MentalGrow
Member
se hai qlc gruppo che frequenti su fb prova a chiedere se qualcuno li ha o conosce chi li ha.... solitamente si regalano perché quando inizi ad ogni rinfresco una cucchiaiata la tieni e una la butti perché raddoppiano, inoltre dare in giro dei fiocchi ti permette se mandi in vacca il tuo bormioli di crearti una cerchia di persone che possono ridarteli.
L'avevo anche letta questa cosa che ci sono gruppi fb per scambiarsi questi grani ora che mi ci fai ripensare.
Quindi è da mantenere vivo tipo lievito madre, però con tutte le cose a cui devo stare dietro, bokashi, lombrichi, piante so già che farà la stessa fine di quando iniziai a fare lievito madre per le pizze che iniziavo a saltare qualche rinfrescata perché mi passava di mente e poi mi passa la voglia di continuare e finirei per chiedere di continuo di inviarmeli. Così su due piedi ti dico che peferisco fare qualche passaggio in più per fare classico LAB senza preoccuparmi di altro una volta finito.
Però mi hai messo un bel dubbio sai? Per ora lascio perdere ma sicuramenre più avanti approfondirò bene il discorso.