Io sono un tipo sensibile,mi avete fatto scendere le lacrime bruttoni ke non siete altro,grazie del bentornato,ora mi sento ancora + demente per essere sparito,grazie ancora x la solidarietà.
Grazie dell'apprezzamento nuovi compagni Grazie di cuore Quriosity,Firefordevils,Gangialpo,Jorgexxl,Mobydick,Jabbathehut e Beachbass sapessi quanto lo aspetto sto vento...grazie della vicinanza; ci sono anke Elprincipe,Clashollo,Bodler,Massud e Brazilian73 a farmi forza,lo apprezzo tanto amici miei.
Homero,si tratta proprio di quello,non voglio influenzarti in nessun modo,ma quel nuovo farmaco inibisce la proteasi del virus,non lo fà riprodurre,si kiama Victrelis ed è specifico per quei poveri cazz.ni come noi ke non solo hanno il virus,ma ke non hanno pure risposto alla prima cura.
Peccato ke gli effetti collaterali del solo nuovo farmaco siano tremendi,sommati alla "normale"cura....serve l'erba,serve quella + potente,periodico.
Non si possono postare + di 5 foto x post,quindi caro il mio zio malvagio...mi spiace,avrei voluto renderti molto + orgoglione di me ieri,ma lo faccio oggi.
ma come mai non ci sono i miei saluti?ho fatto tardi?ciao guagliò in forma nééé,ciao fre
Persicotrota di mare,grazie della lusinga.Tu skerzi...ma ho finito adesso a pulire la tastiera da quella foto di Th1nk D 2 months
ciao free,mi tengo l'amico il vecchio lo censurocome potrei mai dimenticare il terrore per gli elicotteri?????mi sentivo in wietnamTu sei uno di quelli primari Fumo;ricordi,mi avrai scritto un vademecum x la coltivazione nei PM,sempre gentile e pieno di consigli,sei stato importante x me qui.
Mi fà troppo piacere ke anke tu ti sia ricordato.
;una ChemJuana,quella verticale,è inodore ((feno. Herijuana)) quasi nullo,è sta roba quà