hai ragione, mi sa che faccio parte di un club di gente un po malata, ahah!!!
sto trattando metodicamente e bene, ma per non sbagliare ho preso un box nuovo 120x120, cambiato location, e messo una 30ina di fagioli nuovi
è questo il reparto "pazzi/malati" per i semi
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=347759
Attento però...perchè se entri è difficile uscire
A volte tante femmine sono conseguenza di un maschio con tendenze al travestitismo... Butta un occhio in più tra 15 giorni!!
A volte tante femmine sono conseguenza di un maschio con tendenze al travestitismo... Butta un occhio in più tra 15 giorni!!
uahahah inda ti prego non rincarare la dose...... già gli ho messo 10000 paranoie sul possibile ermafroditismo delle blood, ora se gli dici cosi me lo mandi in crisi!!!! ;-)
a parte gli scherzi, bros è tutto molto bello e spero con tutto il cuore che possa trovare qualcosa di speciale..........dai dai che me la sento buona!!!!!!!!!
ciao vinello grazie in effetti a me affascina molto giocare a guardarle crescere e cercare di distinguere differenze e similitudini..vedremo cosa esce, le blood promettono bene dal profumo vedremo se si portano dietro anche le tare della genetica tangie..Bellissimo poter selezionare le piante da se ,io per ora per mancanza di spazio e per i tempi spesso ristretti ho sempre fatto cicli di femm ,ma spero di poter iniziare presto qualche ciclo di regolari da selezionare ,incrociare , produrre semi ecc...
Da come parli delle blood orange mi hai fatto venir voglia di prendere qualche fagiolo per il post out ,nel frattempo seguo fino alla fine ,curioso dei risultati e dei tuoi pareri
bellissime e sanissime, ottimo lavoro come sempre bro!!!!! anchio non vedo l ora di vederle scoppiare queste bimbe!!!!!