Grazie mille per i complimenti!!Le bimbe sono bellissime
Ti spiego. Le Urkleberry x Cookies 'n' cream sono nate da seme, infatti se vedi le foto vecchie del 3d, le riconosci (si vede che non sono talee); mentre le Sour Star, Zombie Kush, Trainwreck, Wmz, amnesia, gelato e Blu dream sono le talee che mi sono appena arrivate.ma non ho capito se queste sono quelle da seme che erano flosce qualche tempo fa o sono talee proprio diverse :\
Ciao Cester
Complimenti belle genetiche! Seguirò molto volentieri
E grazie per la Rep
belle genetiche!
E' stato un piacere, te la meriti! Ottimi lavori e continua così.E grazie per la Rep
a mio avviso troppa acqua socio (per le foglie ricurve/pesanti) ....normalmente uno degli errori più comuni di chi inizia!
lascia seccare un po' più il substrato tra una irrigazione e l'altra... che le piante apprezzano!
era da un po' che non passavo....ma le vedo bene socio e tutte genetiche coi contro razzi!
Panoramica box 21 Novembre
ma io arrivo sempre tardi????? vabbè meglio tardi che mai........
ciao cester, complimenti per il cultivo e le super genetiche.......direi che per essere la tua prima esperienza indoor hai una rosa di genetiche davvero invidiabile!!!!
mi sorgono pensieri zozzi se penso alla watermelon zkittlez di dyning breed........ è uno di quegli strain che avevo preso di mira da tempo............ poi dimmi una cosa, ho letto che hai anche una gelato...... ma gelato cosa??? in genere l ho sempre vista in diversi cross, ma mai in versione "originale", ma è per caso un cut proveniente da semi di cookie farm???
bella cester, mi metto comodo e seguo interessato!!! buon cultivo!!!!!