questa scelta è dovuta a un tuo gusto personale, a un genotipo o cosa?e le altre erano più mature?40% di tricomi ambrati sugli apicali,10% nelle parti basse,bene cosi
Ciao elprincipe!
mi sono letto tutto tutto d'un fiato.
COMPLIMENTI E MASSIMO RISPETTO.
Gesta come le tue sono di grande ispirazione
Che Degustazione (proprio con la lettere maiuscola) che si farà il prossimo raduno
ciao prince, che dire oltre che farti i complimenti?!!
una cosa vorrei chiederla però, prima hai scritto
questa scelta è dovuta a un tuo gusto personale, a un genotipo o cosa?e le altre erano più mature?
e buona concia!!!
Sicuramente una pianta molto bella la chemdogIBL, avrebbe voluto un po d'azoto in più ma ne abbiamo gia discusso, hai fatto delle belle rocce profumate.. Credo proprio che in fumata non ti deluderà, ne parlano molto bene
Emozionanti,emozionanti
WOwwwwwww
Bentornato weeda,e grazie del passaggioVedere queste cime mi mette un appetito già di mattina. Comunque complimenti, scatti alla Cartier bresson !
Seguo sempre in ombra!
Buon proseguo di coltivo
Ciao companero! Finalmente anche il box vege ha il suo spazio ! La CW2 è veramente un mostro!! Ma per curiosità, quanto è alta? Rep purtroppo solo virtuale, ma ogni tua pianta la meriterebbe! Buon taglio allora! E buon cultivo con le altre! Hola fratello!
o bello ... che dire .... sempre meglio .... scusa la botta ma la fruity c'è sempre o è deceduta?
Grande prince, la cw2 non clonata sarebbe stato un delitto! Onore al principe!
Buona Domenica anche a te ehhhhh!!!
Ciao elprincipe, sono stupende, buon giardino!!!!
R69.
Ciao companero! Che pianta Ti si prospettano giornate di duro lavoro ! Rep solo virtuale purtroppo! Buon raccolto e buon cultivo con le altre! Hola fratello!
comunque alla fine io ancora non ho capito se conviene buttare i semi a 12/12 subito...
mi spiego meglio...,guardando le tue piante cresciute a 12/12 in vasi "piccoli" non riesco a immaginarle meglio anche se avessero fatto una vegetativa più lunga...
a sto punto...e risparmi pure corrente...