What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Freeman,gli amici,l'erba

clashollo

Member
Veteran
BELLISSIME! sono parecchio attratto OrangeChoco! bellissima la struttura e.... mamma mia quantu piluuuuu! ciao free Complimenti visissimi! continuo a seguirti con molto piacere
:D

Christian_Nihil

Active member
Che spettacolo Free!! Sono bellissime e rigogliose,quelle fatte crescere al naturale,senza legature o altro,sono sempre una meraviglia visiva! Una curiosità..ma hai rinvasato la Orange Choco? Se sì mi sono perso quel passaggio,se no volevo chiederti,non sta un po' stretta nel 10L quella bestiona? :D buon coltivo!!

Freeman73

Member
Ciao Free73.
Dai che la vendemmia si avvicina!!
Ciao Bibo;la vendemmia dici,avessi calcolato meglio i tempi di maturazione avrei potuto tagliare;voglio dire,non c'è più un pistillo fresco,son tutti secchi,guardando ed ingrandendo le immagini dei tricomi posso dire ke un 10% è marrone sulle ChemJuana,potei tagliarle,anke xke dal joint staccato ((solita scusa"ahh ,mi si è rotto un rametto,allora lo fumo...")) ho ricevuto una sonora legnata alla nuca,certo,il sapore può solo ke migliorare.

belle man,ora siche và,ciao free

Ma tu lo sai ke è principalmente merito tuo se quel sub si è ripreso un pò,vero? Ti ringrazio di cuore amico mio,ogni volta mi sei sempre stato vicino.

BELLISSIME! sono parecchio attratto OrangeChoco! bellissima la struttura e.... mamma mia quantu piluuuuu! ciao free Complimenti visissimi! continuo a seguirti con molto piacere

Amico Clash,quella OrangeChoco è proprio bella,se cerchi Dr Penthotal qui sul forum ((o tra i miei amici)) troverai sul suo profilo anke tutti i premi ke ha ricevuto con questa genetica,poi Nore ci ha messo del suo,ecco xke è una genetica ke ti attrae,zozzone!Grazie di esserti ricordato di me.

Che spettacolo Free!! Sono bellissime e rigogliose,quelle fatte crescere al naturale,senza legature o altro,sono sempre una meraviglia visiva! Una curiosità..ma hai rinvasato la Orange Choco? Se sì mi sono perso quel passaggio,se no volevo chiederti,non sta un po' stretta nel 10L quella bestiona? buon coltivo!!

Ehmmm,tu hai buon okkio Christian: non l'ho travasata,e anke Nore mi aveva consigliato di farlo appena fioriva.
Fatto stà ke all'altezza attuale è perfetta x la mimetizzazione,se l'avessi travasata con quel vigore avevo paura arrivasse ad altezza "conifera",e già questo errore l'ho fatto con le due Pineapple.
Come dici tu è meraviglioso vederle crescere naturalmente,ma sto sempre in paranoia,e il ricordo di quegli elicotteri ((ke volevo abbatere con un rpg7 )) oramai è indelebile nella mia memoria.
Credo la lascierò lì oramai,cercando di compensare con la pappa,la nutrirò a dovere,anke perke lei sopporta benissimo,anzi direi ke ci gode.Grazie di essere passato.

Monster!!!!!!!!!!!!!!Bellissime fratello!!!!!!Gooooooooooooooooo
Ciao Prince,felicissimo della tua sosta qui,grazie x l'apprezzamento,daglie daglie ke forse tra un pò se fuma,mi sono rotto di avere questo sapore chimico di medicinale in bocca x tutto il giorno.

fumo

Active member
Veteran
free smettila di essere umile,ti conosco e non necessiti di mostrarmelo,ho solo aderito ad una tua richiesta di delucidazioni,per il resto sei di manico buono il resto e fuffa.ti voglio bene ciao fratemo

bibo

Active member
Veteran
Ciao uomolibero.

Io ho scritto.. e' vicina,ma in senso lato,do' per scontato che il resto venga da se',con il giusto manico come mi sembra che tu abbia,il resto e' storia del 3d,(nella speranza che non ci siano problemi,ma sto' scrivendo ovvieta'!hehehhe!!)
Dai,dai!!!! :biggrin::dance013: :tiphat: