ciao DXTR, grazie del passaggio, eheh in effetti ho riso anch'io quando l'ho pensato...the avenger mi ha steso, hahahahaha
@appiccicoso, ciao e grazie anche a te del passaggio, si si tranquillo, mi sono spiegato male, ho preparato 300 cl da mettere nel nebulizzatore, ma non glieli ho dati tutti in una volta, le nebulizzo solo e la foto l'ho scattata subito dopo una nebulizzata, per questo lo vedi umido il terreno.
Grazie comunque del consiglio
meno male ero già in allarme, il tuo setup è un po' più "spinto" del mio, ma fino al secondo palco, se ci si può star dietro è sempre meglio nebulizzare come giustamente fai!!
mi ha fatto pelare la descrizione epica della partenza del ciclo, ti auguro un sacco di soddisfazioni!
ciao bello!
ciao massud, è sempre un piacere, grazie del passaggio e del consiglio, lo terrò a mente. Comunque nebulizzo più o meno 2 o 3 volte al dì, ma solo quando vedo il terreno troppo asciutto e senza inzupparlo troppo.Ciao 1312! Stanno crescendo benissimo! Non esagerare con l'acqua come ti hanno già consigliato e vedrai che saranno ancora più vigorose! Buon cultivo! Hola bro!
Bella elprincipe, grazie per le rassicurazioni, stamane le foglioline sono un pò più sviluppate, le altre stanno prendendo in largo, ora zero ansia e mi metto comodo ad aspettare.relax,non avere fretta!!!in questo stadio gli basta bere poco,per cui vai di spruzzino,come ti hanno già detto!!
buon coltivo
Ehi appicicoso, grazie del passaggio e dei consigli.ueilà! la temperatura devi assolutamente abbassarla, per la nebulizzazine vai sulle foglie, sopra e sotto! soprattutto sotto che ci sono più "recettori"! anche perché sulle foglie lo puoi fare spesso, non fa che bene in questo stadio.
con lo stimolatore non so aiutarti, non lo uso mai...
Ellllllosooo, ma il set up nella nuova mini grow lo sto ancora settando, il ventilatore a clip ce l'ho, ed è acceso 24h/24, oggi al loro risveglio le aggiungerò una ventola assiale 120x120mm, entro sera acquisterò un piccolo umidificatore a ultrasuoni e domani andrò a prendere l'estrattore come mi hai consigliato.devi risolvere entrambi i problemi,con quel calore,e la bassissima umidità,ci fai solo degli spinaci,e arrosto invece che lessi.se riesci acquista un piccolo umidificatore a ultrasuoni,che ti abbasserà anche un po' le temp,visto che è vapore freddo,estrattore e un ventolino a clip da 20-22 cm,e vedrai che ti cambia il setup grandemente.
my 2 cent ovviamente