ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here.
Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!
Venendo alle bimbe ecco una foto a luci spente per capire la situazione.
Allora la mia impressione su questi led non la posso ancora esprimere a dovere. Ho un cultilite 300 (180w effettivi) e un led cinese 300w (120w effettivi). Quindi in totale in una box 100x100 sto usando 300w effettivi.
Le tre in prima fila sono in 3lt di vaso altre 4 sono in 6lt altre 3 sono in 9lt e una in 11lt.
Ho swicciato il 25/02 sono 36 giorni.
Ne hanno di strada.
Sarei curioso delle vostre impressioni. Positive o negative che siano.
anche qui una zia è andata nella medesima situazione, il regalo lo ha portato a casa la figlia che lavora in ospedale.
le piante sembrano bene... i watt on pochi ma son belle cespugliose quindi dovresti tamponare bene. sembrano anche in gran forma!
Ciao haze, purtroppo non ci si abitua mai alla morte, soprattutto quando nn è aspettata. Un conto è se hai qualcuno in un letto di ospedale o in un letto a casa ad aspettare che arriva il momento, allora ci si può fare una ragione. Però così no.
Ma passiamo oltre.
Si questo ciclo lo vedo bene perchè sono consapevole dei pochi watt e se arrivo a 300g sono soddisfatto.
Sto pensando ad un ciclo invernale con hps da 600w ma si vedrà più avanti.
metzzgolem hola e condoglianze per la perdita.
le bimbe sono in forma per essere sotto 300w ancora le cime ingrosseranno e avrai belle soddisfazioni.
prati verdi e cime tempestose e innevate.
Credo che gli do le ultime pompatine di biobloom e topmax nelle 2/3 settimane a venire e valuterò la situazione se smettere con i fert. Perchè le vorrei scariche alla fine.
Come da titolo ho applicato il fimming alle 2 s.z. , ho applicato questa tecnica per stimolare la pianta a produrre palchi ravvicinati che andranno a formare a tempo debito una monocima senza troppe ramificazioni.
Inizialmente avevo in mente di andare di multitopping e lst, ma mi è salita la voglia di riprovare questa tecnica che avevo provato su una ignota tempo fa che mi diede soddisfazioni anche se si trovava in 0,5lt di vaso, queste sono in 11 lt.
E siamo giunti al giorno 51 da cambio a 12/12 nel box 100x100.
Procedono bene ma il fiore deve strutturare ancora bene. Penso di fare l' ultimo giro di biobloom e topmax poi acqua fino alla fine.
Ecco un paio di foto
La g.p. sta maturando in fretta, a settimane dovrebbe essere pronta.
Emana un odore di frutta con note di hash che pizzicano il naso.
I colori delle sugar leaf iniziano a cambiare su tutti gli apicali. E la resina non sembra timida.
Ecco qualche foto dei fiori. Giorno 51 12/12
Green punch
Penso di dare 2ml/lt di top max per 1/2 volte e poi acqua fino alla fine. Vedrò come risponde. Fino a qualche giorno fa ho somministrato 12ml di biobloom in 8lt di acqua quindi basta con il bloom che le voglio scariche, contiene una percentuale di N che voglio eliminare.
Per le altre in box.
penso 3 o 4 sono vicine al taglio... ho i barattoli vuoti.. quindi per loro vado di sola acqua da qualche giorno fino al taglio. Altre si fanno un ultimo giro di topmax e acqua anche per loro. Che metto in fioritura le sweet zkittlez di sweet seeds e vedo la differenza con quella che ho sotto ora in fioritura, sweet zkittlez della royal q.s. visto che ci sono vi lascio una foto.
Sweet zkittlez giorno 55
Apicale
Cima ramo laterale
Ha ancora parecchio da esprimere e per lei vado ancora l'ultima volta di biogrow 0,8ml/lt per rinvigorire quel poco le foglie e fargli assimilare meglio i nutrienti. Poi credo una bottarella di biobloom e un paio di top max. Poi vedrò come risponde.
non so se ti assimila il biogrow...
io piuttosto andrei leggero col k se vedi che si mangia troppo.
per di più pure n organico mi sa fa più danno che guadagno.
Ciao Haze, prendo il tuo consiglio di non dare grow. Domani vado con 2ml/lt di bloom e vedo come risponde. Se ingiallisce troppo calo a 1ml/lt e do una ultima bottarella con topmax 2/3ml/lt. Poi acqua
Un paio di settimane fa ho deciso di mettere a germinare 3 fagiuoli da testare è un cross selezionato da me che è "space monkey x space monkey" = space monkey f2 (bodhi)
E 1 fagiuolo di red hot cookies (sweet s.)
Eccole
Quella in alto a destra è la r.h.c. mentre le altre sono le s.m. F2, una è un po freak magari mi regalera qualche frutto raro XD se è femminuccia.
Poi ho messo una delle due sweet zkittlez che stavano in veg nel 60x60 (le 2 famose a cui ho praticato il fimming) messa nel box flo 100x100. Ho messo la più alta delle 2 e tra qualche giorno metto anche l'altra.
Questa è la s.z. rimasta nel 60x60
Poi 3 bimbe che erano in box flo sono state decapitate al giorno 60. A giorni saltano altre 3. E ne mantengo 5 fino a fine maturazione, credo altre 2/3 settiamane.
I barattoli sono vuotiii...
Non penso di avere noie. Le decapitate stavano andando di sola acqua da 2 settimane, idem le altre che a giorni faranno la solita fine.
Sto fertirrigando solo le 5 selezionate per la piena maturazione. che sono la blue berry, sweet zkittlez, green punch, e 2 pheno di gammaberry.
9 giorni fa ho messo una s.z. in box flo e 4 giorni fa anche l'altra. Iniziano a bere molta acqua ogni 2 giorni do 1,5lt e stanno in vasi da 11lt sotto led. Alla prima stasera ho fertirrigato con 1ml di biobloom in 1,5lt di acqua ph6.8
Veniamo alla prima
Sweet zkittlez 9 gg flo
Si iniziana muovere qualcosa
E qua l'altra che ho messo 4 giorni fa
Hanno un bel vigore, e posso dire che, mi piace crescere le piante al naturale più che usando varie tecniche. A queste ho semplicemente applicato un fimming a circa la seconda settimana di crescita.
Le varie tecniche a perer mio servono quando lavori in ambienti ridotti. E se si è costretti mettere una bella rete da scrog.
Questa è solo la mia opinione sul mio modus operandi.