What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

IIAFIN15 ** RQS auto 3 mix ** RoyalKush+Diesel+QuickOne

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 MIX - 69° da seme - Inizio flush

RQS 3 MIX - 69° da seme - Inizio flush

Giorno trocatoni vi posto una vista a 24h dalla grande bevuta della ragazzone... direi che decisamente sia ora di sospendere ogni nuts aggiuntivo ormai e andare solo di acqua decantata fino alla fine, sto valutando l'ipotesi di abbassare il ph a 5.8-6 per gli ultimi 2 irrighi almeno, ma nemmeno troppo convinto in realtà, vedrò nei prossimi gg se il caso o meno.
Anche stamani la digi aveva più sonno di me e i bianchi li ha bilanciati a suo comodo, peace... :D

Inizio con la QuickOne, che sta proprio venendo su "leggermente" sacrificata in mezzo alle altre due, ottima gestione e controllo dello sviluppo sicuramente ahahahahah

picture.php

E qui passiamo a qualche scatto random in panoramica...

picture.php

picture.php

picture.php

Lecime questa settimana finalmente iniziano a mostrare quotidiani segni di ingrasso, speriamo in bene quindi...

magari dovrei anche ricordarmi di controllare le talee ogni tanto...

a post growers....

edit: quasi dimenticavo, ieri faccio per aggiornare il diario in locale e.... leggo questo che scrissi quando impostati il format del diary...

26/01/16: Week 9 (ultima teorica) – flush? __ 2Lt ph6.5 * ALL

mah.....

fushiko1

Member
Ciao Orco, non solo ti seguo interessatissimo, ma ci tengo in particolar modo a farti i complimenti per come hai gestito i ciclo e per tutte le informazioni che hai dato, semplicemente fantastico!!!!

3 strain, 3 sub, 3 fert, 3 travasi,grandioso!!

volevo chiederti per le talee che lampada da 7 watt usi, poiché utilizzandole 24/0 per la radicazione il risparmio in w è alto... ed in oltre tu stai facendo tutto con solo 300W!!

in oltre, (me lo son dovuto studiare bene il 3d....e mi ha dato gusto) ho visto, e posso fare un paragone solo con linea canna che uso io , che per la diesel hai somministrato già al 22 giorno il terre flores , ovvero a 40 g da seme e 22 di vege, con la pianta a 40 cm circa una dose piena, e mi sembra di aver visto, forse sull'altro post, ora non lo trovo più, che notasti una leggera carenza di N, tanto è che sei arrivato a pensare di dovergli ridare il terra vega....

io seguendo la tabella dei fert, inizio col flores, solo quando la crescita in altezza si è calmata.. infatti il produttore dichiara per la fase generativa, e quindi la somministrazione del terra flores , losviluppo in lunghezza dei fiori o dei frutti, presto della crescita in altezza....

mix tra flores e vega? è controindicato?

aggiorna quando puoi che sono in droga per questo 3d super dettagliato, complimentoni!!
e naturalmente buon proseguo

In&OutGrower

Well-known member
Ciao Orco, non solo ti seguo interessatissimo, ma ci tengo in particolar modo a farti i complimenti per come hai gestito i ciclo e per tutte le informazioni che hai dato, semplicemente fantastico!!!!

3 strain, 3 sub, 3 fert, 3 travasi,grandioso!!
ti ringrazio fushiko eppure a me pare di non fare proprio mica nulla di così straordinario in fondo, cioè alla fine seguo poi in base a quel che capisco mi dicono ste fragazze.. e sappiamo tutti (che nessuna si senta chiamata in causa, claro.. :D) quanto a volte le "fimmine" siano umorali o perlomeno di dubbia interpretazione....

volevo chiederti per le talee che lampada da 7 watt usi, poiché utilizzandole 24/0 per la radicazione il risparmio in w è alto... ed in oltre tu stai facendo tutto con solo 300W!!
una banalissima r.e. del noto mobiliere svedese... ho intenzionalmente voluto usare un wattaggio così basso per dare loro più tempo di radicare e contenere la crescita, dato che ho una mezza intenzione di svuotare il box e fare ripartire un ciclo bis con le talee (senza escludere ancora del tutto la mezza idea di cercare di tenerne almeno un apio - o cloni a loto volta - da spostare in out ammesso di prender i tempi giusti... utopia visto il meteo pazzo!
in oltre, (me lo son dovuto studiare bene il 3d....e mi ha dato gusto) ho visto, e posso fare un paragone solo con linea canna che uso io , che per la diesel hai somministrato già al 22 giorno il terre flores , ovvero a 40 g da seme e 22 di vege, con la pianta a 40 cm circa una dose piena, e mi sembra di aver visto, forse sull'altro post, ora non lo trovo più, che notasti una leggera carenza di N, tanto è che sei arrivato a pensare di dovergli ridare il terra vega....
help sei fin torppo attento :) tutto corretto ma alla fine non glielo diedi un richiamo di vega sicchè a conti fatti ho ritaenuto sarebbe stato troppo tardi per incrementare ora l'azoto, così sono passato per tutte a un giro di fert da bloom.. in pratica me ne son fregato del leggero scolorimento insomma..
io seguendo la tabella dei fert, inizio col flores, solo quando la crescita in altezza si è calmata.. infatti il produttore dichiara per la fase generativa, e quindi la somministrazione del terra flores , losviluppo in lunghezza dei fiori o dei frutti, presto della crescita in altezza....

mix tra flores e vega? è controindicato?
non ho provato ma non credo: metti che ti trovi nel caso di aver ecessive carenze per scarso fert in vege, credo che alla primo giro di bloom se gli fai un rabbocco in quel caso male non gli può mica fare: occorre probabilmetne considerare bene i dosaggi, dato che vai ad aumentare in un giro solo di motlo le % di macro componenti soprattutto; è una considerazione imho al volo, aspetterei una conferma o smentita da qualche esperto vero :)
aggiorna quando puoi che sono in droga per questo 3d super dettagliato, complimentoni!!
e naturalmente buon proseguo

bene ora che questo temuto supermultiquote - che perm mia fortuna non è stato - è finito passiamo all'update, che stamani è un po' lungo...
:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 MIX - 70° da seme - Bloom final run.. forse..

RQS 3 MIX - 70° da seme - Bloom final run.. forse..

Buongiorno growers per iniziare bene la giornata cosa c'è se non un po' di sana manicure alla bimbe?

Vuotato il box e aggiunto un tutore alla Royal (e sono 3) e un'altro rispettivamente alle altre due: le cime da un paio di gg hanno iniziato a ingrandire in maniera vistosa (dal vivo almeno, per ora) sia sulla Diesel che sulla Quick, gli odori ormai pervadono l'intero locale, in maniera tenue, ma cmq diciamo che danno un interessante benvenuto quando si torna a casa :D

Tirate fuori tutte poi rimesse con la stessa griglia di partenza: Diesel davanti e dietro, a sx la Quick e a dx la Royal.

Messi i tutori poi giusto qualche fix di qualche rametto qui e la per uniformare un po' - troppo tardissimo ormai ma tant'è, sono le correzioni di rotta dovute alla pessima gestione dello sviluppo in vege, ergo ora si può giusto solo mettere le fantomatiche "pezze".

Ok non c'è altro da dire, a voi qualche pics aggiornata,
buon cultivo e buon forum a todos come sempre!

Qualche vista generale (alien version) del box dopo il restayling verde...

picture.php

picture.php

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

QuickOne Auto - 30° gg fio

picture.php

picture.php

Royal Kush Auto - 35° gg fio

picture.php

E per finire la Diesel Auto, sono 34gg di fio

picture.php

picture.php

E questo è tutto, il grande sospsirato spritn finale direi che non è ancora partito... e non ha nemmeno avvisato che tardava quindi... vai alla sperindiocelamandisemprebuonavah!
critiche consigli domande dubbi perplessità e/o cose strane sono ben accette!!!! ho giusto il filo nuovo ehehehehe...

holaaaa

O

Oppys

Ola,se ti può consolare io al 29 sono a 80 giorni dal germoglio e adesso incominciano a vedersi i tricomi colore nuvola,sto aspettando che si sembrano un po,ma mi sa che arriverò fino al 9\2 così,speriamo di tagliare prima.

O

Oppys

Si anche io non sono di fretta,era per fare un paragone con quello che dicono le sede.Le mie le davano finite dopo 8 settimane,A!!!queste pubblicita ingannevoli.

In&OutGrower

Well-known member
Si anche io non sono di fretta,era per fare un paragone con quello che dicono le sede.Le mie le davano finite dopo 8 settimane,A!!!queste pubblicita ingannevoli.

:biggrin: claro era per spare un po' di cazzate altrimenti questo 3d resta tremendamente serio... che @@! :D

i tempi come avrai letto li ho considerati giusto così pro forma, anche se devo dire che in fondo per ora ho sforato di una quindicina di gg e tutto sommato... ma si diciamocelo, mica mi pare uno schifo in fondo... anche se prima del fondo damn! c'è da finire sta fioritura, va beh ceh non sono a corto di scorte ancora.... :tiphat:

O

Oppys

Alla fine sono esseri viventi e quindi fare delle stime diventa difficile,poi x quanto riguarda me ho fatto un po di c@@@@ in questo ciclo:dunno:
Cmq secondo me gli errori le af te li fanno pagare mettendoci più tempo a maturare.:biggrin:

In&OutGrower

Well-known member
eh già, di cavolate ne ho fatte anche io proprio all'inizio, sottovalutando troppo troppe cose vuoi per pigrizia lavoro tempo tric&trac e miccette varie.. tant'è che però avendo già pasticciato alla grande con 6 cloni del precedente ciclo af su questo son andato abbastanza sereno, a prescindere dal fatt oche ero partito per fare un ciclo sbattimento 00 e invece va beh...
la passione si sa spesso
a ver il sopravvento alla ragione ...

mi sento poetico stasera... :D :D

tranquilli tra poco smetto...

O

Oppys

Tranquillo x la poesia :biggrin:,ma le talee come stanno?io da quello che sapevo non si riusciva tanto bene con le af,secondo me ė più sbattimento che guadagnò,col ciclo così breve per me ė meglio da seme:laughing:,poi magari tu sarai quello che mi smentisce con i fatti:biggrin:.Io personalmente le af mi piacciono,poi il mio sbaglio e di farle crescere come le regolari, invece le af ė un mondo a se:biggrin:

In&OutGrower

Well-known member
gli ho buttato un'occhiata ieri sera, se ne stavano placide sotto la doppia serra riscaldata (stanza a 17°C per le piante a riposo :D) e i loro bravi wattini, T costante 22°C 90%, irrigo una volta a settimana con mezza tazzina di acqua a rootjuice, quando avranno finito di colonizzare il vasetto le passerò in 3.5 o 6.5 in base a eventuale spazio libero in grow, alla peggio le appendo o parcheggio sotto la serretta più grande in 0,5lt e 25/50W cfl+neon (potrebbe anche essere la volta buona che finisco il pcbox forse...) - al prossimo up posterò anche un paio di up delle piccole

edit faccio che uppare qui: talee a 25gg dal prelievo

picture.php

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 MIX - 71° da seme

RQS 3 MIX - 71° da seme

'Giorno beddi e non, velocissimo up con giochino integrato "trova le differenze" (ci siam svegliati scherzosi stamani eh...)

picture.php

picture.php

picture.php

e chiudo con un paio di cimette...

picture.php

picture.php

tutto qui, a voi il resto....

holaaa

O

Oppys

Ola,bella li con quelle talee seguo interessato, così ti rubò l'arte:biggrin:
Le bimbe incominciano a scaricarsi:woohoo:,io personalmente non ho visto differenze,magari xche sto ancora dormendo:biggrin:,ma quanti ventilatori hai in grow?Gli fai provare il brivido di un uragano.Ti chiedo come mai hai le foglie verso il basso nel sottobosco? Le stai tenendo assettare?Ti fo i complimenti belle bimbe:laughing:

O

odredder

mostro.

per le talee ti auguro il meglio che ho letto un post di un ragazzo (non ricordo niente altro) che prelevando il rametto subito sopra i cotiledoni ha cresciuto una talea (con tutte le difficoltà del caso perché prelevata già in flo) e gli ha fruttato sicuramente più di quanto avrebbe fruttato come ramo laterale (ultimo tra l altro)....

in bocca al lupo per le talee....
...per le mamme....c'è poco da aggiungere, le foto parlano da sole!

In&OutGrower

Well-known member
Ola,bella li con quelle talee seguo interessato, così ti rubò l'arte
Le bimbe incominciano a scaricarsi,io personalmente non ho visto differenze,magari xche sto ancora dormendo,ma quanti ventilatori hai in grow?Gli fai provare il brivido di un uragano.Ti chiedo come mai hai le foglie verso il basso nel sottobosco? Le stai tenendo assettare?Ti fo i complimenti belle bimbe:laughing:

Weeeellàà!
quelle talee devo proprio dire che mi stanno piacendo assai.. e profumano pure fai te... eh questa week hanno iniziato sul serio, sulla diesel mi pare di aver visto qualche piccolo segno di carenza di ferro ma non paiono poi esser mutate dopo l'ultimo irrigo, cmq le tengo d'occhio che non si sa mai.
sono proprio piccolezze le differenze in realtà...
da 3 giorni ho aggiunto un 10cm a mezza grow e gli altri due fissi da 25cm sono posizionate altezza cime per creare più ricircolo possibile tra bulbo e i 2/3 delle bimbe: l'idea di base è quella di fare circolare il maggior volume d'aria in mezzo alle cime e tenerle tutte in movimento, l'efficacia reale la si vedrà però forse poi.
In che senso le foglie verso il basso nel sottobosco? non l'ho capita, però ti posso dire che preferisco lasciare le piante intere da inizio a fine ciclo, un po' per amore del nature un po' per lasciare alle piante le loro naturali scorte in vista del flush completo.
Grazie dei complimenti ma il grosso del lavoro cmq lo fanno loro, io mi limito giusto fargli qualche coccola dai, un po' come col gatto..
biggrin.gif

mostro.

per le talee ti auguro il meglio che ho letto un post di un ragazzo (non ricordo niente altro) che prelevando il rametto subito sopra i cotiledoni ha cresciuto una talea (con tutte le difficoltà del caso perché prelevata già in flo) e gli ha fruttato sicuramente più di quanto avrebbe fruttato come ramo laterale (ultimo tra l altro)....

in bocca al lupo per le talee....
...per le mamme....c'è poco da aggiungere, le foto parlano da sole!

non parlare a me di buoni auspici autoinviatimi eheheheh
se trovi poi il link sarei curioso di legger quel 3d, si ma con calma ovviamente..
quando ero ignorante avevo fatto talee prelevando a caso sulla pianta, con ben scarsi successi di vegetativa ovviamente poi lessi che se si prendono i rami più bassi, ora siceramente non ricordo precisamente la questione biologica, ma in pratica il succo è che i rami più bassi sono quelli più facilmente favoriti nella riconversione ormonale (in base alla fase di crescita vege o flo, in pratica avviene una conversione a livello ormonale nella pianta) ed in effetti dopo aver appreso questo avevo fatto un tot di talee differnziate in tal senso per vedere le differenze - poi le eliminai perchè ne avevo già davvero un po' troppe di piante quest'estate...:)

grazie del passaggio e delle vs belle parole fioj, ce la si scrive prossimamente su questi schermi

tiphat.gif

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 MIX - 74° da seme

RQS 3 MIX - 74° da seme

Hola hola compagneros dal pollice verde, da queste parti ormai gli aromi pervadono e aggraziano gli ambienti mentre le fanciulle proseguono il loro iter nature...
Ieri sera una rinfrescata al sub con 1lt di acqua decantata a ph6 per tutte e stamani un'altro 1/2 lt di enzimi per tutte dato che ho spostato il primo taglio - ancora non so di quale - più o meno verso metà mese, fatto salvo che non si scarichi qualcosa in pochi giorni ma non credo - stando al corposo fogliame ancora presente.

LA diesel è quella che per ora sta scaricando più in fretta e piùà gardualmente di tutte, sono sempre più propenso all'idea che sarà lei la prima a cadere in questa run... stay tuned..

Qualche pics presa al volo stamani, iniziamo sotto questo sole artificiale

picture.php

Con il sole e il bianco bilanciato..

picture.php

E via dicendo....

picture.php

Royal Kush Auto

picture.php

e in uscita...

picture.php

Per ora tutto qui, insomma pochi cambiametni vistosi in questi ultimi gg...

Holaaaaaa

Latest posts

Latest posts