In&OutGrower
Well-known member
Ciao orco!!!!
Sara una mia impressione ma vedendo il ratificare della royal, proverei a topparla. .....
Belle in salute Bro appena posso Rep.....
ciao mrBlunt confermo che non è solo tua l'impressione, e l'idea mi ha solleticato di farle un toppino e mettere a radicare il clone ma questo implica che dovrei poi seguire le fasi del clone e non ho voglia, del resot per ora non ho problemi di scorte per fortuna, quindi questa run skazzi zero la proto avanti così, piante libere e minor interventi possibile
l'altro giorno fatta l'ultima mofidica al setup areazione, per le prime 36h direi che ha esordito gli effetti sperati (min 17-18°C 45-52%)
ciao orco, direi che stanno molto bene le tipe, se la sciallano...... domanda,........perche' diversi mix di terriccio? ciao
ciao torty, così paiono ben partite per ora, l'unica che è rimasta proprio indietro è la Quick, vedremo questa settimana se si deciderà a skizzare pure lei.
Questa run ho optato per sub dicversi tanto per provarli, visto che finora ho sempre lavorato indoor con biobizz volevo vedere un po' le differenze, pure curiosità insomma più che la ricerca di caratteri particolari: per ogni sub le fertilizzazioni verranno poi eseguite con i relativi prodotti di linea e tendenzialmente solo al bisogno.
Ieri sera ho somministrato pappa (250ml) a testa, 2ml/lt di biogrow e bioheaven per la Royal, 2ml/lt di algagrow per la quick e 2ml/lt di cannavega+cannazhym per la diesel; acqua a ph 6,5-6,7, che distillo tramite deumidificatore (di norma ph 6,5 alla spillatura e anche dopo 24h imbottigliata).
un paio di ossevazioni sull'in corso:
Royal e Diesel stanno ormai dominando, royal su tutte, hanno entrambe un bel vigore e una bella struttura; peraltro da una decina di giorni hanno iniziato a manifestarsi anche i primi aromini... royal ha iniziato a mostrare i primi peli circa 6gg fa mentre diesel solo da 2-3, anche se sulla quick qualche primordiale parrebbe tentare di fare capolino...
grazie per la visita ragasuoli, siete sempre tutti benvenuti