Penso di aspettare almeno 2 o 3 settimane di concia prima di assaggiarla.. quella "sparita nel nulla" ovviamente non valeFacciabuco25 sembra bella gommosa....di sicuro sarà ottima,poi cmq di genetica ci stá vada meno di produzione. Contento per te cmq che hai terminato il ciclo nel mitico sarcofago,attendo con ansia l inizio del nuovo esperimento ah PS
Anche lo smoke aspetto!
ciao Faccia ho letto un po di robe tue e devo dire che sei un grande.A settembre proverò a cimentarmi con la costruzione di 1 nuovo sarcofago 5cm più alto e 4cm più largo con un vaso da 4,8lt quindi 5cm più basso dell'attuale.. così sarò più comodo e vedremo se riuscirò a raggiungere gli stessi risultati.. ciao.
Ciao Born, l'ho notato anche io nei precedenti cultivi nella tenda ma qui, tenendo lo sportello aperto, se non la metto, l'UR si abbassa a quello ambientale e risulta troppo bassa quindi è quasi 1 obbligo per i primi giorni..ciao faccia, bentrovato!
sta cosa della cupola per l’umidità la usavo anche io, poi dopo tante letture l’ho tolta e nulla è cambiato… quindi preferisco l’aria fresca (a parte le situazioni estreme, ovvio)
bello il tuo artigianato e soprattutto come tratti il suo contenuto!
daje