Sempre bellissimi fiori da queste parti, scusate la banalità!
è vero che ormai ci hai abituati ma certi up danno davvero gioia
buona weeda !
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
La resa totale sembra buona,i profumi sono buoni,non vedo l'ora di fumare queste prelibatezze!!!!
mi rifarò vivo quando la situazione delle nuove piante nel box flo da sabato,si farà,interessante.ora sono in sessatura.
Grazie a chi mi ha seguito anche in questo ciclo,un abbraccio a tutti i growers!!!!
Grazie ragazzi,grazie a tutti per le rep e gli helpful.....
Purtroppo il thread del principe si ferma qui...troppi problemi,troppi rischi in questo periodo,non me la sento di continuare a coltivare,quando c'è in gioco la mia sicurezza,e per questo chiudo il box,e rimando al futuro i miei coltivi,mi spiace di aver buttato via tutto sto ciclo che avevo in corso,tutti i cloni e le madri che avevo costruito in questi 2 anni e mezzo.
sono stati 2 anni e mezzo di immersione in un mondo bellissimo,la vita che vedi crecere e trasformarsi giorno dopo giorno,un mondo che mi ha dato tanto,ma spero di aver dato qualcosa anche io a quel mondo.
a chi ne è in possesso,chiedo il favore di non disperdere la Cheech wizard,sono 2 cut eccezionali,ed è giusto che rimangano in vita e a piu persone possibili.La condivisione è tutto nel nostro mondo,non dimenticatelo .
A presto raga,è stato un piacere