cross madri semi autoprodotti...e pure quà ce se deve vergognà! Complimenti!
No pasqsn, no...così sei scoretto... Non è giusto!
Uno ci mette tanto amore per far crescere le sue piccole..arriva a fine ciclo contento di aver migliorato sia la quantità che la qualità del raccolto....e poi girovagando sul forum vede ste cime.....le guarda, le guarda e le riguarda rimasto folgorato da cotanta bellezza, MA poi realizza, come il qui presente MattoMaria, che tutte le piante coltivate fino ad ora non arrivano a fare neanche una cima delle tue....eh nooo!!! Così è umiliante!!! ahhhhhhh
Questi due smilie esemplificano al massimo le due situazioni:
Forse quei 3giorni di vegetativa in meno hanno fatto la differenza ahahahahah
Grande Pasqn!!! Belle cime e ottimo controllo dei nuts
dio come lavori bene !!
Ciao matto! Anche in questo caso devo ringraziare le genetiche e la macchina fotografica! e a dirla tutta uso l'automatico!
Non immaginarti chissà quali dimensioni, sono tutte in 3,5litri e praticamente monocima! Le foto falsano molto le dimensioni!
Ciao liltia!
Forse alcune sono addirittura fin troppo scariche, mi riferisco alle sative. Avevo letto, non ricordo dove, che la mancanza di nutrimenti dovrebbe portare le sative a maturare più in fretta in quanto "segnale di allarme".
Non so se sia vero o no e non so neanche se questo è il caso, ma vedere le Franki e le Somaui pronte a 10settimane, prima di altri ibridi mi fa pensare così.
Cosa intendi per torta di neem? La polvere di neem che ho usato è Biomagno, un omaggio della fiera passata, mentre invece la polvere vulcanica è sempre GkOrganics.
Nei prossimi giorni, prima dello switch, travaso da 3,5 in 6, usando sempre CannaPro con aggiunta di Guano e probabilmente qualche altro additivo senza alzare troppo i valori di NPK che mi sembrano già abbastanza alti con il mix che sto usando ora, in fioritura darò il BioBoost e se servirà il BioFlores e i vari acidi.
Quei semi sono davvero interessanti! Io purtroppo sono già al completo anche per l'altra vasca altrimenti li avrei messi subito!
Dovrei riuscire ad incastrare un altro ciclo prima del caldo, e nel caso loro sono i primi candidati!
Grazie del passaggio e dei complimenti (e dei mites! )
A presto!
Questa CheechDawg è un cross del principe (CW2 f2 x WhiteDawg), anche Inda ha fatto un cross usando gli stessi strain ma fenotipi diversi ed è stata rinominata WhiteWizard!
gran belvedere socio......tutte gran genetiche e coltivate tutte perfettamente!
boom!
Liltia"A Silicati mi sembra che ne hai un bel po!! Di sicuro non saranno stressate e questo è sempre positivo!..."
Prima di tutto i complimenti a Pasqsn che li merita sempre!!!!
Dai Liltia hai detto una cosa super superflua.....conoscendolo bene come tu lo conosci,devi ammettere che anche senza alcun silicato le piante di Pasqsn non sarebbero stressate mai visto che lui non stressa mai niente e nessuno.....santo Pasqsn
Davvero complimenti, sempre piante bellissime e scaricate a dovere.
Insetti utili io li terrei al massimo se ne vedi troppi li contieni con la siccità come dicevi, ma ucciderli tutti la vedo difficile e inutile no?
Buon coltivo
Direi che tira una bella botta ed é anche saporita
Ho parlato per due ore dopo,bello tranquillo