Per tutti gli dei BioSemiosi... ricordati di mettere gli occhiali da sole quando entri lì dentro!!! XD
avevo questo case grande da server multiprocessore che utilizzava Buddy come server per testare le sue App, ma da quando ha scoperto che poteva coltivarci dentro è cambiato, sia lui che il serverPer tutti gli dei BioSemiosi... ricordati di mettere gli occhiali da sole quando entri lì dentro!!! XD
[...] credo che tornerò all'acqua del pozzo che puzza di morte nera ed ha più batteri del culo della Santanchè!
Un diario come non se ne leggeva da tempo!
Il buon cugino Buddy avrà anche la mano d'oro ma come fa le foto e descrive il tutto BioSemiosi ne ho visto pochi Un narratore d'altri tempi!
Mi accomodo a seguire questo fantastico Diario, c'è veramente tanto da imparare quà dentro, complimenti
Welcome to Meraviglia ! Dicono che la Santanchè sia un esperimento fallito di Intelligenza Artificiale controllata da una Ameba..In effetti Sallusti sembra avere le sembianze adattePrendo uno sgabello e seguo la lezione Maestro (sempre se non disturbo!)
Lunga vita ai batteri nel culo della Santanchè!
Gli auguro di colonizzarle il cervello, lì non dovrebbe esserci troppa competizione
Ciao Slevin, mi fa piacere rivederti sul forum, io leggevo te anni fa ed ora che finalmente ho imparato a scrivere potrai leggermi anche tu ! Il tuo avatar mi è sempre piaciuto tantissimo, non so perchè ahahahUn diario come non se ne leggeva da tempo!
Il buon cugino Buddy avrà anche la mano d'oro ma come fa le foto e descrive il tutto BioSemiosi ne ho visto pochi Un narratore d'altri tempi!
Mi accomodo a seguire questo fantastico Diario, c'è veramente tanto da imparare quà dentro, complimenti
Grazie caro sei sempre gentilissimo, dal fattaccio di Baby mi sto ancora riprendendo, c'è poco da ridere ultimamemente "in generale" ma qualche risata è necessariasono d'accordissimo , è un piacere una scuola ed uno spasso leggerti @BioSemiosi
Purtroppo no, ci siamo scambiati qualche messaggio qui sul forum in pvt dopo il fattaccio, ma immagino sia un momento molto complicato per lui, si farà risentire quando potrà, lo aspetteremo a braccia aperteDi Z ne hai notizie , non sono legato a nessuno qui nella vita reale ma il pensiero per baby c'è sempre . Gli auguro tutto il bene possibile
eh si cazzarola, dopo il lanciafiamme che ci sembrava la soluzione più sobria credo che congelerò la stanza !grande bio!!
vedo che hai ancora problemi di ragnetto, io sto diventando matto, tra non molto brucio tutto!! ahah
resto tutto bellissimo come sempre!!