filo d'erba
Well-known member
Sto alla prima settimana di fioritura non credo possa fare crop
Sarà,io formo la pianta con crop, supercrop, potatura e lts in fase di allungamento.o al cambio orario fino alla 3w di fioritura.Sto alla prima settimana di fioritura non credo possa fare crop
Ciao, ho dato 1 occhiata alle tue piante.. penso che dovresti defogliarle ancora 1 pochino e comunque i filtri prova a metterli.. se si allargano troppo li puoi sempre rimuovere, devi vedere tu..Collega coltivatore scusa l' off topic ma le piante del mio thread sono troppo grandi per applicare il metodo dell filtro di sigaretta?
Ciao Famine, non ho mai fatto 1 crop in vita mia.. tra un paio di giorni eliminerò le foglie grosse che coprono tutto, poi potrei provarci ma ti chiederò assistenza se sei disponibile, ok?Ma! Usare una semplice tecnica come il crop,poi si fissa il ramo in posizione e voilà fatto senza usare 1000 acrocchi.
sono a 21 giorni, non sono ancora alla fioritura.. penso ci vorrà ancora 1 settimana..Sto alla prima settimana di fioritura non credo possa fare crop
Mia colpa,non sapevo che era un auto.Famine però questa LSD-25 è un'autofiorente, non so se fare il crop perchè sulle auto mi è sempre stato detto che l'unico training da fargli è l' LST..
Buonasera, vi aggiorno sulla situazione al 25° giorno..
Oggi ho dovuto eliminare le foglie grosse sotto assieme a 2 sopra perchè la piccola non stava più nel box e restavano piegate contro le pareti senza poter prendere luce rendendomi difficile irrigare il terricco, quindi le ho fatte sparire
Intanto sto continuando a farle tenere bassa la testa e ad allargarle i germogli ma devo dire che è molto delicata: 1 germoglietto si è crepato all'attaccatura con il fusto quindi l'ho lasciata subito e, per fortuna, si è ripreso alla grande
Ecco come sta messa adesso:
View attachment 18816730
View attachment 18816731
View attachment 18816732
Buona serata
Non ci avevo pensato.. grazie della drittaVisto che lo spazio è ridotto, se vuoi preservare le foglie troppo ingombranti, anziché toglierle le puoi ridurre come si fa per le talee.
Così fanno comunque un po' da foglia ma con un minore ingombro.
Io ho usato quel sistema li nel mini sog di nove piante in 45x50 ed ha fatto il suo.
Problemone imbarazzante
L'altro ieri sera ho notato che 1 dei germogli secondari si stava allungando troppo ma non potevo abbassarlo con 1 tirante se no usciva dal vaso e non stava più nel box
Quindi ho provato a mettere 1 di quegli aggeggi di plastica per piegarli ed ho avuto l'effetto che volevo ma stasera provando a rimuoverlo prima di darle la pappa (in modo che fosse molliccio/morbido/malleabile) mi sono reso conto che è già cresciuta e la sta iniziando a stringere; provando a rimuoverla ho sentito ancora 1 crack piccolino, quindi ho lasciato tutto com'è e sembra che sia ancora tutta attaccata
Forse le ho fatto un crop accidentale
Il problema è che non riesco più a rimuovere il "coso" di plastica e penso che stringerà il rametto fino a non farlo crescere più di tanto
Qualcuno mi sa suggerire una soluzione che in questo momento non vedo?
Provo a spaccarlo con una pinza rischiando di spaccarlo via? No no.. ho fifa
Sono il solo picio che combina 'ste caxxate o anche a voi capita di farne?
Vabbè.. vedremo
View attachment 18817950