BABY Z
Active member
Approposito scusa ,mi rimembri i w del led please?Stress? Ma se non fa niente tutto il giorno
Approposito scusa ,mi rimembri i w del led please?Stress? Ma se non fa niente tutto il giorno
Ti posso confermare che è 1 spettacolo x gli occhi e x il naso.. anche come resa non sarebbe stata male in 1 box serio con 1 vaso + grossoComplimenti amico, prima mi hai fatto venire voglia di prendere i fagioli di hulkberry, ma adesso i colori di questa mi stanno facendo innamorare, sono piante che io finché non piegherò non vedrò
Se la mia relazione sentimentale con mia moglie non va definitivamente a puttane ho intenzione di piantare delle LSD anche se i prezzi dei fagioli non sono proprio competitiviTi posso confermare che è 1 spettacolo x gli occhi e x il naso.. anche come resa non sarebbe stata male in 1 box serio con 1 vaso + grosso
OK, grazie del consiglio Famine, stasera taglio le cime e lascio il resto nel box a finire di maturareIo direi di tagliare,i peli bianchi li fa era difesa contro la luce,infatti sono sulle torri del fiore.
Ciao Entusia, ho visto che hai riattivato anche tu il tuo armadiettoSono tornato giusto in tempo a quanto pare.
Da un piccolo box trai sempre grandi risultati: questo testimonia che ormai sei sempre più bravo.
Come si dice: nella botte piccola...
Daje faccia, ci si vede qui in giro.