ciumbia+
Figliol Prodigo
la butto li, il tutto grazie alle foto migliori, secondo me c'è troppa condensa sulle foglie e le piante usano poco le radici, per quello ad un certo punto poi hai problemi di nuts, non è il tuo soil; va bene hur a 85% ma senza condensa, a vedere meglio la foglia che hai cerchiato sembra più un eccesso di acqua sui tessuti che una carenza, anche perché sta proprio sulle estremità della "grondaia", dove le gocce si ammucchiano.
Poi è una teoria, ma sulla mia pelle ho provato che mantenendo l'hur tra 75-85% ma senza condensa, a inizio vege le piante sviluppano più sane e veloci, soprattutto a parità di sub e fert hanno meno problemi di assorbimento: se succhiano liquidi dalle foglie ne succhiano meno da sotto, con conseguente riduzione dell'apporto di nuts e si rischiano carenze anche se il sub è perfetto.
Poi è una teoria, ma sulla mia pelle ho provato che mantenendo l'hur tra 75-85% ma senza condensa, a inizio vege le piante sviluppano più sane e veloci, soprattutto a parità di sub e fert hanno meno problemi di assorbimento: se succhiano liquidi dalle foglie ne succhiano meno da sotto, con conseguente riduzione dell'apporto di nuts e si rischiano carenze anche se il sub è perfetto.