weedloverNa
Well-known member
Attenzione va benissimo cosi , solo che il cocco come prima esperienza e luce nuova 300watt al suo primo ciclo mi hanno fatto uscire dalla mia zona di confort .Compà io onestamente non so che cazzo dirti
Sia in questo thread che in quello di night vedo una gestione dei fertilizzanti più che buona,per i miei bassi standarddelle foglie messe così bene le vedo solo 3 volte su dieci o nei vostri post
Il resto sembra ok...boh...la lampada quanto ha di vita?
Tra 6 e 7 spingono come delle assassine.... Io le vedo in regola per gonfiarsi ancora dai
Porto positività nei pochi thread che riesco a leggere... Di consigli posso darne pochi
![]()
Si dal punto di vista della salute stanno na bomba, e poi non ho la minima presenza di bestie , cosa mai sperimentata ( saranno i concimi minerali ) Nessuna macchia nessuna necrosi nessun ingiallimento di punte ed è proprio questo che mi fa restare perplesso.
Comunque su consiglio di @Famine ho recuperato il pk 13 14 e da stasera inizio a dare anche questo .
Per me forse il fatto che non si sale troppo con la temperatura, ripeto non sto salendo sopra i 21 massimo di giorno influisce sullo sviluppo non rigoglioso .
Approfitto anche per avere una rassicurazione , stiamo tranquilli con l'interazione del COCOS A+B con il PK 13-14??????
Speriamo