In&OutGrower
Well-known member
Ola vedo che ti stai prendendo bene con le af,vedi che alla fine danno soddisfazione anche loro.Anche se la maggiore parte dei Gower preferisce le regolari,io da quando ho iniziato con af mi sono trovato bene,a parte vari sbagli che ho fatto io,ora sto finendo il 2 ciclo e iniziando il 3. Vai così che ti seguo nell'ombra per carpire i tuoi segreti.Ti ringraziò x come posti tutto molto dettagliato così noi poveri nubbi abbiamo una bella guida,cosa che cercherò di imitati sul mio 3d che ė scritto un po alla c@@@@.
Ciao Oppys e grazie del passaggio, coem vedi di AF sono giusto al 2 giro, ma devo dire che tutta sta delicatezza con le scorse 3 wonder non è che l'avessi poi riscontrata in questo genere di strain, sarà stato il culo del principiante sicuro!
Questo ciclo appunto lo iniziai tanto per non tenere tutto fermo e non perdere l'allenamento ahahahah e meno male che ero partito con le semino e le lascio andare per conto loro o quasi...
La precisa nei miei post è molto legata a come mi gira quando apro l'editor... ma addirittura arrivare a considerarli un guida però mi pare fin eccessivo, lo apprezoz, ma non ritengo certo di mostrare cicli così tanto interessanti; coltivo per gioco hobby passione, fai tu oltre che per aver qualcosa di pulito con cui trastullarmi con amici e amiche, per il resto c'est la vie...
Leggendo in area novizi ho notato che alcuni utenti hanno tratto ispirazione dai miei cicli e questo mi fa piacere, per il mero fatto che lo sbattone di stare qui a cercare di rendere comprensibile cosa cerco di fare alla fine serva anche a qualcuno.