What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Freeman,gli amici,l'erba

jorgeXXL

Member

Attachments

  • biobloom%20500ml%20cutout.jpg
    biobloom%20500ml%20cutout.jpg
    20.6 KB · Views: 19

Quriosity

New member
Mamma mia fratello! Complimenti! Gran belle piante!!!

E straquoto Beachbass!:D

"sticazzi amico le manine verdi ti funzionano alquanto bene vedo" (cit. BB)
 

clashollo

Member
Veteran
bellissime frate!! a coccinelle come stai messo? io ho 2 larve nella WB, una tutta bianca e un altra classica nera e arancione, recuperate in un parchetto, eheh i tuoi consigli chi se li scorda più! a prestissimo miraccomando :D
 

Freeman73

Member
Grazie dell'apprezzamento CanePazzo,la zona qui è pervasa di odori,quando non tira vento sembra d'essere in una palude...d'erba però ;JorgeXXL,tu lo sai xke di certo è un prodotto ke usi,x me è stata la prima volta ;voglio dire,sapevo cos'era,dosi e componenti...ma proprio x soddisfazione personale lo dovevo da trovare quell'opuscolo...comunque grazie,gentile da parte tua amico.
Naturale,a te ke ami l'ulytraviolenza,come quella ke ci ha fatto sognare ed eccitare,volevo dire ke apprezzo le tue parole,grazie.
Cosa posso dire ad Homero..sai tutto!Proprio adesso ke speravo dicessi qualcosa,tipo dagli un pò di quello,o cambia quest'altro...devo ritenermi onorato se mi scrivi solo ke va tutto bene...ehehe,.grazie compagno.
Quriosity,io ti ringrazio,scusatemi se non vengo spesso a visitare i vostri post,sò ke avete anke voi dei cicli in corso,vi prego di scusarmi se a volte non intervengo.
Clash,le coccinelle quest'anno da me ce ne sono un pò meno.il contadino mi ha tagliato l'erba medica poco fà,quella era la mia zona di caccia preferita;ora le piantine d'erba medica sono piccine,alte poki cm,così le mamme usano altri posti dove nascondere le uova,ma ne ho trovate diverse lo stesso,di quelle gialle,inutile dire amico ke devo tornare x le classiche larve rosse,devo solo capire dove si sono spostate.
La crescita degli anbanassi continua,il mio dito indica 180 cm circa
,l'altra è qualke cm meno,ma sempre imponente,mai avuto piante così grandi,anke se ho sempre tanto voluto averle.
La fioritura delle ChemJuana continua,spero questi scatti vi piacciano,i fiori ora sono + grandi,larghi e compatti più ke altro,ma così è come si presentavano una settimana fà.
.
La situazione delle altre ad inizio bloom è questa,ora col diario siamo arrivati ai giorni attuali,quindi adesso aggiornerò come fate voi amici,quando c'è un reale cambiamento,o una possibile fantozzata....e sono certo ke qui qualcuno già riuscirà ad intravederla...

Purtroppo mi sono un pò lasciato andare,nel senso ke ho finito x infastidire le tre ad inizio fioritura...ero stanco,passate le 21 e quindi pure in ritardo x"la notte",così ho fatto un'unica soluzione nutritiva,leggera,blanda,sperando andasse bene come mantenimento x le ChemJuana e come suggerimento x le altre tre tipo.."dateve na mossa,siete + alte di me,ho già tolto diversi nidi lì sopra,dovete da fiorìììììììì!!"
Purtroppo ho fatto una cazzata micidiale...alla prossima,e grazie di cuore a tutti voi.
Buon week end
 
Che dire Brò, da profano direi un bel lavoro, le cime sono belle !
Poi hai i growers professionisti che ti seguono e ti consigliano, quindi continuo a seguire, stavolta per festeggiare il buon lavoro mi bevo un buon brunello !
:woohoo:
 
Che buon pro ti faccia!!! è una vergogna che non sia legale coltivare qualche pianticella ad uso personale; come hai ben detto chi coltiva da se non fomenta la crescita della criminalità organizzata e questo basterebbe per capire che la legalizzazione è molto meglio che il proibizionismo. Ti sono vicino nella malattia, spero nella tua guarigione.
 

Freeman73

Member
..continua a esse seguitato...

..continua a esse seguitato...

Allora seguito,spinto dalla voglia di aggiornare ki mi ha sempre aiutato,lo faccio xke mi piace,xke la ganjia "è pezz e core"
Le ChemJuana --stop---non dico nulla,con le mie cazzate rovinerei tutto.

I fiori hanno formato gemme e queste si sono allargate,sopratutto nella ChemJuana legata.
L'odore è inebriante,esotico,pungente,anke di cane morto come dice zio mio;è una soddisfazione x me vedere quei grappoli,voglio dire,non conoscevo le genetike,era ??? per me,anke se tra parentesi c'era quel "made in hell by Zombie's power".
La ragazzina di Noreason ((ndr parte della genetica è stata selezionata e resa stabile dalla Catnip del Dr Penthotal)) fila benissimo,.nessun problema,sopporta i fert bene((grazie Devìl)),beve tanto e sà d'agumi ke è un piacere; è + avanzata nella fioritura rispetto ai 2 ananassi ke insieme a lei hanno iniziato a fiorire nello stesso giorno;in breve ci sono fiori in ogni spazio,singoli,ma ovunque,mentre le Pineapple C. li hanno solo sotto l'apicale e su qualke ramo,anke se sono davvero lunghi,larghi,grandi insomma.
Qui devo fare una precisazione:sono stato io a mandare in bloom le ragazze,tutte,volutamente riducendo il fotoperiodo x le ChemJuana o costretto a farlo x le Pineapple date le dimensioni.
Quindi si tratta come dice "O'riavol" detto The Devil,di fioritura forzata.
Ecco,dopo aver guadagnato amici e punti,con quello ke scrivo ora li perdo tutti e c'è caso pure ke debba pagare dei soldi....qui da me è caldo,sul terrazzo ancora di + e per quanto io argini le condizioni di caldazza con polistirolo e generose innaffiate di prima mattina sento ke le temperature sono troppo alte x le Pieapple Chunk,senza contare il fatto ke questa genetica sopporta malamente i fertilizzanti...certo...se dati troppo intendo,non dosi massiccie da bruciature piene,ma quei leggeri over da far diventare le puntine delle foglie gialle e poi marroni,nulla di+.
Insomma,vedendo le piante oggi senza averle viste prima forse potrei dire ke si tratta di una carenza,forse hanno fame come suggerisce Devil;pensandoci forse è un'insieme di lievi stress ke hanno portato ad un rallentamento e ad una situazione di sofferenza: troppo caldo,poca ventilazione,quel bastardo Pk 13/14,fioritura forzata,insomma questo,ke ne dite?
.Per adesso dò solo acqua con traccie di nutrienti ((1//2 della dose minima)) ed enzimi e le nuove foglie sono OK,dritte e non "a barchetta" come quella,di certo si tratta di una genetica un pò delicata questa.
Forse potrei tirarle dentro nelle ore + calde,forse non volevano fiorire adesso,forse le taglio xke mi hanno rotto i c......... ((non lo farei mai)),ma ora mi rimetto nelle vostre mani.
Grazie di passare a trovarmi,nonostante scriva con una mano sui reni ed una alla tastiera,ke debba spararmi il vetilatore in faccia xke qui ci sono ora 32 gradi,nonostante non riesca a trovare la strada x uscire da questa vita grama e malessere,vi sono grato amici miei.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Freeman! Sei troppo fuori :biggrin:! Bellissime quelle cime cicciotte!! Spero che tra non molto possano darti un pò di sollievo almeno dal dolore :comfort:! Perchè usi il PK 13/14 e non qualcosa di più naturale considerando che userei la weed a scopo terapeutico? Io di solito non lo uso anche se ce l'ho, ho sempre la paranoia che rovini il sapore e che la weed poi sia un pò "chimica"! Ovviamente se farai un bel flush non ne risentiranno, però resta il fatto che è un fert minerale e non biologico/organico! Ma è solo un mio parere :2cents:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

Dave93

New member
hey freeman!! che grande tread, le tue descrizioni sono fatte COL CUORE, si vede che ami e rispetti profondamente questa "pianta insegnante", rispetto fratello, spero di poter portare a casa dei risultati come i tuoi ;) pace e prosperità !
 

Freeman73

Member
Ciao Freeman! Sei troppo fuori :biggrin:! Bellissime quelle cime cicciotte!! Spero che tra non molto possano darti un pò di sollievo almeno dal dolore :comfort:! Perchè usi il PK 13/14 e non qualcosa di più naturale considerando che userei la weed a scopo terapeutico? Io di solito non lo uso anche se ce l'ho, ho sempre la paranoia che rovini il sapore e che la weed poi sia un pò "chimica"! Ovviamente se farai un bel flush non ne risentiranno, però resta il fatto che è un fert minerale e non biologico/organico! Ma è solo un mio parere :2cents:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
E chai ragiò Massudde.
Grazie di essere passato ,ma sopratutto del consiglio bio,anke se qui devo dirti una cosa però:è impossibile trovare in natura qualcosa di simile al Pk 13/14,nel senso ke nessun ritrovato biologico avrà mai quella % di fosforo e potassio così elevati senza avere azoto.
Io lo sò poi ke ci sono prodotti biologici ke fungono da stimolatori,ma hanno % di P e K ridicole rispetto al PK 13/14,ad esempio,io stavolta uso il Top Max della Biobizz,NPK 0.1 - 0.01 - 0.1 ;poi certo amico,integra di certo cose come borlanda,acidi umici e fulvici e qualke aminoacido,ma se devo mandare in fioritura forzata una pianta non c'è nulla di meglio del Pk,certo...usato bene, o nel mio caso,dato in base alla tolleranza della pianta.
Le due piante di Zombo e quella di Noreason lo apprezzano molto,maio nessun problema,ma questi ananassi son + delicati.
Facendo una decina di giorni di acqua soltanto poi lavo via tutto,poi credimi...dovresti essere un vero sibarista x ricoscere la weed 100% bio da quella biominerale flushata...nel senso ke è davvero sottile come sapore ((flush di almeno 10 giorni,certo)).
Grazie comunque,se posso kiederti,tiu ke stimolatore usi?
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Dalla terza settimana di fioritura uso il trio Bioheaven + Biobloom + Ata Organics flavour (che ha 9 di potassio). Comunque il tuo ragionamento non fa una piega, soprattutto se ti trovi bene così! Ognuno sviluppa una propria "intesa" con le proprie piante :)! Ed è giusto così...E a vedere le tue non c'è dubbio che l'hai raggiunta in pieno! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

fumo

Active member
Veteran
ciao free,come bio ho sperimentato bioblombastic,ma serve una buona aggiunta di N con micro,allora ho testato anche royal sugar di plagron,e devo dire che se usati insieme anche se smetti di dare fert un mese prima la pianta manco ne risente e continuerà ad ingrossare,usando un prodotto bio, considerando che come minimo dopo una settimana inizia a svilupparsi una flora decente nel sub e non è detto che inizi da subito a nutrire le piante.lascio andare da sola la pianta dopo un periodo di fer-irrigate continue, ti garantisco che gusterai tutti gli aromi e sapori senza perdere nulla della descrizione strain,ma questo comporta un flush che di flush non ha nulla considerando che per quasi un mese darò acqua a ph 6.2 senza esagerare e lasciando consumare quel che c'è nel sub,forse ne risente la produzione ma la qualità è migliorata del 50% con questa tecnica,e io preferisco la qualità alla quantità. è personale la scelta
 
Last edited:

Freeman73

Member
Posso solo strisciare ai vostri ((luridi e puzzolenti)) piedi kiedendo pietà...scusate se non ho scritto x un pò.
Non ke ce ne fosse una reale esigenza,le piante crecono ogni giorno,ma trovo inutile fare aggiornamenti x mostrare ke le foglie son passate da 5 a 7 punte,poi a 9...o ke i fiori sono passati da 2 pistilli bianki a 4....ok ok,questa era solo una scusa,un pretesto,un pò come quando il nostro amato cantante ke siamo venuti a vedere in tour dal vivo fà esibire un gruppo esordiente prima di lui,ecco,il concerto inizia ora.
Queste le due ChemJuana,legata e verticale.

Le cime della legata,OGNI sua cima è gonfia,grassa,cicciotta,bella proprio da vedere;le sue gemme sono il doppio + grandi,lunghe e larghe della verticale.
C'è da dire una roba però,la verticale ha+resina sui fiori,ke restano comunque molto+piccoli rispetto alla sorella.Sono diverse geneticamente,ecco.
I rami si piegano tanto al peso dei fiori,tanto è ke li ho dovuti in gran parte legare una seconda volta
verso l'alto xke sarebbero arrivati a piegarsi fino a terra.
Sono proprio soddisfatto e orgoglione di queste due piante,xke sono malvagie,proprio come il loro creatore.Grazie di cuore Zombo.
Ho calcolato male i tempi,o comunque sono rimasto sodomizzato dai tempi di maturazione molto brevi,intendo ke come avrete visto avrei potuto benissimo già raccogliere i frutti di questi miei 4 mesi di lavoro,ma non ho sciacquato quindi devo soffrire ancora x un pò;l'ultima volta ,una settimana fà ho dato solo roba bio,quindi potrei tagliare credo,ma ho paura ke qualke residuo biominerale rimanga nei tessuti delle ChemJuana,quindi ho aspettato ke i vasi fossero asciutti,poi ho irrigato,quasi un flush,poi appena saranno asciutte,le choppo.Ho fumato un joint l'altro ieri,mi si era rotto un rametto ((la solita cazzata x fumare prima del raccolto))...il gusto era quello ke era,aspro,rozzo,un pò dolciastro un pò kimico,ma la randellata in piena fronte ki me l'ha data allora?Mhaa,sarà stato ke gli davo poca fiducia ,ma sempre ke mi ha steso al II round,montante destro sotto la scucchia.
Scusate se scrivo un nuovo post ma siamo tutti costretti alle 5 foto x post.
 

Freeman73

Member
a da esse seguitato...

a da esse seguitato...

Ma guardate ke meraviglia la OrangeChoco di Noreson...non è una bellezza ?


Grappoli di fiori ke si avvicinano gli uni agli altri,foglie non solo dritte,ma rivolte verso il sole,a V,sintomo di benessere,rigogliosità,e pure di sticazzi non cio o metti?
Scusate x la contaminazione Guzzantiana.
E' iniziata la produzione di resina,e come potete vedere la simpatica sostanza appiccicosa arrivà già sulle foglie ,il palco prima delle prendisole .
A predominanza sativa,la piccola ha un dolce e delicato aroma di limone con l'arancio in sottofondo,resiste agli stress meglio delle altre genetike di questo ciclo,beve a mangia parekkiotto.
Altro post x la limitazione delle 5 foto
 

Freeman73

Member
Vi ricordate di loro?

Sono due alberi di conifer...di Pineapple Chunk,sui due metri la+ grande,della mia altezza l'altra;ora stanno benone,seguendo i consigli del mio amico Fumo ho riportato le cose apposto,abbassando il ph a 6 "pricisu" ; le irrigo abbondantemente con aqua ((ed enzimi)) ogni mattina presto,ora le foglie sono a V come piace a me,e la cosa + bella è stato vedere quei pistilli rosa,rossastri,li vedete?

Sono in forma,lasciate stare quelle foglie sminkiettate con carenze ed abusi vari,son passati.
Inizierò a nutrirle piano piano ,ma proprio piano tra qualke giorno,sono decisamente delicate e mal sopportano i sali nel sub ((una sola volta ho dato il pk 13/14,in dose ridicole,0,3ml x litro,è bastato questo x farle sklerare,mentre la ChocOrange l'ha gradito,e continua a gradirlo,così come le ChemJuana prima di lei)).
Grazie x essere passati,tutti voi,buoni e brutti,malvagi o magi,o piàù semplicemente amici miei.
Ci si vede x il prossimo update,sempre ke il nostro Dio me lo permetta,alla formazione di bei grappoli sulle restanti tre,kissà ke non riesca anke e scrivere qualcosa di interessante riguardo gli effetti psicoattivi delle ChemJuana.
Statemi bene .
 

Latest posts

Latest posts

Top