What's new
  • Seeds Mafia is running a TURBO contest with great prizes! You can check it here.

Il giardino di Toto: Ultimi giorni, il raccolto è vicino

weedloverNa

Well-known member
Compà io onestamente non so che cazzo dirti
Sia in questo thread che in quello di night vedo una gestione dei fertilizzanti più che buona,per i miei bassi standard 🙃delle foglie messe così bene le vedo solo 3 volte su dieci o nei vostri post
Il resto sembra ok...boh...la lampada quanto ha di vita?

Tra 6 e 7 spingono come delle assassine.... Io le vedo in regola per gonfiarsi ancora dai
Porto positività nei pochi thread che riesco a leggere... Di consigli posso darne pochi 🙃🙃
🤞
Attenzione va benissimo cosi , solo che il cocco come prima esperienza e luce nuova 300watt al suo primo ciclo mi hanno fatto uscire dalla mia zona di confort .
Si dal punto di vista della salute stanno na bomba, e poi non ho la minima presenza di bestie , cosa mai sperimentata ( saranno i concimi minerali ) Nessuna macchia nessuna necrosi nessun ingiallimento di punte ed è proprio questo che mi fa restare perplesso.
Comunque su consiglio di @Famine ho recuperato il pk 13 14 e da stasera inizio a dare anche questo .
Per me forse il fatto che non si sale troppo con la temperatura, ripeto non sto salendo sopra i 21 massimo di giorno influisce sullo sviluppo non rigoglioso .
Approfitto anche per avere una rassicurazione , stiamo tranquilli con l'interazione del COCOS A+B con il PK 13-14??????
Speriamo :canabis:

Famine

Well-known member
Qui se ti interessa hai tutto su come coltivare in cocco.

Un po'lungo ma ti basta leggere un paio di suoi cicli per farti un idea.😉

weedloverNa

Well-known member
Posto semplicemente per auto motivarmi ed auto convincermi .....:dance:

Stasera meritano di essere cacciate fuori per una sistemata finale (le ultime foglie andranno recise) ed un bagnetto profondo per pulizia sali .
Ho irrigato un po più abbondante due sere fa e lo scolo portava EC 3,2 :eek::eek: alla faccia di tutte le teorie sull'EC le piante stanno comunque na bomba.
Però il dato mi ha comunque messo in allarme e di conseguenza stasera saranno inondate , siamo alla fine della quinta e la prossima sarà l'ultima in cui fertirrigherò.
Insomma il post è per non tirarmi indietro mi sentirei una merda a rileggermi sapendo di non aver fatto il mio dovere :ROFLMAO::ROFLMAO:

Famine

Well-known member
Ovviamente ti si alza EC la pianta non mangia più N e metalli quindi vengono rilasciati alzando EC.
Come sempre dico l EC misura i sali ma non ti dice che tipo di sale o metallo.

weedloverNa

Well-known member
E' andata ieri sera, ho mantenuto la parola e come promesso mi sono spaccato la schiena a dovere.
Odori piacevoli sopratutto da parte della Orange che sprigiona un mix agrumoso pungente ed accattivante.
Le due White diverse nella struttura al naso mi offrono sensazioni diverse , non dico che sembrano due piante diverse ( due semi distinti in scatolette diverse) ma quasi . Infine la Ayahaska ancora la devo comprendere ma ha i fiori più belli da vedere.
Insomma abbiamo anche tolto una altra mezza kilata di foglie ma l'aspetto foresta resta intatto :geek::geek::greenstars:

Buona domenica a tutti :coffee:

View media item 18725718
View media item 18725717
View media item 18725716

weedloverNa

Well-known member
E va beh stamattina dopo l'irrigata pre nanna ho per curiosità ricontrollato qui il diario e le date di come sta procedendo e mi è arrivata una bella doccia fredda addosso . Convintissimo di entrare nella SESTA settimana di Fio mi rendo conto che invece sto entrando nella QUINTA :eek: :eek:
Cioè, mi confermate che avendo passato a 12 12 devo considerare diciamo 7-10 gg prima di contare le settimane . E questo da una parte mi mette na wallera addosso perche ce ne vuole ancora un bel po, dall'altra mi rallegro del fatto che sto entrando adesso nel cuore dello sviluppo delle mie belle cime :p

Che palle ahahhaha:covereyes:
Uno scatto con flash per voi
Ciauuu

View media item 18725729

Famine

Well-known member
Io incomincio a contare le settimane di fioritura dalla comparsa del primo pelo,che coincide a seconda degli strain dopo 7/10 giorni dal cambio orario.
Facendo cosi mi sono trovato sempre giusto con i tempi delle seed.
Per me al cambio orario non sei a inizio fioritura,visto che la pianta ci mette un po' a spostare gli ormoni per fiorire.

weedloverNa

Well-known member
E allora mi ero letteralmente mangiato una settimana, anche io di solito calcolo cosi ed in effetti il diario parla chiaro . Siamo ufficialmente in entrata nella QUINTA!

weedloverNa

Well-known member
Ed anche la Quinta di FIO se ne andò...

Domani inizia la sesta ma a me sembra la SEICENTOSESTA settiamana..... mi sentivo giovane quando iniziai questo ciclo ,oggi sono vecchio e stressato . A parte gli scherzi settimana pesante con il finale col botto...uno dei miei cani, Stellina, morsa in giardino da una vipera , attimi di spavento , folle corsa in clinica con il cane svenuto e la terapia intensiva. Madonna stasera ho sentito il Doc e pare che stia migliorando ora dopo ora , uno spavento che non vi dico e non è ancora finita .

Torniamo alle piante che è meglio :

Fa freddo in box e durante l'irrigata del mattino si palesa in modo troppo evidente l'accumulo dei sali

View media item 18725822
Non è mi è piaciuto per niente , e ho deciso stasera di fare un lavaggio ai panetti , FLASH CLEAN della TA dato con abbondante deflusso e per adesso non berranno piu per 24 ore come da istruzioni .
Il panorama è interessante e visto che era in dispensa , per tutta questa sesta di fio e per qualche giorno ancora darò solo FINAL PART sempre della TA .
Poi le ultime, dovrebbero essere ancora due, due settimane e mezzo sarà solo acqua .
Spero si gonfino ancora un po ma ho visto che stanno ricominciando a buttare sui fiori e mi lascia ben sperare.

Lei la White Widow gigante
View media item 18725818
Lei la Orange Sherbert
View media item 18725819
Lei la Ayuahaska Purple
View media item 18725820
Infine La seconda White Widow che è piu indietro
View media item 18725817
Vi lascio con qualche altro contributo ragazzi e un forza per STELLINA

View media item 18725821
View media item 18725823

Fayaaha

Active member
Dio santo mi dispiace
Può sembrare strano ma difficilmente mordono le vipere,sono molto schive se hanno l opportunità di sparire è la prima cosa che fanno
Molto probabilmente tra lei e la via di fuga c'era la povera stella e per forza di cose ha morso
🤞🤞🤞

weedloverNa

Well-known member
Dio santo mi dispiace
Può sembrare strano ma difficilmente mordono le vipere,sono molto schive se hanno l opportunità di sparire è la prima cosa che fanno
Molto probabilmente tra lei e la via di fuga c'era la povera stella e per forza di cose ha morso
🤞🤞🤞
Una sfiga ha avuto che mamma maa , l'ha pestata , quella cessa stava spiralata a prendere il primo sole caldo(fin troppo in anticipo l'uscita dal letargo) ed è stata morsa sulla zampina per fortuna , tra l'altro il medico diceva che il primo veleno che loro producono dopo il letargo è il piu potente in assoluto . Comunque stamattina la clinica mi chiama , il panico, e invece è tutto ok , in piena ripresa , sono scongiurate neuropatie che avrebbero potuto causare paralisi e ha ricominciato anche a mangiare . Stasera la riportiamo a casa a quella cucciola mia :love:

Grazie del supporto ragazzi

weedloverNa

Well-known member
PEr tornare un attimo alle piante devo dire che il Flash Clean pare abbia fatto un buon effetto , stamattina a controllo non ho piu visto i cristalli che erano presenti in gran numero in superficie .
Stasera si parte con Final part per 8-10 gg
Andiamo avanti 💪

Fayaaha

Active member
Apposto
Gli è andata bene...quanto pesa? Se pesa poco è proprio una roccia 🙃come le cime che si spera raccoglierai 👋👋

weedloverNa

Well-known member
Apposto
Gli è andata bene...quanto pesa? Se pesa poco è proprio una roccia 🙃come le cime che si spera raccoglierai 👋👋
Sta sui 19 chili , è stata molto fortunata . Fosse stato un morso piu vicino agli organi , sarebbe andata peggio . E poi anche i tempi stretti in cui siamo riusciti ad arrivare in clinica (lontana perche quelle qui in zona non accettavano cani morsi da serpenti) il mio vecchio diesel 1.5 si è spinto a 190 km/h in autostrada che nemmeno io sapevo potesse arrivarci :eek: :ROFLMAO:

weedloverNa

Well-known member
Ragazzacci , approfittando del fatto di voler comunicare che Stelina sta alla grande ( tra laltro in terapia si sta beccando pure una goccia di CBD a sera :ROFLMAO:) un piccolo aggiornamento quasi in chiusura della SESTA .
Ancora tutto verde , 3 massimo 4 giorni ancora di pappa e poi solo O2 fino alla fine :sleep: forza forza che mancano poco piu di due settimane per iniziare a tagliare .....

View media item 18725945

Buon fine settimana :giggle::giggle::giggle:

weedloverNa

Well-known member
Ah volevo domandare, secondo voi per queste settimane che mancano è il caso di ritornare con il dimmer al 75 % o la tengo sparata al max fino alla fine .
Ps a sto giro la bolletta elettrica se fatta sentire :cry: