I&I
Well-known member
bella ragazzi, scusate se son sparito, mi ci è voluto del tempo per tornare a nuoto dalla patagonia, ero anche un po affaticato visto che prima di dedicarmi al tantra sono andato in thailandia a recuperare il rene che avevo venduto per i fagioli...però non ho fatto pompini, ve lo dico! si va sempre avanti! per fortuna il coltivo c'è sempre e anche questo nei momenti tosti aiuta come una medicina. con un attimo di calma rispondo a tutti, nel frattempo volevo finire di aggiornare la selecta visto che ormai è finita da un pezzo e ho qualche scatto che ho continuato a fare in vista di quando avrei condiviso con voi. ho trovato una pianta che mi ha conquistato e che ho tenuto. riprendo a mostrarvi le piante da un po piu avanti.. giorno 45 di flo
le blood orange hanno spinto bene per tutta la fioritura anche se erano piante abbastanza diverse tra loro "a gruppetti" nella struttura delle cime e fisica!! si accomunavano per la forma delle foglie, per l'altezza e aroma incredibilmete agrumato e aranciato. si vedeva che qualcosa le accomunava anche nei fiori, ma ogni pianta ha avuto qualche caratteristica diversa ed unica, una sapeva di pompelmo ed è venuta resinosissima ma con fiori aperti, una aveva l'apicale fatto da micro cime allungate con tanto di rametto interno, una pareva una indicona da paura, qualcuna ha fatto i fiori viola e una era molto floreale in fumata. una sapeva di fanta ma era la piu strana e dopo sei mesi di concia ha perso l'aroma.. solo una ha ed ha mantenuto una serie di caratteristiche positive che non mi aspettavo tutte in una sola pianta. ci ho messo fino al raccolto per capirlo e fino a sei mesi di concia per esserne certo sotto tutti i profili e alla fine è l unica che ho tenuto, insieme a un maschietto... il cut era il #7.
questa era la blood #7 esemplare che alla fine ho tenuto
questa una diesel moonshine, pianta davvero bella e parecchio parecchio produttiva...