In&OutGrower
Well-known member
Stamani si sono scolate quasi 2lt a testa in men che non si possa pensare....
inizia il rush finale?
inizia il rush finale?
Ciao Orco, non solo ti seguo interessatissimo, ma ci tengo in particolar modo a farti i complimenti per come hai gestito i ciclo e per tutte le informazioni che hai dato, semplicemente fantastico!!!!
3 strain, 3 sub, 3 fert, 3 travasi,grandioso!!
ti ringrazio fushiko eppure a me pare di non fare proprio mica nulla di così straordinario in fondo, cioè alla fine seguo poi in base a quel che capisco mi dicono ste fragazze.. e sappiamo tutti (che nessuna si senta chiamata in causa, claro.. ) quanto a volte le "fimmine" siano umorali o perlomeno di dubbia interpretazione....
volevo chiederti per le talee che lampada da 7 watt usi, poiché utilizzandole 24/0 per la radicazione il risparmio in w è alto... ed in oltre tu stai facendo tutto con solo 300W!!
una banalissima r.e. del noto mobiliere svedese... ho intenzionalmente voluto usare un wattaggio così basso per dare loro più tempo di radicare e contenere la crescita, dato che ho una mezza intenzione di svuotare il box e fare ripartire un ciclo bis con le talee (senza escludere ancora del tutto la mezza idea di cercare di tenerne almeno un apio - o cloni a loto volta - da spostare in out ammesso di prender i tempi giusti... utopia visto il meteo pazzo!
in oltre, (me lo son dovuto studiare bene il 3d....e mi ha dato gusto) ho visto, e posso fare un paragone solo con linea canna che uso io , che per la diesel hai somministrato già al 22 giorno il terre flores , ovvero a 40 g da seme e 22 di vege, con la pianta a 40 cm circa una dose piena, e mi sembra di aver visto, forse sull'altro post, ora non lo trovo più, che notasti una leggera carenza di N, tanto è che sei arrivato a pensare di dovergli ridare il terra vega....
help sei fin torppo attento tutto corretto ma alla fine non glielo diedi un richiamo di vega sicchè a conti fatti ho ritaenuto sarebbe stato troppo tardi per incrementare ora l'azoto, così sono passato per tutte a un giro di fert da bloom.. in pratica me ne son fregato del leggero scolorimento insomma..
io seguendo la tabella dei fert, inizio col flores, solo quando la crescita in altezza si è calmata.. infatti il produttore dichiara per la fase generativa, e quindi la somministrazione del terra flores , losviluppo in lunghezza dei fiori o dei frutti, presto della crescita in altezza....
mix tra flores e vega? è controindicato?
non ho provato ma non credo: metti che ti trovi nel caso di aver ecessive carenze per scarso fert in vege, credo che alla primo giro di bloom se gli fai un rabbocco in quel caso male non gli può mica fare: occorre probabilmetne considerare bene i dosaggi, dato che vai ad aumentare in un giro solo di motlo le % di macro componenti soprattutto; è una considerazione imho al volo, aspetterei una conferma o smentita da qualche esperto vero
aggiorna quando puoi che sono in droga per questo 3d super dettagliato, complimentoni!!
e naturalmente buon proseguo
Si anche io non sono di fretta,era per fare un paragone con quello che dicono le sede.Le mie le davano finite dopo 8 settimane,A!!!queste pubblicita ingannevoli.
Ola,bella li con quelle talee seguo interessato, così ti rubò l'arte
Le bimbe incominciano a scaricarsi,io personalmente non ho visto differenze,magari xche sto ancora dormendo,ma quanti ventilatori hai in grow?Gli fai provare il brivido di un uragano.Ti chiedo come mai hai le foglie verso il basso nel sottobosco? Le stai tenendo assettare?Ti fo i complimenti belle bimbe
mostro.
per le talee ti auguro il meglio che ho letto un post di un ragazzo (non ricordo niente altro) che prelevando il rametto subito sopra i cotiledoni ha cresciuto una talea (con tutte le difficoltà del caso perché prelevata già in flo) e gli ha fruttato sicuramente più di quanto avrebbe fruttato come ramo laterale (ultimo tra l altro)....
in bocca al lupo per le talee....
...per le mamme....c'è poco da aggiungere, le foto parlano da sole!