 foglioline che ho tolto; voi che dite, devo andare dall'oculista o è vero?
Intanto buona serata a tutti, ciao
A voi come sembra? A presto, buona serata
Buonasera a tutti, volevo solo informarvi della resa che ho avuto con quest'ultimo esperimento: 13gr.. be, mi aspettavo qualcosa del genere ma ero convinto di arrivare a 15.. vabbè, è stato divertente comunque e piuttosto che non fare niente vanno bene anche loro.
Ora resto in pausa fino ad Ottobre e vedrò poi di usare tutto quello appreso durante il mio primo anno di coltivazione per (spero) riuscire a realizzare qualcosa di decente.
Buona serata a tutti, ciao
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi mi saprebbe consigliare 1 pannellino led full spectrum per il mio piccolo sarcofago. Quello che ho usato è un 70W (effettivi 45W) ma ne volevo trovare uno un pochino più potente.. qualcosa tipo il Niello UFO 150W (effettivi 65W) ma senza ventola, se no sarebbe stato perfetto quello..
Spero in un vostro consiglio, se qualcuno ha esperienza con pannelli self-made potrei anche considerare questo tipo di soluzione..
Buona continuazione a tutti
Ciao Famine, ti ringrazio per la rapida risposta ma la soluzione purtroppo non è così facile.. ho una Viparspecra praticamente della stessa potenza ma almeno è dimmerabile mentre la TS600 non lo è.. ed è anche troppo grossa: fisicamente non ci entra.. pensa che la Spiderfarmer SF1000 (stessa potenza pure lei) è più piccola di poco ed è anche dimmerabile ma comunque è troppo grossa pure lei.. lo spazio è 26x26cm e considerando che devo lasciare un pochino di spazio direi che come dimensione massima dovrebbe essere sui 20/22cm.. ho cercato ma a parte le cinesate non trovo altro oltre alla Niello UFO, sigh
Quella che ho usato è una Sansi 70W grow led (45 effettivi) delle dimensioni di 21x20cm ma speravo di riuscire a reperire qualcosa di più potente
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi mi saprebbe consigliare 1 pannellino led full spectrum per il mio piccolo sarcofago. Quello che ho usato è un 70W (effettivi 45W) ma ne volevo trovare uno un pochino più potente.. qualcosa tipo il Niello UFO 150W (effettivi 65W) ma senza ventola, se no sarebbe stato perfetto quello..
Spero in un vostro consiglio, se qualcuno ha esperienza con pannelli self-made potrei anche considerare questo tipo di soluzione..
Buona continuazione a tutti