ciao provolo ... meglio tardi che mai ... seguo anche io
Ciao benvenuto, vediamo come viene idro con il sub coccoMi metto comodo anche io Buon cultivo!
Grazie del passaggio mi spieghi che intendi la fase dei travasi?Ciao Provolo scusa il ritardo, seguo anche io.. curioso anche io per il Pollinator
solo una domandina se posso.. come mai non hai pensato alla fase dei travasi? è sempre tutto di guadagnato..
Buon Cultivo..
Grazie del la visita spero che lo spettacolo sia all'altezza delle mieHola provolo ^^ mi accomodo anche io ^^ vai vai
bel progetto,seguo provolo
Benvenuto buona permanenzami accomodo anche io
Se le sedie son finite posso restare anche in piedi
Gran bel progetto provolo stai andando alla grande!
Volevo chiederti se hai percaso avuto problemi di intasamento dei gocciolatori?
E come ti stai regolando con la soluzione nutes?
Un po di info sulle impostazioni del timer/step irrigazioni non sarebbero male e credo che possano servire a tanti!
Rep in arrivo! direi finora strameritata!
Belle grandicelle per avere 15 giorni !?
Ottimo inizio Provolo !
aggiornamento 15 giorni dal seme fine seconda settimana di vita.
Sono esplose forse per merito del substrato di cocco ? Per la lampada? Per i fertilizzanti HESI? comunque sono contento.
Benvenuto, le ho subito pettinate grazie del consiglioBelle molto, bravo..!!
Le prendisole più grandi piegale, tipo pettinandole, e cerca di far emergere le cimette del sotto bosco!! Alla grande!!
Buon cultivo
complimenti per il pannello Provolo, lavora alla grande! 20 gg di veg e guarda che popo di piante ti sta tirando su View Image!!...
mi accomodo pure io!View Image
Grazie del sostegno ma il bello deve arrivare con la fioritura...My ..... il merito è della passione con la quale stai portando avanti il progetto!! Avanti tutta! continua così!