What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I° VERO CICLO- 2 Cream Caramel SS - 2 MK Ultra THS - 2 Orange Bud DP LEDvsHPS

1312

Active member
Ciao 1312! Davvero belle! Complimenti! Stai sempre leggero con i fert a meno che non te lo chiedano loro! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
Ciao hermano! Grazie, si si, ho l'incubo, visto le esperienze passate... Oggi dopo aver pubblicato il post, mi è arrivata la melassa e l'ho subito provata, non darò nulla se non saranno loro a richiedermelo, promesso! :tiphat:...

Ci si legge, buon cultivo anche a te brò.
:thank you:

popino

Active member
Veteran
I° VERO CICLO - 2 Cream Caramel +...

wella 1312
ma come sono cresciute !!????
sono bellissime complimenti
a sto giro hai creato il giusto ambiente per le pope e si vede !!!

nelle foto comparative le popine sotto i led sono quelle di destra ??

stai andando forte brooo

1312

Active member
wella 1312
ma come sono cresciute !!????
sono bellissime complimenti
a sto giro hai creato il giusto ambiente per le pope e si vede !!!

nelle foto comparative le popine sotto i led sono quelle di destra ??

stai andando forte brooo
Hola popi friend.
Eheh, assaje:biggrin:
Grazie!
Finalmente ho centrato i parametri, ''sbagliare è umano perseverare è diabolico'' dice una massima, seppur non credente, penso di non sentirmi nè diablo, tantomeno angelo:laughing:
LED Vs HPS indica la prima Vs seconda, quindi a sx ci sono quelle sotto i led :comfort:
Arigrazie hermano, ci si legge :thank you

quelle bruciature ai lati a cosa sono dovute?
Ciao supertramp (bellissimo Into the wild), grazie del passaggio.
Da quel poco che ancora ne capisco, potrebbe essere stato il radicante che, ahimè, è caduto nel primo palco di foglie, quello più vicino al substrato, durante un'irrigata, anche perchè non saprei darti, nè dirti altro. Se qualcuno che legge può illuminarci, gliene sarei grato:!
Ciao e buon cultivo tiphat:

popino

Active member
Veteran

se quelle di sx sono sotto i led

sono le più belle secondo me !

ti seguo hermano

jahlive908

Member
Veteran
vedo che sta andando tutto per il meglio, anche le mie sotto i led mantengono gli internodi cortissimi grazie allo spettro luminoso adatto! Continua così hombre che sei sulla retta via!

1312

Active member
vedo che sta andando tutto per il meglio, anche le mie sotto i led mantengono gli internodi cortissimi grazie allo spettro luminoso adatto! Continua così hombre che sei sulla retta via!
Hola brò, grazie del passaggio.
Sì, direi che ci siamo, ora, come sempre, tanto amore e accortezze, poi ci penserà lei a dare i frutti:biggrin:
Ci si legge, ciao hermano:tiphat:

1312

Active member
21° giorno!

21° giorno!

E come promesso eccomi, è stato più facile a farsi che a dirsi, con la guida davanti agli occhi di elprincipe - un grazie immenso - è stata quasi una passeggiata. Ora non sò come sono andato, ma per non rischiare di cropparle al primo colpo non ho tirato tatissimo.
Tra domani e domenica farò un pò di foto dettagliate, stasera avevo troppo da fare e ne ho giusto scattata qualcuna. Le piante in questione, sono tutte nel box grande, ora le foto.
21°
CC1 La più rigogliosa e alta delle 4 piante
picture.php

particolare del 2° internodo dall'apicale
picture.php

particolare del fusto nella piegatura
picture.php

Continua
------------->

1312

Active member
------------->
Qui le 2 bimbe sotto i led, paiono due mega lattugone, sono troppo basse per praticarle LST, cosa mi consigliate?
Ecco l'MK
picture.php

Vista dall'alto
picture.php

L'OB
picture.php

Tutte le piante sono state irrigate con acqua decantata e corretta a ph 6,5 con melassa, in 4L d'acqua 20ml di melassa, se la sono già ciucciata in un giorno, oggi solo acqua per le bimbe, sempre 4L per 6 piantine. Cosa ne dite, cme procede?
Graazie a tutti, ci si aggiorna presto.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bravo 13,hai fatto bene a provare,stai pure al 75% di resistenza dell'apicale,e vedrai che non si romperà!!!cosi avrai cime uguali in altezza,e un po' di weeda in più,che non guasta mai :D
buon coltivo bro :wave:

1312

Active member
bravo 13,hai fatto bene a provare,stai pure al 75% di fresistenza della legatura,e vedrai che non si romperà!!!cosi avrai cime uguali in altezza,e un po' di weeda in più,che non guasta mai :D
buon coltivo bro :wave:
Ciao elprincipe, grazie del passaggio :tiphat:
Si, se non ora quando, mi son detto...Così oggi mi sono buttato e devo dire che sono riuscito a tirarle io, solo un piccolo aiuto per i nodi alla raffia. Sono proprio soddisfatto e poi come dici te se possiamo tirare su più weeda perchè non farlo? :biggrin:
Per quanto riguarda quelle sotto i led cosa i consigli?
Ci si legge :thank you:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sono davvero troppo basse,ma quanto esattamente?calcola che con lo stretch,si allungheranno cmq..puoi aspettare un po'ma non un'eternità,almeno una settimana prima di switchare,ti toccherà piegare..

1312

Active member
sono davvero troppo basse,ma quanto esattamente?calcola che con lo stretch,si allungheranno cmq..puoi aspettare un po'ma non un'eternità,almeno una settimana prima di switchare,ti toccherà piegare..

Infatti, saranno alte una 15ina di cm, se continuano a infoltirsi e a non alzarsi tanto, diventa complicato farle LST, anche perchè 10 gg al massimo e volevo switchare, vorrà dire che queste le switcherò tra 15 giorni, vediamo come si evolve la situazione nei prossimi giorni e poi valuterò.
Ho dato un'occhiata al box bondage e devo dire che stanno tirando a palla, le cime sono già belle dritte, spettacolare davvero la forza della natura:biggrin:
Grazie ancora dei tuoi consigli, ciao hermano, ci si legge:thank you:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ti dico la verità,se fosse il mio coltivo,invertirei le piantedai led alle HPS,cosi ci sarà un po' di allungamento,e potrai piegare...però perderesti il confronto led-hps...vedi tu...
appena i rami laterali cominceranno ad allungarsi,piega e abbassa le prendisole,senza tirarle esageratamente però.li vedrai allungarsi in breve tempo ;)

1312

Active member
ti dico la verità,se fosse il mio coltivo,invertirei le piantedai led alle HPS,cosi ci sarà un po' di allungamento,e potrai piegare...però perderesti il confronto led-hps...vedi tu...
appena i rami laterali cominceranno ad allungarsi,piega e abbassa le prendisole,senza tirarle esageratamente però.li vedrai allungarsi in breve tempo ;)
Ma sai che ci ho pensato ieri, però poi il confronto non avrebbe più senso mi son detto, e mi spiacerebbe, quindi continuerò così e stasera quando si accenderanno le alzerò la lampada a led, in modo che strechino un pò...
Ok, lo farò, grazie:huggg:

1312

Active member
25° giorno

25° giorno

Ciao amici growers, finalmente riesco ad aggiornare con foto, stranamente decenti...
La situazione nel box grande è piacevolmente degenerata in un'esplosione, sto legando a manetta, ho dovuto anche legare qualche prendisole e alcune cime che sparavano troppo in alto. Inoltre ho tolto alcune foglie del sottobosco, quelle più danneggiate causa stress e, ahimè, qualche goccia di melassa sopra che l'hanno macchiata.
Ieri sera ho fertirrigato con acqua corretta a ph 6,5 e decantata 24h, con aggiunta di melassa, stamane erano già asciutte, da stasera aumenterò l'irrigata con solo acqua corretta e decantata, ciucciano che è una meraviglia...
Bando alle ciance, ecco le foto:
La CC#1, lei è la più irrequita, o forse solo la più porcellina, le piaci farsi legare...
picture.php

Primo piano dell'LST nel fusto
picture.php

L'MK#1, composta nonostante la rigogliosità...
picture.php

picture.php

Segue
---------->

1312

Active member
25° giorno

25° giorno

-------->
L'OB#1, piccola, ma sincera...
picture.php

picture.php

La CC#2, lei è la più educata, pochissime legature, ha già capito
che strada prendere, non ce n'è e proprio avanti eheheh...
picture.php

picture.php

Foto di gruppo, da sx CC#1, MK#1, OB#1, CC#2
picture.php

Segue
---------->

1312

Active member
25° giorno

25° giorno

----------->
Veniamo al box piccolo, dove c'è l'altra OB#2 e l'altra MK#2 sotto i led. Ho praticato anche a loro LST, con la speranza che il cavolfiore si aprisse, ma non ho notato grandi miglioramenti per ora, sono abbastanza ingestibili, le foto si commentano da se. Mi stanno deludendo, purtroppo.
Ecco le foto
L'OB#2
picture.php

L'MK#2
picture.php

Vista dal lato, notare la troppa compattezza
picture.php

Direi che è tutto, consigli, critiche e bondage sono bene accetti.
Ciao companeros:thank you:

Latest posts

Latest posts