Ciao Bibo;la vendemmia dici,avessi calcolato meglio i tempi di maturazione avrei potuto tagliare;voglio dire,non c'è più un pistillo fresco,son tutti secchi,guardando ed ingrandendo le immagini dei tricomi posso dire ke un 10% è marrone sulle ChemJuana,potei tagliarle,anke xke dal joint staccato ((solita scusa"ahh ,mi si è rotto un rametto,allora lo fumo...")) ho ricevuto una sonora legnata alla nuca,certo,il sapore può solo ke migliorare.Ciao Free73.
Dai che la vendemmia si avvicina!!
belle man,ora siche và,ciao free
BELLISSIME! sono parecchio attratto OrangeChoco! bellissima la struttura e.... mamma mia quantu piluuuuu! ciao free Complimenti visissimi! continuo a seguirti con molto piacere
Che spettacolo Free!! Sono bellissime e rigogliose,quelle fatte crescere al naturale,senza legature o altro,sono sempre una meraviglia visiva! Una curiosità..ma hai rinvasato la Orange Choco? Se sì mi sono perso quel passaggio,se no volevo chiederti,non sta un po' stretta nel 10L quella bestiona? buon coltivo!!
Ciao Prince,felicissimo della tua sosta qui,grazie x l'apprezzamento,daglie daglie ke forse tra un pò se fuma,mi sono rotto di avere questo sapore chimico di medicinale in bocca x tutto il giorno.Monster!!!!!!!!!!!!!!Bellissime fratello!!!!!!Gooooooooooooooooo