What's new
  • Seeds Mafia is running a TURBO contest with great prizes! You can check it here.

Il giardino di Toto: Ultimi giorni, il raccolto è vicino

Famine

Well-known member
Ah volevo domandare, secondo voi per queste settimane che mancano è il caso di ritornare con il dimmer al 75 % o la tengo sparata al max fino alla fine .
Ps a sto giro la bolletta elettrica se fatta sentire :cry:
Portala al 75% e magari l ultima settimana al 50%.
Almeno io fo così,come in natura che verso ottobre/novembre cala l intensità luminosa e le ore di luce.
Anzi scalerei anche loro arrivando al taglio con 10on/14off.
Il nostro gioco sta ad ingannare la pianta.😉
Io la lampada la tengo un mese al 100% il resto del ciclo lavoro di dimmer.

weedloverNa

Well-known member
Portala al 75% e magari l ultima settimana al 50%.
Almeno io fo così,come in natura che verso ottobre/novembre cala l intensità luminosa e le ore di luce.
Anzi scalerei anche loro arrivando al taglio con 10on/14off.
Il nostro gioco sta ad ingannare la pianta.😉
Io la lampada la tengo un mese al 100% il resto del ciclo lavoro di dimmer.
Ok bene coerente con la natura, mi piace .... Procederò cosi 💪

weedloverNa

Well-known member
Momento smadonnata 😤😤

Stamattina in orario pre nanna per le bimbe andavo ad agire sul timer ( sto togliendo un 1/4 d'ora ogni giorno per scendere a 11/13) non so che minchia è successo rientro in stanza alle 12 .30 e la fottuta luce era ancora su ON ...fanculo .
Scusate per il post poco elegante , spero non abbia sminchiato le piante sul piu bello .
Siamo a metà della settima . La Orange data a 55/65 bellissima sarà tagliata al 55°. Seguiranno le White e per ultima la Ayhauska
Oggi giorno 45

weedloverNa

Well-known member
Sto sminchiando tantissimo a questo giro con il calcolo dei giorni :ROFLMAO: :ROFLMAO: a mente lucida stamattina scopro che siamo arrivati al 46... meglio cosi , voglio più tempo possibile per vederle scaricarsi cosa che ancora avviene molto lentamente.
La sensazione è che hanno meno bisogno di bere , gli scoli che sto misurando sono ancora troppi alti come EC ma le bimbe si presentano non affaticate. I fiori continuano a gettare fuori altri peli bianchi , la loro struttura accresce anche se non velocemente. Bello l'impatto visivo , importante l'odore .
Forse, se trovo genio e coraggio, tra qualche giorno le farò fare una ultima uscita sul lavandino per un flush addizionato con flash clean , forse :giggle:.
Ps orario e luci in diminuzione . Ora sono a 12,5 off/11,5 on. Dimmer al 75%
A voi tre scatti di stamattina subito dopo lo spegnimento luci

View media item 18726145
View media item 18726146
View media item 18726147

weedloverNa

Well-known member
Giorno 52

Dico solo che siamo al giorno 52 e la prima in termini di raccolto dovrebbe essere Auyhaska Purple con 55/60 giorni .
Non ho immagini ancora per voi , il video fatto stamattina troppo pesante da caricare, ma c'è una novità importante .
Hanno una nuova casa 100x100x200.
Felici del nuovo spazio reso necessario perchè ormai intorno alla casa l'odore era davvero molto molto forte e qualsiasi visita non gradita ci avrebbe messo tre secondi a fare 2+2.
Nuova casa quindi e filtro ai carboni riattivato per questo finale sorprendente e per la secca.
Ps per White Widow e Orange Sherbert ci avviciniamo piu a 70 giorni prima del Zac Zac

Latest posts

Latest posts